GLS Sede di Genova - Genova

GLS Sede di Genova

Corriere Espresso
Via Sardorella, 45/o Rosso
16162
Genova (GE)
010 740591
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
010 7405937
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
62 recensioni su GLS Sede di Genova
1/5

Abituato a diversi corrieri italiani ed esteri ho ordinato una chiavetta usb on-line, acquisti che faccio spesso, non conoscendo il negozio bene, con contrassegno. Il servizio di questo corriere è stato indecente, alfine di prendere informazioni sul tracking e la fascia oraria, ho prima chiamato il numero verde (a pagamento) attendendo 30 minuti di musichetta senza operatore, quindi il telefono della sede di Genova, con una attesa di circa 20 minuti. La centralinista mi ha risposto in modo estremamente arrogante e impreciso, sebbene, dopo aver contattato il mittente, vi sia l'obbligo di giacenza, e non scrivere un "rifiuta" rimandando indietro la merce, senza avvisi. Il corriere, con una telefonata più di informazioni sulla Via, che sulla mia presenza, 10 minuti prima, mi ha telefonato, e per fortuna ero in casa. Sconsiglio vivamente questo corriere, sicuramente il peggiore (e più caro) di cui mi sia servito, anche perchè, oltre al sottoscritto, chi, interpellato,si è sentito danneggiato anche il negozio. Nessuna professionalità, cortesia o chiarezza, più di 5 euro (contando le telefonate), per un corriere che è molto più scomodo della posta ordinaria classica. Da evitare assolutamente.... Leggi di più

5/5

Per conto mio GLS va bene, il pacco è stato consegnato nei termini fissati. Gli autisti fanno il loro lavoro bene.
Sironi Giulio, Genova

1/5

Pacco acquistato su Amazon.
Nelle informazioni sulla consegna c'è scritto che se non sono in casa, il pacco può essere lasciato nella cassetta per pacchi oppure, se non ci sta, può essere lasciato di fianco alla cassetta.
Quando il corriere mi ha contattata non ero in casa e gli ho dato le stesse identiche informazioni in modo molto dettagliato.
Al rientro mio e del mio compagno, abbiamo trovato il pacco, non dal cancello pedonale (CHE LASCIO APERTO PER FACILITARE LA CONSEGNA DOVE ACCORDATO) ma dal cancello carrabile per l'automobile, alto circa 3.50metri (CHE ERA CHIUSO A CHIAVE).
I due cancelli sono distanti circa 7 metri l'uno dall'altro (quello pedonale è in piano e quello carrabile in ripida discesa. I due sono separati da un muro -> motivo per cui è impossibile che il pacco rotoli giù da un cancello all'altro, così, tanto per fare qualcosa) e l'unico modo per lasciare il pacco da quello carrabile chiuso a chiave era LANCIARLO OLTRE DI ESSO.
In casa non era presente nessuno, quindi non c'è stato alcun modo per spostarlo volontariamente.
Quando mi sono sentita rispondere dal corriere "no signora, mi dispiace per lei" mi sono incredibilmente sentita presa in giro.
Nel pacco avrebbe potuto esserci merce fragile ed a causa della scarsa competenza del corriere incaricato in quel preciso momento, avrei potuto perdere la merce ed avrei dovuto iniziare una procedura di reso e rimborso per poi attendere un nuovo pacco (che sarebbe comunque dovuto arrivare di nuovo tramite GLS e tramite i vostri corrieri) perdendo un sacco di tempo e rischiando anche la seconda volta, di trovare la merce rovinata.
Se hanno intenzione di trattare in questo modo la merce ed anche i clienti, non sono i clienti a rimetterci ma l'azienda.
Eseguirò un reclamo anche ad Amazon ed all'azienda che si è rivolta a GLS per effettuare la consegna nella speranza che questa prenda coscienza del modo in cui la merce che spedisce tramite GLS, viene trattata.
Spero vivamente che vengano presi provvedimenti nei confronti dei corrieri svogliati.
Quando la merce mi viene consegnata, deve essere perfettamente intatta e deve essere lasciata nel luogo accordato, senza fare storie, fin dal momento dell'acquisto.
Non ci sarebbero problemi se i corrieri non li creassero e lavorassero secondo il buon senso.
... Leggi di più

