TNT Filiale di Palermo - Palermo

TNT Filiale di Palermo

Via Utveggio Michele, 8
90121
091 6300811
Servizio Clienti: 199.803.868
091 6306887
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
24 recensioni su TNT Filiale di Palermo
1/5

spedisco il pacco giorno 10_12_020 arriva a palermo giorno 15_12 e dal tracciamento si è fermato là. Premetto che il pacco doveva essere consegnato a Marsala (TP) al telefono nn ti risponde nessuno nè in quello a pagamento ne in quello della filiale di Palermo. Specifico che il pacco è stato spedito da Villa S. Giovanni (RC ) a Marsala, ci sono dei bambini che aspettano il torrone... non so più a chi rivolgermi... sono disperata. Aantonia R.... Leggi di più

1/5

Da 3 giorni che aspetto un pacco importante e il sito mi da che sono in “sovraccarico di consegne”, almeno rispondessero al telefono, da una giornata che li chiamo.

2/5

Non affidate i a questo corriere!!! 48 ore ad aspettare il corriere, telefonate a pagamento....assolutamente non professionali!! Ho parlato con il responsabile che mi ha assicurato che stava arrivando un corriere...ma incredibilmente non si è fatto vedere nessuno....

1/5

TNT di Palermo. Uno schifoooo, una vergogna. Il pacco spedito da Piacenza il giorno 13/07 e arrivato a Palermo il giorno 14/07 con consegna Mazara del Vallo, è fermo ad oggi (24/07) ancora a Palermo. Dentro ho i vestiti per le mie bimbe e siamo ancora qui!!! Vergognatevi.

1/5

Non consigliato. La filiale di Palermo non risponde al telefono. Un pacco con spedizione nazionale non consegnato dopo 6 giorni. Meglio affidarsi alle diligenze del vecchio west!

1/5

Una stella è il minimo obbligatorio altrimenti avrei messo 0. Su tre pacchi che dovevano arrivare in settimana manco uno, di uno addirittura si sono perse le tracce. L'assistenza clienti in pratica è una presa in giro con voce e risposte automatiche, che rimandano alla fine al tracking sul sito. Vergogna. Mai più TNT, non lamentatevi poi quando perdete il lavoro.

1/5

E' vergognoso, segnano che passano ma non viene nessuno, chiedi l'avviso telefonico e non ti chiama nessuno, cerchi il numero di telefono della filiale e finalmente dopo che l'ho trovato non ti risponde nessuno. Non mi affiderei mai ad un corriere così inefficiente. Da scartare assolutamente. Professionalità sotto le scarpe.

1/5

Servizio pessimo, non rispondono mai aspetto un plico che doveva essere in consegna 3 giorni fa non si riesce ad avere nessuna informazione, gente inutile.

1/5

Da quasi una settimana il pacco diretto a me, Davide Castelli di Mazara del vallo (TP), giace presso TNT di Palermo e nonostante gli innumerevoli reclami e le telefonate da me eseguite e senza risposta, il pacco viene indicato ogni giorno in consegna (a Palermo e non a Mazara! Come espressamente indicato) e quindi non viene mai consegnato, provocandomi ingenti danni. TNT di Palermo non rispetta i propri clienti e non risponde alle loro istanze. Le autoritá competenti saranno allertate e si prenderanno i provvedimenti necessari.... Leggi di più

1/5

Avrei voluto mettere zero stelle. Pessima esperienza. Diffidate da TNT. Ho due pacchi in giacenza con ritiro previsto presso mio domicilio per giorno 22 Dicembre dell'anno scorso. Siamo a giorno 11 Gennaio e nessuno è venuto a ritirarli. Tramite sito non è possibile avere nè informazioni, ne risposte. Impossibile fare reclamo. Al telefono della filiale di Palermo non risponde nessuno. Il centralino a pagamento fa perdere minuti e minuti per arrivare a farti parlare con qualcuno, ma poi cade sempre la linea. A questo punto vorrei ottenere un rimborso e affidare le spedizioni ad altro corriere, ma non c'è modo di chiederlo e non c'è possibilità di chiedere informazioni a nessuno. VERGOGNA!!... Leggi di più

1/5

Il mio pacco partito da Milano è 5 giorni che fermo a Palermo che schifo e doveva arrivare a caltavuturo.. se nn c'era sta pandemia del cavolo facevo prima ad andare a ritirarlo a Palermo....a e al tel o 3 numeri non risponde nessuno.. GLS ritarda a volte ma almeno risponde al telefono.. mai piu spedizioni con TNT.

