VSR service - Vigevano

VSR service

Via Carducci, 9
27029
0381 095192
0381 095192
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
VSR Service è una partnership con aziende di prestigio nel grande mondo delle costruzioni.
Effettua forniture e posa in opera per complessi industriali ed abitativi, dalla produzione di oggetti su vasta scala alla realizzazione del prototipo nato dall’inventiva del designer, dell´architetto o, più semplicemente, del cliente che vede realizzarsi la propria idea.
Sono queste le prerogative di VSR Service.
Non un’azienda ma tante aziende che, unite, formano la squadra vincente per le esigenze di un mercato che, sempre più spesso, vuole realizzare in qualità.
Alcuni esempi:
recinzioni standard e personalizzate in acciaio inox e in acciaio zincato, scale antincendio e scale interne di arredamento, balconi e parapetti in acciaio e vetro, pensiline residenziali ed industriali, corrimano in acciaio inox o legno, grigliati calpestabili e grigliati per recinzione.
VSR service fornisce un servizio di assistenza completo mettendo a disposizione dei clienti personale specializzato per rilievi e misure, progettazione, posa in opera.


Prodotti e servizi:
recinzioni, recinzioni inox, recinzioni zincate, scale a giorno, scale di sicurezza, scale antincendio, parapetti, balconi inox, balconi con vetro.
VSR Service fornisce preventivi gratuiti sulla base dei disegni del cliente e trova la soluzione ottimale considerando il giusto rapporto qualità-prezzo. Esegue sopralluoghi e rilievi direttamente in cantiere. Offre un servizio di posa in opera con personale esterno qualificato e certificato, mettendo a disposizione attrezzatura all’avanguardia per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
VSR Service fornisce una vasta gamma di prodotti in acciaio inox AISI 304 e in acciaio inox AISI 316: recinzioni e cancelli, panchine e cestini per l’arredo urbano, balconi e parapetti, con una serie di accessori in kit per corrimano e fissaggio per il vetro, pensiline in cristallo e acciaio inox. Varie tipologie di CANCELLI CARRAI in acciaio inox costruiti a misura.
VSR Service è in grado di fornire una vasta gamma di prodotti in acciaio grezzo o in acciaio zincato, come recinzioni e cancelli, balconi e parapetti. Le RECINZIONI e i CANCELLI possono essere trattati con un procedimento di zincatura a caldo. La zincatura a caldo è uno dei metodi più diffusi per la protezione dall’ambiente esterno dei metalli in acciaio. La zincatura dà la garanzia che il metallo non arrugginirà: si crea uno strato protettivo di zinco immergendo il manufatto in vasche contenenti zinco sciolto alla temperatura di 320-400˚C. I manufatti zincati vengono forniti a norma di legge UNI ISO 1461
Possiamo fornire varie tipologie di cancelli carrai e pedonali costruiti a misura sia come dimensioni sia come forme. I cancelli carrai possono essere muniti di predisposizione per la motorizzazione o forniti direttamente con motori. I cancelli vengono forniti con piantane o con supporti da murare, a seconda delle esigenze, e per questo non necessitano di saldature in opera. I cancelli possono essere forniti in acciaio verniciato con protezione di vernice anti-ruggine o in acciaio zincato, o in acciaio zincato e verniciato a polveri a forno. I cancelli vengono forniti con marchio CE.

Scrivi la tua recensione di VSR service

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Alessandria, 31
27029 Vigevano
Via Per Cascina Serinda
20018 Sedriano
Via Vittorio Veneto, 2
20826 Robecchetto con Induno
Via Civesio, 2/A
20097 San Donato Milanese
Via Pacinotti, 96
21042 Caronno Pertusella
V. Della Vecchia Chimica, 29
20070 Cerro al Lambro

Domande Frequenti

Dove si trova VSR service?

VSR service si trova in Via Carducci, 9 - 27029 Vigevano (PV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono VSR service?

Puoi contattare VSR service al numero di telefono 0381 095192.
Per tutti gli altri contatti visita VSR service su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre VSR service?

  • recinzioni, recinzioni inox, recinzioni zincate, scale a giorno, scale di sicurezza, scale antincendio, parapetti, balconi inox, balconi con vetro.
  • VSR Service fornisce preventivi gratuiti sulla base dei disegni del cliente e trova la soluzione ottimale considerando il giusto rapporto qualità-prezzo. Esegue sopralluoghi e rilievi direttamente in cantiere. Offre un servizio di posa in opera con personale esterno qualificato e certificato, mettendo a disposizione attrezzatura all’avanguardia per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
  • VSR Service fornisce una vasta gamma di prodotti in acciaio inox AISI 304 e in acciaio inox AISI 316: recinzioni e cancelli, panchine e cestini per l’arredo urbano, balconi e parapetti, con una serie di accessori in kit per corrimano e fissaggio per il vetro, pensiline in cristallo e acciaio inox. Varie tipologie di CANCELLI CARRAI in acciaio inox costruiti a misura.
  • VSR Service è in grado di fornire una vasta gamma di prodotti in acciaio grezzo o in acciaio zincato, come recinzioni e cancelli, balconi e parapetti. Le RECINZIONI e i CANCELLI possono essere trattati con un procedimento di zincatura a caldo. La zincatura a caldo è uno dei metodi più diffusi per la protezione dall’ambiente esterno dei metalli in acciaio. La zincatura dà la garanzia che il metallo non arrugginirà: si crea uno strato protettivo di zinco immergendo il manufatto in vasche contenenti zinco sciolto alla temperatura di 320-400˚C. I manufatti zincati vengono forniti a norma di legge UNI ISO 1461
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di VSR service su Misterimprese.