UPS Centro Clienti di Novara - Recetto

UPS Centro Clienti di Novara

S.P. per Biandrate, 2 - c/o Capozi Trasporti
28060
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi che opera in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio di Ricerca Spedizioni UPS


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
22 recensioni su UPS Centro Clienti di Novara
1/5

Indico come indirizzo di consegna casa di mio nonno, che essendo allettato per via del Parkinson è sempre in casa con moglie e badante. UPS non consegna, lasciando il pacco al punto di ritiro senza mandare una mail o un aggiornamento sul sito per poi rispedire il pacco al mittente dopo pochi giorni. Chiamo il centro spedizioni e mi fanno parlare con gente in Tunisia, vergognatevi! E fate qualche domanda ai corrieri ogni tanto, siete imbarazzanti.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, servizio clienti assurdo. Danno un orario di consegna e arrivano senza tenere conto delle loro stesse comunicazioni.

1/5

Dopo una lunga telefonata con operatore estero, sono stato infine contattato ieri, 22/08/2023, dal centro di Novara. È stata concordata la consegna per il 24/08/2023 ma il corriere è passato oggi, 23/08/2023, ed io non ero a casa per il ritiro. Ma li informate i vostri corrieri di quanto stabilito col cliente o no?

1/5

Sto aspettando un pacco importante dal 09 dicembre. Mi dicono che la consegna è in ritardo ma quando arriverà non si sa. Non si può parlare neanche con un operatore.Vergogna!!! Non è possibile non avere una chat oppure un telefono valido... meglio di chiudere questa azienda.

1/5

Potessi dare zero lo darei!!! Il pacco risulta consegnato ma guarda caso non ero in casa, quindi ve lo siete rubato? Poi non è mai possibile parlare direttamente con la filiale che ha in consegna il pacco e passare dal sito è totalmente inutile. Aperto reclamo!!!

1/5

Spedizione andata persa nel fare un tragitto di 20 km... sono imbarazzato dalla vostra incompetenza.

1/5

Mi rendo conto di essere una fra tanti a questo punto. Pacco spedito dal 19, ogni giorno viene riprogrammata la consegna, addirittura un giorno scrivono che io ho richiesto che venisse riportato in azienda. Mai successo. Ora x finire un incidente. Arriverà mai il mio pacco? Vergognatevi. Non mi è mai successo con nessun corriere.

5/5

La signorina Viva Federica mi ha risolto un problema notevole su una spedizione per l’Inghilterra. Il cliente inglese aveva già saldato per la merce preziosa ed era MOLTO preoccupato per il blocco partenza, io più di lui. Complimenti veramente! Gentile, disponibile, esaustiva, competente e soprattutto CALMA ma molto risolutiva! Ancora grazie.

5/5

In generale il giudizio è molto positivo per il servizio di consegna, ed in particolare ottimo per la disponibilità dimostrata da Federica Viva nel gestire situazioni fuori dall’ordinaria amministrazione, dimostrando attenzione alle esigenze del cliente.

1/5

Se potessi mettere zero stelle lo farei. Servizio a dir poco imbarazzante. Ho ordinato delle piante per il mio compleanno il 17 gennaio e sono arrivate il 24 gennaio, dopo tre volte che ho chiamato il centralino che mi ha risposto "deve pazientare". Soltanto dopo aver contattato il negozio da cui ho comprato le piante si sono decisi a consegnarle, ma ovviamente le piante hanno patito il freddo e sono arrivate mezze congelate. Ricordo che c'era scritto che la consegna era prevista per 48 h e al massimo 72 h causa Covid, invece sono arrivate dopo quasi una settimana e sono certa che se non fosse stato per il negozio che ha chiamato il centro neanche sarebbero arrivate. Consiglio vivamente di migliorare perché fate scappare i clienti.... Leggi di più

1/5

Sto aspettando un pacco da 3 giorni ma anche stamattina la consegna è stata riprogrammata a lunedì. Fate davvero pena!!!

5/5

Ottima disponibilità e un'accuratissima assistenza per ovviare agli errori commessi nella spedizione.

1/5

Sto aspettando un pacco importante, questa mattina leggo che il cliente (io) ha chiesto di ritardare e concordare la consegna, è un falso. Valutazione estremamente negativa.

1/5

Il vostro corriere che lavora qui a Oleggio, non viene mai ...ma ricevere un messaggio dicendomi che sono già passati...Non ha voglia di lavorare..

1/5

Per la seconda volta, non mi consegna il pacco, e mi arriva email che non ero a casa, non vero. Ho questi personaggi non hanno voglia di lavorare o devono cambiare navigatore. Tutti i corrieri vengono a consegnare meno che UPS. Siete sbalorditivi.