1/5

Dal giorno 14 dicembre 3 pacchi spediti da Padova per Trapani arrivati a Palermo il 15 dicembre risultano ancora a Palermo in data 4 gennaio 2021. Al numero di Palermo non rispondono mai. In quei pacchi c'era anche il regalo di un bambino di 9 anni da parte di suo padre. Non ho parole, comprendo le difficoltà del periodo, comprendo che probabilmente c'è poco personale, ma non rispondere al telefono e' davvero offensivo e poco professionale. Mi auguro che i pacchi a prescindere arrivino a destinazione. Chiamerò' chi è responsabile e mi dovrà' sentire.... Leggi di più

1/5

Un pacco a me destinato arrivato a Palermo la mattina del 18.12.2020, ancora oggi dopo 12 giorni non è stato consegnato a Trapani (100 km). È vergognoso per il disservizio e per il fatto che. Rispondono alle mail di sollecito e alle telefonate.

2/5

Il pacco è arrivato a palermo ma è da due giorni che aspetto...e come se non bastasse non rispondono mai al telefono.

1/5

Ll fattorino si rifiuta di ritirare al piano. Cambiate mestiere.

1/5

Il corriere si è presentato al cancello dicendo che non poteva oltrepassare col camion la salita che portava al mio portone. Gli ho detto che sarei arrivata da lui. pensando però che non sarebbe stato facile portare a casa un pacco di cui sconoscevo le dimensioni. Gli ho detto di avere pazienza perchè sarei dovuta scendere fino al cancello. Con mia sorpresa l'ho trovato davanti il portone ma era con la mascherina abbassata e con la sigaretta accesa e con il fumo verso di me.Forse questo signore sconosce oltre che le buone maniere anche e soprattutto le regole di comportamento per evitare i contagi covid.Voglio sottolineare che io la mascherina la indossavo e avevo coperti naso e bocca. Senza parole... Giudizio negativissimo.... Leggi di più

1/5

Busta documenti importanti da consegnare entro il 20/11/2020 pur pagando una consegna espressa garantita ben €30,00 dicono la consegna è prevista per il 23 entro le ore 19,00 e come se non bastasse non rispondono neanche al telefono pessimo servizio e poco serietà uno schifo.

1/5

Se tante recensioni attestano un malcontento così diffuso, chi gestisce i servizi dovrebbe dimettersi immediatamente, se avesse un minimo di dignità. Non meriterebbero neanche una stella!
La mia triste esperienza, ancora in corso, inizia il giorno 1 luglio 2020: tutto il giorno a casa ad aspettare per poi leggere dal sito "sconosciuto all'indirizzo". Niente di più falso, avendo ricevuto centinaia di consegne senza alcun problema. Dopo aver lasciato entrambi i recapiti di cellulare di famiglia, la consegna viene riprogrammata ben 5 volte (il 3, poi il 6, poi il 7, poi l'8 ed oggi 9 luglio '20). Ovviamente ai recapiti telefonici non risponde mai nessuno. Un muro di gomma. Le aziende che intendano affidare consegne a questo vettore sappiano che genere di disservizi stanno per arrecare ai propri clienti. Vergognoso!... Leggi di più

1/5

Non sono seri nel lavoro, non rispondono MAI al telefono e sono in super ritardo con la consegna. Mi chiamano per dirmi che consegneranno il pacco e dunque evito di uscire per attenderli ma non si vede nessuno. Aggiornano la tracciatura del pacco postergando di volta in volta la data di consegna.

Immagine utente
2/5

Serietà zero.
Studiano come far pagare di più i pacchi che poi, arrivati a destinazione non vengono consegnati per inspiegabili anomalie.

1/5

Serietà uguale a zero, mi comunicano il giorno del ritiro, mi fanno prendere un giorno di ferie e non si presentano ma neanche fanno una chiamata un email dove si scusano per il ritardo nulla, che serietà.

2/5

ma per favore!vengono a casa mia e perchè non mi trovano dato che ero uscito un attimo se ne vanno senza chiamarmi!!uno schifo!

3/5

Il pacco è arrivato a palermo ma è da due giorni che aspetto...e come se non bastasse non rispondono mai al telefono.

1/5

Grande TNT , 10 giorni fa mi consegna il pacco con il contenuto danneggiato e oggi che mi doveva riconsegnare la merce nuova non me lo consegna

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Palermo

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto GLS di Palermo
Punto GLS di Palermo
Via Ingham, 8
90124 Palermo
Via E. Amari, 8
90139 Palermo
Via Stabile Mariano, 227
90141 Palermo
V. E. Amari, 36
90139 Palermo

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Palermo?

TNT Filiale di Palermo si trova in Via Utveggio Michele, 8 - 90121 Palermo (PA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Palermo?

  • Lunedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Martedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Giovedì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Venerdì 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Palermo?

Puoi contattare TNT Filiale di Palermo al numero di telefono 091 6300811.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Palermo su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Palermo?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Palermo su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Palermo?

TNT Filiale di Palermo ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Palermo