1/5

Disservizio è la parola d'ordine!!!! E non è la prima volta purtroppo!!! Se possibile si dovrebbe mettere mezza stellina! Aspettavo un pacco da Amazon con spedizione "Prime" e hanno ritardato la consegna di ben 3 giorni, i primi due per problemi non specificati, il terzo giorno per una mia presunta assenza, assolutamente falsa in quanto sono stato a casa tutto il giorno. Il piano forse è quello di far ritirare il pacco in sede, il tutto raccontando falsità a me a Amazon! Un corriere da EVITARE ASSOLUTAMENTE! Inefficiente, disorganizzato, disonesto! E' sufficiente???... Leggi di più

1/5

Pessimo. Pagato per un servizio con consegna 24 ore,sul tracking risultava in consegna dalle ore 7,45,la sera alle 19,46 risulta non consegnato per indirizzo inesistente o errato. Più di mezz'ora al telefono per poter avere informazioni al riguardo e alla fine ho dovuto farmi 50 Km per andare a ritirare il pacco personalmente,avendone bisogno per Natale. Inoltre,dovendo ricevere un altro pacco per il 24 dicembre,ho ritenuto opportuno chiedere se,visto che dovevo andare personalmente a ritirarne uno,era il caso di prendere anche il secondo: alle 11,40 era ancora in magazzino e di certo non l'avrebbero consegnato ! poi avrebbero detto che magari l'indirizzo era errato. Conclusione: al momento del ritiro sui pacchi era scritto CORRETTAMENTE l'intero mio indirizzo,compreso anche numero di cellulare. Segno che il corriere ad una certa ora non aveva più voglia di consegnare. ... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo nonostante l'indirizzo più che esatte con tanto di numero di telefono oggi scopro che il destinatario è sconosciuto.Forse gli autisti non sono molto portati per questo tipo di lavoro....e ora dopo aver aspettato tanto tocca andarecacritirare a me il pacco......mai più Gsl

1/5

Siete vergognosi. Non si può dire di aver tentato una consegna e non averci mai provato. Eravamo in casa in due.

1/5

Non si prendono la briga di telefonare all’utente, inoltre non si sa come e perché l’indirizzo corretto viene storpiato e risulta inesistente. Non si può parlare con un operatore. Mi unisco al coro di chi ha messo una stella, ma sarebbe anche meno.

1/5

Non si riesce a parlare con nessuno e interagire con un intelligenza artificiale che non comprende nulla è inutile, frustrante e soprattutto irritante. Semplicemente vergognoso! Vorrei proprio sapere cosa ci fanno con i pacchi come il mio che il venditore non vuole indietro e che non fanno ritirare in sede. Se li tengono? Li rivendono?

1/5

Servizio inaffidabile. GLS ha l'abitudine, purtroppo non è la prima volta che mi succede, di dichiarare che il destinatario è assente senza tentare la consegna. Poi chiede di prenotare la consegna facendo scegliere la fascia oraria e non la rispetta, come è andata questa mattina, che è trascorsa senza che il corriere si sia presentato... diranno che non ero in casa!

1/5

Corriere totalmente inaffidabile, mancanza assoluta di serietà: in consegna dichiarano di non trovare il destinatario, in ritiro dichiarano che l'indirizzo è errato. Dovrebbero essere denunciati per falso.

1/5

Pessima. Come altre due volte il corriere non ha suonato nonostante avessi lasciato un cartello pregandolo di farlo (visto le sue pessime abitudini). Risultato: il pacco è rimasto al sole per due ore con all'interno famaci. Inutile dire che questo comportamento è vergognoso e non capisco come la GLS non intervenga a far cessare questo scandalo.

1/5

Sono in casa ad aspettare la consegna e vedo solo ora dal tracking che SAREBBERO già passati da almeno mezz'ora. Nessuno ha suonato, nessuno ha citofonato. Un servizio pessimo e non è la prima volta. L'unico corriere con cui ho problemi è GLS.

