UPS Centro Clienti Filiale di Genova - Genova

UPS Centro Clienti Filiale di Genova

Via Gelasio Adamoli, 27
16141
Genova (GE)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
12 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Genova
1/5

Per la consegna avevano nome, indirizzo, numero di cellulare. Quando sono uscita (si trattava di una consegna da Genova a Milano), mi sono trovata l'avviso di andare io a ritirare il pacco, in quanto sarei stata assente, mentre invece c'ero. Perciò: non mi hanno citofonato, non mi hanno telefonato e inoltre non si sono fatti vivi con il custode il cui numero di cellulare per la consegna di corrispondenza e pacchi è attaccato ben visibile sulla porta d'entrata del palazzo. Vergogna!
A che cosa pensano che serva il servizio per corriere? Avrei dovuto lavorare sul contenuto del pacco che è arrivato lunedì (la mancata consegna era di giovedì), raccomandandomi di stare tutto il giorno in casa!
Chi mi ha mandato il pacco, dopo telefonate varie è riuscito a deporre una lamentela: è stato generosamente detto che avevano "aperto una pratica". Tutto ciò all'insegna del fatto che già tempo addietro avevano addirittura tornato un pacco al mittente, perché secondo loro il mio indirizzo non esisteva. Ma per piacere! Io sicuramente non li incaricherò mai.
... Leggi di più

4/5

Buongiorno io li ho trovati efficienti. Lunedì ho portato un pacco per un reso e martedì mattina il pacco era già arrivato a destinazione.
Grazie

1/5

Mi domando perché continuino a "lavorare". Sono inefficienti, danno motivazioni false per la mancata consegna, hanno un servizio clienti inarrivabile, non effettuano controlli qualità sull'operato dei loro dipendenti. Ditte, RIVOLGETEVI AD ALTRE SOCIETA' DI SPEDIZIONE! Quando devo ricevere da loro un pacco è sempre un calvario: 3 "tentativi" falsi di consegna, nessuna chiamata, nessuna soluzione alternativa regolarmente indicata nelle istruzioni di consegna, le telefonate allo 0230303039 sono smistate fuori UE ed è di difficile la comunicazione. Meritate un -10 altro che una stella. Se potessi vi farei pagare i danni. Segnalerò alle ditte da cui mi servo la vostra inettitudine.... Leggi di più

1/5

Inetti. Si perdono nel nulla e se ne fregano del cliente. Se qualcuno se ne accorgesse e facesse un po' di pulizia nell'ufficio UPS di Genova sarebbe un bene. Anni luce indietro ad ogni altro operatore del settore.

1/5

Penso siate una manica di fattori retrotrainanti l'evoluzione umana. Da 3 settimane aspetto un pacco che continua a non arrivare perché a giorni alterni mi comunicate che sta arrivando, poi che l'indirizzo è incompleto, poi che arriva, poi che state aggiornando l'indirizzo, poi che oggi arriva. In effetti il pacco è arrivato oggi, MA NON ERA IL PACCO GIUSTO! Era il pacco di un'altra persona! Complimenti per la professionalità, la prossima volta che so che devo affidare un pacco a voi piuttosto lo porto a mano io. Razza di incompetenti.... Leggi di più

1/5

Valutazione una stellina il minimo esagerato.
Consegnano senza preavviso, non essendo presenti, lavorando!!! Il corriere si lamenta, telefonicamente e insultando se ne ne va senza lasciare ricevuta di comunicazione di mancata consegna, di conseguenza non si può ritirare in sede, non sapendo neanche quale sia e tanto menoil numero della spedizione. Per risalire a questo bisogna "impazzire" sul sito senza risultati. A un mese dalla mancata consegna non si hanno notizie del pacco.Dimenticavo call center assurdo parli con voce registrata. Acquisto del valore di 60 euro spero non perduti.
... Leggi di più

1/5

Ho perso un pacco da 150 euro, ed era un regalo di natale, Orribile, mai più nella vita andrò da costoro.

1/5

Spediti due colli a Genova di venerdì pagando un extra per consegna il lunedì. E' trascorsa una settimana ed i colli non sono arrivati. Mi arrivano messaggi automatici che mi avvisano che la consegna verrà riprogrammata al giorno boh, gli operatori dell'unico numero telefonico disponibile mi rimbalzano di giorno in giorno (l'ultimo mi ha liquidato, sentendo il mio giustificato nervosismo, chiudendomi il telefono in faccia), alle mail rispondono con altre mail dicendo che devo chiamare il numero di cui sopra... Un inferno. Un disservizio spaventoso. Mi ritrovo a non sapere più che fare. Sconsigliatissimo. ... Leggi di più

1/5

Stessa cosa, da tre giorni il pacco è in consegna ogni giorno, ma non arriva mai. Non comprerò mai più da chi usa questo corriere.

1/5

Azienda a dir poco imbarazzante, non c’è stata una volta in cui non abbia avuto problemi. Corrieri irraggiungibili e con una cognizione del loro lavoro pari allo zero totale, dubito siano anche solo capaci di leggere e comprendere la lingua italiana per poter arrivare ad un indirizzo. Vergognosi.

1/5

Il pacco è arrivato in sede ups il 12, consegna entro le ore 20 del giorno 13. Alla sera viene scritto consegna per il giorno dopo, tutti i giorni la stessa cosa... sino a oggi 20 maggio nessuna consegna. Nel frattempo ho sollecitato Amazon e mi hanno detto che non ci può far niente... è vergognoso chiamarsi corrieri! Questo a Genova succede solo con UPS mentre con altri corrieri non ho mai avuto alcun problema. 0 stelle si meritano.... Leggi di più

1/5

E' normale che un pacco stia in giacenza più di 5 giorni nel magazzino del corriere e che la ditta che ha spedito si senta dire che non trovano la strada? Abito in centro Genova e ho fornito un numero di telefono (con segreteria telefonica) da contattare in caso di necessità. Pollice verso!
Ovvio che non mi servirò più da ditte che usino questo corriere.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Genova

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Adamoli, 239/m
16138 Genova
NEXIVE Filiale di Genova
NEXIVE Filiale di Genova
Via Lungobisagno Istria, 14/D-2
16141 Genova
Mototaxi Genova
Mototaxi Genova
Via Toti
16139 Genova
Via Macaggi Giuseppe, 25/R
16121 Genova
Via Banderali Riccardo, 7/R
16121 Genova
Via Banderali Riccardo, 7/R
16121 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Genova?

UPS Centro Clienti Filiale di Genova si trova in Via Gelasio Adamoli, 27 - 16141 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Genova?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00
  • Sabato 09:00 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Genova?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Genova al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Genova?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Genova su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Genova?

UPS Centro Clienti Filiale di Genova ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Genova