5/5

Persona ufficio export gentile e disponibile, molto competente e cordiale nel risolvere il mio problema.
La Signora Federica Viva ufficio export è molto cortese e competente, grazie di tutto.

1/5

Sto aspettando un pacco dal 21 dicembre scorso, ad oggi 4 gennaio 2021 vengono aggiornate le consegne di giorno in giorno ma il pacco deve ancora arrivare. Tracciando il mio pacco dal sito ups risulta che il corriere avesse provato a fare la consegna ma in realtà non è mai passato. Aspetto ancora oggi e nonostante la gentilezza degli operatori dal Marocco, continuo a non ricevere il pacco. Almeno potreste telefonare o avvisare ? Grazie, avrei bisogno della consegna.... Leggi di più

1/5

Davvero pessimi! Corrieri di una maleducazione mai vista! La prima volta continuava a gridare non da dandomi neanche il tempo di scendere le scale (abitando all’ultimo piano) e una volta arrivato giù è uscito dal palazzo sbattendo la porta che poco ci mancava a romperla ( e non sto esagerando) . La seconda volta ero sceso per ritirare un pacco da un’altro corriere e mentre stavo salendo le scale sento gridare il mio nome e sento che si era attaccato a suonare il citofono senza staccare il dito! Io essendo sulle scale visto che è arrivato contemporaneamente con l’altro corriere (premettendo che con il tracking non aggiornano mai quando è in consegna) sono corso giù e mi ha lanciato il pacco in terra. Dei cafoni maleducati mai visti.... Leggi di più

1/5

Autisti che non sanno leggere i campanelli. Impossibile contattarli o essere contattati. Mi piacerebbe sapere a chi è stato consegnato il mio pacco!

1/5

Ho acquistato un pacco su amazon, data prevista di arrivo 19 agosto. Tracciando il pacco dal sito amazon risultava che il corriere avesse provato a fare la consegna il 18 agosto. Noi non abbiamo visto nessuno. Abbiamo aspettato la riconsegna, ma del corriere nessuna traccia. Ora risulta consegnato in data 24 agosto, sicuramente non a noi, perché ancora del nostro acquisto nessuna traccia. Per cercare di capire dove sia il mio pacco, ho provato a chiamare numerose volte ups, ma senza successo.... Leggi di più

1/5

Buonasera, è a dir poco scandaloso e vergognoso per non dire altro, ricevere un pacco contenete un capo COSTOSO dal corriere UPS che dopo aver suonato al citofono e avergli detto che sarei scesa, trovare il sacchetto buttato in terra all’interno del cancelletto dove chiunque poteva passare e rubarmelo!!!!
Bastava aspettare il mio arrivo e appena fossi stata vicina appoggiare il pacco sul muretto ma nn buttarlo incustodito per terra!!!! inaccettabile!!!!
Spiegate al personale come si lavora!!! Il pacco mi è stato consegnato anzi LANCIATO oggi 4 maggio 2020 numero di tracciamento 1Z32923E6894007376.
... Leggi di più

1/5

Buongiorno, mi è (non) stato consegnato un pacco refrigerato (giorno giovedì 09/04/2020) che doveva essere riposto immediatamente in freezer. Mi sono accorto accidentalmente che il pacco mi era stato sì consegnato dal corriere ma lasciato incustodito per strada e non ho ricevuto né telefonata dal corriere (il mio numero per contattarmi si sapeva) né bussato alla porta cosi mi sono accorto per caso dopo tante ore dalla consegna del pacco con tutto il materiale all'interno da buttare. Voglio ricordare che tutti i membri familiari quel giorno eravamo normalmente in casa. Numero di ricerca spedizione 1Z88446V6841280113... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti di Novara

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point
UPS Access Point
Piazza Volontari della Liberta', 31
28064 Carpignano Sesia
Via Alcide De Gasperi, 3
28060 San Pietro Mosezzo
Via Alcide De Gasperi, 2
28060 San Pietro Mosezzo
GLS Sede di Novara
GLS Sede di Novara
Via P. e M. Curie, 32
28060 San Pietro Mosezzo
Via Curie, 34
28060 San Pietro Mosezzo
Via Marconi, 32
28060 San Pietro Mosezzo

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti di Novara?

UPS Centro Clienti di Novara si trova in S.P. per Biandrate, 2 - c/o Capozi Trasporti - 28060 Recetto (NO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti di Novara?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:00 - 19:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti di Novara?

Puoi contattare UPS Centro Clienti di Novara al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti di Novara?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti di Novara su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti di Novara?

UPS Centro Clienti di Novara ha una valutazione di 1.7 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti di Novara