Punto GLS di Palermo - Palermo

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
24 recensioni su Punto GLS di Palermo
1/5

Ogni volta che faccio un ordine e in fase di evasione vedo GLS mi faccio il segno della croce. Servizio Pessimo, Tracking fantasma, o addirittura informazioni sulla consegna FALSE. Fa tre giorni che mi risulta un ordine in consegna o meglio: zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo, consegna che poi non avviene e dicitura che si ripete per il giorno lavorativo successivo. Vergogna, ma che serietà avete? Aa lo capite il disagio e la perdita di tempo/denaro che create? Dopo diverse esperienze negative, la prossima volta annullo direttamente l'ordine o faccio presente al venditore al momento dell'acquisto, di escludere CATEGORICAMENTE consegne con GLS.... Leggi di più

1/5

Nessuna serietà! I corrieri non consegnano e nessuno che risponde al cellulare.

1/5

Da giorni chiusa in casa e non riesco a contattare nessuno. Nessuna notizia del mio pacco. Vergogna, nessuna serietà.

1/5

Se ci fosse la possibilità di indicare - 40 lo farei. Siete pessimi: non rispettate i tempi di consegna e al telefono è impossibile comunicare. Uno schifo. Vergognatevi.

1/5

Non si può parlare con un operatore. Aspetto oggi un decoder Sky e non si degnano di dare notizie. Mah.

1/5

Pessimo servizio, chiederò ad amazonnsemprenxon chi verrà spedito il mio ordine, annullero' o non farò alcun ordine con spedizione GLS. Impossibile parlare con operatore, non consegnano e danno scusanti assurde, come il destinatario non esiste... pessimo. Pessimo.

1/5

Servizio pessimo, scadente, sgarbato. 3 differenti ordini, 2 pacchi Amazon e 1 di un privato. Dei 2 pacchi amazon, uno è andato perso dopo che a detta loro hanno provato due volte a consegnarlo, io mi trovavo in casa ma non ho ricevuto alcun avviso telefonico (per problemi di salute, da 5 anni non posso allontanarmi da casa), l'altro mi viene notificato come "Il cliente si è trasferito". Lo dovrebbero tenere in giacenza per 10 giorni ma il pacco a GLS Italia risulta consegnato e non mi possono dara informazioni su dove è in giacenza. Non mi dilungherò a scrivere del terzo pacco. Vergogna, con nessun'altra spedizione ho avuto problemi, solo con voi di GLS Palermo.... Leggi di più

1/5

Si riscontra un'assenza totale di possibilità di dialogare con un operatore qualsiasi numero si chiami, compreso il numero dell'assistenza clienti con prefisso 02 Milano. Per quanto mi riguarda sarò più attento in futuro nel richiedere al mittente quale corriere verrà utilizzato per la spedizione e rifiutare l'acquisto qualora prospettano il corriere GLS. Di messaggi di GLS che giustificano la mancata consegna ne ho visti tanti ma questo ancora non mi era capitato: "In transito. Non in consegna in data odierna (14/12/2021) in quanto non arrivata alla sede GLS locale Palermo". Questo messaggio arriva dalla sede di Palermo ma dicono che non sia arrivata nella sede locale di Palermo. ... Leggi di più

1/5

Servizio scadente, tutti consegnano tranne GLS.

1/5

Impossibile parlare con un operatore. Assurdo!!!!

1/5

Vergogna, dico di essere invalido e non posso scendere e rispondete dicendo di non essere autorizzati a salire. Cambiate mestiere.

1/5

Servizio pessimo no ti permettono di parlare con un operatore per risolvere il problema.

1/5

Servizio pessimo, dicono che l'indirizzo è errato, quando con altri vettori (tramite Amazon) non ho mai avuto nessun problema, nessun contatto telefonico possibile, risponditore automatico, nessuna telefonata ricevuta per conferma indirizzo. Pessimo vettore.

1/5

Non ci sono parole, aspetto un pacco da 15 giorni, dicono che non mi trovano è lo rimandano al mittente!!! vergognoso!!!