1/5

Pessimi hanno consegnato il mio pacco nel palazzo prima e nell'androne dove passa chiunque. Non è possibile contattarli telefonicamente, ma fortunatamente ho un vicino gentile che stamattina è venuto a casa mia a restituire il tutto. Non mi è mai successo. Veramente un pessimo servizio.

1/5

Non trovo un termine più dispregiativo di pessima per definire la mia esperienza con questo corriere. Mi erano stati garantiti 3 giorni lavorativi per la consegna, pacco partito dalla sede di Sesto il 10 dicembre, arrivato a Genova il 13 dicembre... ancora oggi, dopo 15 giorni lavorativi, lo stato riporta "Consegna prevista il giorno lavorativo successivo". Dichiarano di aver telefonato o di non aver trovato nessuno in casa, nulla di più falso. Impossibile parlare al telefono con qualcuno e quando sei fortunato rispondono maleducatamente ed arrogantemente. Sembra che tutti in GLS abbiano sostenuto un corso di scorrettezza nei confronti del cliente che è colui che contribuisce al loro salario. Un'azienda seria, visto l'enorme numero di recensioni negative, dovrebbe riflettere seriamente sull'opportunità di cambiare organico a partire dalla classe dirigenziale. Vergognatevi.... Leggi di più

1/5

Servizio a dir poco imbarazzante. Prima il pacco in consegna il 29. Non consegnato, ho provato ogni tipo di contatto e non solo nessuno ha mai risposto, ma magicamente il 30 il pacco non era più in consegna ma in transito. Ho deciso alle 16.30 di andare in filiale di Genova GLS, dove magicamente il pacco è rinvenuto e l'ho ritirato. GLS ha seri problemi organizzativi e noi utenti ne paghiamo le spese. Sconsiglio vivamente di non usare questo corriere.... Leggi di più

1/5

Il peggiore corriere che io abbia mai provato, da evitare assolutamente. Servizio clienti pessimo, non rispondono nemmeno a pagare.

1/5

PESSIMI. Non farò più alcun acquisto su internet da chi si serve di GLS. Ho fatto un ordine di farmaci il 29/11. La farmacia ha garantito la consegna entro 48-72 ore. Il 4/12 arriva il pacco alla sede GLS di Genova. Mi mandano mail che consegnano il 6/12, ma a tutt’oggi (8/12) niente! Nel frattempo, nel tracciamento della spedizione hanno scritto che non c’ero il 6 (falso: ero in casa), che hanno concordato il 7 con me la consegna per il 9 (falso: nessuno mi ha chiamato), che l’8 l’esercizio era chiuso (quale esercizio??? È un’abitazione privata!). Che dire??? Non ci sono parole! Non solo sono dei lavativi, sono pure dei bugiardi. Sarebbero da denunciare! Mio marito doveva iniziare una terapia 5 gg fa con i farmaci che GLS non consegna! quel che mi fa più rabbia è la presa in giro, la mala fede con cui raccontano fandonie che non stanno ne’ in cielo ne’ in terra! E se provi a chiamare per parlare con un responsabile non ti rispondono neppure al telefono. Mai più GLS! Non me li voglio vedere davanti! ... Leggi di più

1/5

Dichiarati 2 tentativi di consegna con destinatario assente, peccato che nel palazzo vi sua il servizio portineria che è pronto a testimoniare che non è passato nessuno. Inoltre il pacco risultante disponibile per il ritiro, in sede non c’era. Il venditore nel frattempo mi chiedeva 15€ per un altro tentativo di consegna.
Forse ci scappa la denuncia per truffa stavolta. E mai più GLS ovviamente.... Leggi di più

1/5

Scorretti ancora stavolta, ti mandano imail x mancata consegna perché non ti hanno trovato, non vero sei in casa ad aspettare d non vengono a consegnare, inaffidabili non acquisterò più se il corriere è GLS.

