NEXIVE Filiale di Genova - Genova

NEXIVE Filiale di Genova

Via Lungobisagno Istria, 14/D-2
16141
Genova (GE)
010 8573977
Assistenza Clienti: 02 91080530
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
NEXIVE, primo operatore privato in Italia nel settore postale, offre servizi di spedizione e recapito pacchi e buste, e servizi digitali come quelli di gestione documentale e di posta certificata.

Orari di Consegna NEXIVE: dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Email di preavviso al destinatario
Due tentativi di consegna
Giacenze gratuite sino a 10 giorni
Formula PEC
17 recensioni su NEXIVE Filiale di Genova
1/5

Giorno 3/4/19 ore 9,40 suonano al citofono, dalla telecamera vedo che è un fattorino, apro il portone. Meno di un minuto dopo, sento il portone che si richiude. Scendo al pt e nella cassetta della posta trovo l'avviso di giacenza. Ho conservato la scansione della striscia nel caso l'impresa volesse risalire a fattorino. Complimenti per la consegna!

1/5

Io sto aspettando il pacco da 15 giorni, il corriere continua a mettere destinatario assente mentre io mi trovo sempre a casa, senza parole, e magari se quelli dell'assistenza di Genova rispondessero visto che sono reperibili ogni giorno fino alle 5 mi farebbero un favore.

1/5

Ricevuto avviso telefonico di giacenza presso deposito di Lungobisagno d'Istria di un collo di cui non conosco provenienza né contenuto. Nessun avviso di mancata consegna a domicilio e, da tre giorni, non si riesce a contattare telefonicamente il corriere perché la linea è sempre occupata o staccata.

1/5

Siete dei criminali. Ho fatto un ordine e non solo la consegna era in ritardo, quello può capitare, ma il fattorino ha dichiarato il falso dicendo che il pacco era stato consegnato: FALSO, io non ho ricevuto nulla e non ho ricevuto nemmeno chiamate (avevo lasciato il mio contatto sia nelle note della spedizione sia sul portone al quale consegnare, nel caso non avessero trovato nessuno). Apro un reclamo, mi contattate dopo una settimana chiedendomi scusa e che avrei ricevuto consegna in giornata e sparite di nuovo. FATE SCHIFO, non avete manco un numero di telefono che funzioni, probabilmente per non essere ricoperti di denunce e di insulti. Ma come si può dire di avere consegnato un pacco, un venerdì alle 19, e poi non premurarsi di portarlo almeno il lunedì ma fregarsene proprio e manco dirmi dove si trova che vengo a prendermelo, dato che non siete in grado? Ma date delle multe a sti corrieri, che capiscano che giocano con i soldi e il tempo della gente. Io ho speso molto e ora non so manco dove si trova il mio pacco e siete irraggiungibili in qualunque modalità. Vergognatevi, non avete pudore.... Leggi di più

1/5

Non citofonano e non consegnano il pacco, per più volte. Meno male che Amazon ti rimborsa.

1/5

Inesistente. L'ufficio postale indica che il pacco è in giacenza in via Adamoli 471. Peccato che la filiale non è più in via Adamoli da quasi due anni... senza parole. Aperto reclamo per capire dove si trova.

1/5

Pacco dichiarato consegnato ma mai ricevuto, il call center di Poste mi ha riferito che era in carico a questa società che risulta non rintracciabile. Ho aperto un reclamo presso Poste per avere una prova di consegna e per cercare di capire se lo avessero consegnato a qualcun altro... impossibile parlare con qualcuno di Nexive. Servizio da terzo mondo!

1/5

Sto aspettando un pacco, il sito dice "tentata consegna destinatario assente" per ben due volte, vado in posta e mi dicono che ce l'ha Nexive. Siamo una ditta di autotrasporti aperta DALLE 4,00 DEL MATTINO FINO ALLE 19,00, vorrei capire dove sono andati per consegnare. Complimenti per la professionalità!!!

1/5

Ma sono allucinanti! Continuano a non consegnare i pacchi e li mandano in posta dove devo andare a prenderli di persona. Dicono che il destinatario non è presente, ma sono falsità. Ancora ieri, mentre ero in casa ad aspettare, collegato al pc, mi arriva il messaggio "impossibile consegnare per mancanza destinatario". Ma dove hanno preso questa gente? Ma non doveva essere fallita la NEXIVE? E chi l'ha pressa? Ovviamente Poste Italiane! E provate a parlarne con Poste Italiane: da suicidio.... Leggi di più

1/5

Mi arriva una mail di notifica dal sito che la consegna non è andata a buon fine perché non c'era nessuno in casa. Peccato che non è un'abitazione ma il bar dove lavoro e siamo aperti 7 gg su 7. Nessun avviso e non so come fare per recuperare la consegna.