1/5

Mi chiedo come mai le aziende si affidano a voi . Il mio pacco doveva arrivare massimo dopo 3 giorni. Ordine fatto il 28 / 6 , ad oggi non è ancora arrivato nulla. Nella mail dicono che ho rifiutato il pacco. Vergognoso.....

1/5

Azienda poco seria, avevano smarrito un mio ordine, a via di peripezie varie l'azienda mi rispedisce il pacco, da venerdì e è in giacenza sono dovuto andarlo a ritirare io il martedì perché rinviavano la consegna ogni giorno. Poi bisogna aggiungere il fatto che non rispondono MAI al telefono. Se potete, evitate di fare spedizioni con loro.

1/5

Meglio affidarsi ad altri operatori! Ogni volta che i miei pacchi vengono affidati a voi guarda caso vengono restituiti sempre al mittente... chissà come mai con altri corrieri non succeda!

1/5

Servizio pessimo!!! Ai vostri dipendenti scoccia fare le consegne!!! E poi c'è chi piange perchè senza lavoro!!! davvero uno schifo, è veramente vergognoso non ricevere i propri ordini perchè non vi va di cercare l'indirizzo sul satellitare o non vi va proprio di andare in certi punti!!! e' capitato più e più volte e ripeto è davvero vergognoso!!!!

5/5

Azienda molto seria e competente. Mi scuso pubblicamente per il disguido. Buona giornata.

1/5

Servizio pessimo ...serietà sotto lo zero... Un pacco acquistato giorno 10 aprile ....dal 13 lo prendono in consegna loro...e ancora aspetto Ke me lo consegnino.... Andate a zappare...

1/5

Agenzia poco seria con lavoratori che non hanno la minima voglia di lavorare,per 2 giorni ho aspettato il pacco e il corriere insiste a dire che non ha trovato nessuno a casa ho addirittura che la già consegnato. chiamo ma non esiste un numero per parlare con un operatore. Vergogna agenzia e dipendenti poco seri veramente. E credo che sia abbastanza gentile a scrivere queste cose potrei dirvi di peggio ... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Spedisco per professione centinaia di pacchi l'anno, per fortuna mi affido ad un altro operatore che consegna in 48 ore anche sulle dolomiti. Dopo 15 giorni che avete in giacenza il mio pacco continuate ancora con indirizzo errato, consegna non riuscita etc etc., mi viene il voltastomaco quando sento il vostro nome.

1/5

Aspettavo due pacchi, dalla vostra mail risultavano essere a Palermo il 5 Dicembre, visto che sabato non consegnano mi aspettavo mi venisse recapitato il lunedì, invece no!!! Ho dovuto aspettare il 9 (visto che l'8 era festivo) per me questa non è serietà!

1/5

Servizio scadente, 2 differenti acquisti su Amazon e due mancate consegne per mancato avviso telefonico (come richiesto). Entrambe le volte sono dovuto andare da Cefalù a Palermo a ritirare gli acquisti.

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Palermo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

TNT Filiale di Palermo
TNT Filiale di Palermo
Via Utveggio Michele, 8
90121 Palermo
Punto DHL Palermo Via Diaz
Punto DHL Palermo Via Diaz
Via Armando Diaz, 40
90123 Palermo
UPS Access Point Corso dei Mille
UPS Access Point Corso dei Mille
Corso dei Mille, 838
90123 Palermo
Via Langer Giovan Francesco, 4
90124 Palermo
UPS Access Point Via Padre Giuseppe Puglisi
UPS Access Point Via Padre Giuseppe Puglisi
Via Padre Giuseppe Puglisi, 38
90123 Palermo
Via S. Maria Di Gesu', 38
90124 Palermo

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Palermo?

Punto GLS di Palermo si trova in Via Ingham, 8 - 90124 Palermo (PA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Palermo?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Palermo?

Puoi contattare Punto GLS di Palermo al numero di telefono 091 6218369.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Palermo su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Palermo?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Palermo su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Palermo?

Punto GLS di Palermo ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Palermo