1/5

Servizio pessimo! Pacco con consegna prevista in giornata sono in casa per cui mi aspetto che prima o poi il corriere passi. Invece ha lasciato il pacco SENZA avvertire presso un negozio della mia zona che non è nemmeno nella mia strada! non ho parole! L'autista ha anche detto al negoziante che sono io che gli ho chiesto di consegnare presso di lui cosa assolutamente non vera. Segnalerò anche al venditore.... Leggi di più

1/5

Assolutamente PESSIMO... puntualmente (il che vuol dire sempre) segnalano mancata consegna per assenza quando io vedendo in consegna mi faccio premura o di essere a casa personalmente o di far comunque trovare qualcuno in casa...contattato il corriere in sede ho chiesto cortesemente di dare il mio numero all'autista per poterlo eventualmente agevolare intercetta dolo in qualche posto ma mi é stato detto che é un servizio a pagamento come se 9.50€ fossero pochi per una spedizione di un pacchetto ridicolo da Napoli. Purtroppo non si é in grado di conoscere il tipo di corriere se non dopo aver effettuato un'ordine e avvenuta spedizione altrimenti sicuramente cambierei la fonte di acquisto. Ci vorrebbe la possibilità di mettere stelle al negativo... sarebbe al TOP. ... Leggi di più

1/5

Mi spiace. Sono Loro cliente da molti anni e tutto ha sempre funzionato bene. Sono arrivato a consigliare ad altri questo corriere. Purtroppo mi devo ricredere. Da 2 giorni aspetto una consegna che viene posticipata al giorno successivo nel tardo pomeriggio. Al telefono l'impiegata, quasi a farmi un favore, mi dice che metterà la mia merce in consegna domani (terzo giorno). Ma sono io che pago o loro?
O forse in questa ditta di trasporti non percepiscono lo stipendio, lavorano lì perché non hanno di meglio da fare. Lo fanno gratis!
Peggio per Loro. La prossima volta richiederò al fornitore di utilizzare un altro corriere.
... Leggi di più

1/5

LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO CHE UN NEGOZIO SU INTERNET SI AVVALE DI GLS RINUNCIO ALLA COMPRAVENDITA.
DUE GIORNI DI MANCATE CONSEGNE DICENDO DESTINATARIO SCONOSCIUTO !!!
LO FANNO APPOSTA
PESSIMI PROPRIO. AMAZON TUTTA LA VITA ho messo una stella proprio perché non mi faceva pubblicare, ne avrei messe ZERO.
Claudio

1/5

Pessima esperienza, da evitare come la peste! Il pacco che dovevano consegnarmi risulta consegnato a me. Peccato che a quell'ora nessuno fosse in casa, io ero a fare gli esami di stato a scuola, pertanto ho un verbale che lo conferma, e mio marito era a fare fisioterapia, pertanto assenza da casa documentata. Che fine ha fatto il mio pacco? Non si sa, al telefono non rispondono e alle mail nemmeno.... Leggi di più

1/5

Mi hanno appena consegnato il pacco che era da pagare intanto hanno anticipato la consegna quindi anche volendo non avevo i soldi giusti il corriere maleducato mi ha risposto ha non li ha bene allora lo riavrà quando capita ma ci rendiamo conto e quando gli ho detto ma non è giusto che voi no nabbiate il resto lui mi ha detto io no ho il resto lo scriva all'azienda e si è portato via il pacco.

1/5

Zero stelle!!! dicono di essere passati, quando eravamo tutti in casa e nessuno ha sentito suonare, oltretutto abbiamo la deviazione della chiamata sui cellulari quindi rispondiamo anche dall'altro capo del pianeta!!! provi a chiedere spiegazioni e rinunci dopo 30 minuti di musica di attesa...il peggiore dei corrieri....DA EVITARE!!!!

1/5

Non ho parole, il corriere peggiore con cui ho avuto a che fare, anche al telefono persona poco educata. Non avvaletevi MAI di questi incompetenti.

1/5

Non sono venuti il giorno previsto, dicendo che non ero in casa.

1/5

Vergognosi. 3 Ritiri prenotati per un reso e tutti e 3 gli appuntamenti bucati dal corriere. Impossibile parlare con qualcuno. Peggior corriere in assoluto.

1/5

Servizio pessimo piu volte.

1/5

La mia esperienza? La peggiore di sempre. Per GLS il cliente vale meno di un pungiball.