1/5

Dicono di essere venuti a casa sabato 17 alle h. 19. 01 ma non è venuto nessuno, infatti non è stato lasciato nemmeno l'avviso. Resta il fatto che il pacco, ad oggi 22/12, non mi è ancora arrivato. Ho chiesto all'ufficio postale ma mi hanno detto di contattare Nexive che, guarda caso, non da possibilità di contattare né via mail né telefonicamente. Mi rivolgerò ad un servizio tutela consumatori, non saprei come altro fare.... Leggi di più

1/5

Aspettavo un pacchetto, recatomi all' ufficio postale mi hanno detto che era in consegna a mani Nexive. Torno a casa e aspetto. Nel pomeriggio vengo informato dal sito dal quale avevo effettuato l'acquisto che era stata tentata la consegna ma che io non ero in casa. Non è vero! Ero a casa e nessuno ha suonato al citofono. Rendo noto che quotidianamente ricevo pacchi attraverso altre aziende e che mi è sempre pervenuto tutto. Mi unisco al coro di giudizi negativi. Ho messo una stella perché di meno non potevo. Servizio da terzo mondo. Complimenti! Mi auguro non mi venga più spedito un pacco attraverso Nexive. Con Poste Italiane ricevo regolarmente sia presso ufficio postale che presso punto di ritiro sia chiaro, così come con GLS, BRT, Amazon etc. Nexive è il peggiore. Non so se servirà questa mia recensione perché a quanto pare l'andazzo dura da anni. Paolo Capone... Leggi di più

1/5

Neanche una stella!!! Non mi hanno consegnato un pacco con la causale "indirizzo errato" e non era vero. Non rispondono al telefono. Mi stupisco che Poste Italiane si serva di queste aziende!

1/5

Senza parole, non si riesce a parlare con nessuno. Dal tracking risulta ''mancata consegna per assenza del destinatario''. Peccato che io sono da due mesi a casa e non c'era nessun avviso di mancata consegna. Secondo me o hanno perso il pacco e l'hanno rubato.

1/5

Dal tracciamento il pacco risulta consegnato, ma a chi non si può sapere. Non è la prima volta che da loro non ricevo la corrispondenza tracciata. Pessimo servizio. Volevo ricordare loro che la violazione della corrispondenza è soggetta all'art. 616 del Codice Penale. Con violazione si intende anche la mancata consegna. Io non ho mai firmato nulla per l'avvenuta consegna.

1/5

Pacco spdito il 27/11, dicono consegnato il 05/12, peccato non al legittimo proprietario!!! Sono 4 giorni che litigo con tutti e non sanno dirmi a chi è stato consegnato... mai piu giuro....

1/5

Buongiorno appena ricevuta una mail per mancata consegnata... errato mia zia è sempre costantemente a casa, nessun avviso di mancata consegna in cassetta, nessuna telefonata solo una mail, non è la prima volta che il corriere non consegna.

Scrivi la tua recensione di NEXIVE Filiale di Genova

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Mototaxi Genova
Mototaxi Genova
Via Toti
16139 Genova
UPS Centro Clienti Filiale di Genova
UPS Centro Clienti Filiale di Genova
Via Gelasio Adamoli, 27
16141 Genova
V. Adamoli, 239/m
16138 Genova
Via Macaggi Giuseppe, 25/R
16121 Genova
Via Banderali Riccardo, 7/R
16121 Genova
Via Banderali Riccardo, 7/R
16121 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova NEXIVE Filiale di Genova?

NEXIVE Filiale di Genova si trova in Via Lungobisagno Istria, 14/D-2 - 16141 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono NEXIVE Filiale di Genova?

Puoi contattare NEXIVE Filiale di Genova al numero di telefono 010 8573977.
Per tutti gli altri contatti visita NEXIVE Filiale di Genova su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre NEXIVE Filiale di Genova?

  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Email di preavviso al destinatario
  • Due tentativi di consegna
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di NEXIVE Filiale di Genova su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per NEXIVE Filiale di Genova?

NEXIVE Filiale di Genova ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per NEXIVE Filiale di Genova