1/5

Imbarazzanti. È inutile dare la colpa ai corrieri, il problema sta a monte. Se un pacco non esce, loro (non i dipendenti ma i gestori GLS) incassano ugualmente la tratta pagata dal mittente e risparmiano perché non devono pagare mezzo e persona che servono per la consegna e ti raccontano balle del tipo indirizzo incompleto, destinatario non presente o simili. I dipendenti GLS sono in sciopero da tanto, quindi immagino che le condizioni lavorative siano pessime. Bisognerebbe semplicemente identificare i veri responsabili di questi disservizi e denunciarli per omissione di servizio o altro.... Leggi di più

1/5

Inaffidabili, scorretti e falsi. Nella pagina di tracciamento del pacco scrivono pacco rifiutato dal mittente, dopo alcuni giorni riconsegna concordata con il mittente ma io non ho mai visto o sentito nessuno. Credo che la loro strategia sia quella di costringerci ad andare noi a ritirare il pacco. Non comprerò mai più da aziende che si affidano al corriere gls.

1/5

Neanche 1 stella vi meritate. I peggiori corrieri in assoluto. Zero voglia di lavorare, piuttosto che chiamare ti fanno ritardare il pacco di dieci giorni.
Ho avuto aiuto da un corriere sdl per rintracciare il corriere gls. E me lo ha portato lds che non era neanche il suo.
Mai avuto problemi con le consegne con altri corrieri. Voi siete i peggio.
Non si degnano neanche di chiamarti.
Scandalosi
... Leggi di più

1/5

Servizio scandaloso!!! Premetto che sono invalida, quindi costretta a restare sempre in casa, ho ordinato un farmaco e ho atteso invano....Sempre la stessa scusa cioè "non mi trovavo a casa", purtroppo non esco da molti anni. Ho provato a chiamare il n. 010740591, ho atteso su due telefoni oltre 2 ore, nessuna risposta...quindi c'è solo un disco e nessun addetto al centralino. Ho scritto varie e-mail, ricevuto solo una volta le scuse di rito, ma nessun pacco. ... Leggi di più

1/5

Per me darei anche zero! Mi riferisco comunque non a Genova ma alla filiera completa di GLS che dal mittente parte per arrivare fino alla città di destinazione! Spedizione il 6 Dicembre dalla Spagna arriva a Tortona 11 Dicembre ca. e al 22 Dicembre è ancora a Tortona!!! Bene, Bravi!!! Se me lo dite la prossima volta faccio un salto io a Tortona a prendermi la merce!

1/5

Da 5 giorni rimandano la consegna al giorno successivo!!! E' merce deperibile. E' una vergogna! E non è la prima volta. Per me valutazione pari a ZERO. Ovviamente non si riesce a comunicare con loro!

1/5

A quanto pare lasciano libero arbitrio ai corrieri di decidere se consegnare o meno. A volte non consegnano perchè risulto un "esercizio in chiusura"... e sono un privato. Poi c'è il classico "destinatario Assente" usato diverse volte durante il Lock Down.. peccato che fossi a casa in Smart Working. Segue poi l'ormai frequente "indirizzo sconosciuto". In un caso sono risalito al corriere che aveva scritto "indirizzo sconosciuto" un'ora prima di tornare in sede era in un bar con un collega con il furgone mezzo pieno. Inutili i reclami, le risposte sono sempre sul tono "facciamo il possibile", "qualche disservizio ma ci stiamo lavorando" e nessuna informazione.
Ultimamente non riesco neanche a ritirare il mio pacco in magazzino senza svincolarlo, ma nessuno, nè l'operatore del magazzino, nè tramite reclamo, mi ha spiegato come fare. Tolta SDA che è praticamente uguale, gli altri corrieri arrivano sempre. Alcuni anche di sera con la neve. D'ora in poi quando acquisterò online non comprerò da chi si appoggia a GLS.
... Leggi di più

1/5

Pessima sede di distribuzione, pessimo corriere, tanta malafede. Pacco spedito ad Aprile 2020. A Giugno 2020 leggo sul dettaglio spedizione "non in consegna su disposizione del mittente". Mai data nessuna disposizione. Pacco di quasi 30 kg non consegnato né restituito al mittente.

1/5

Valutazione pessima, di una stellina perché è il minimo, di meno non posso: pacco non consegnato, il tracciamento del pacco dà "Indirizzo errato" ma l'indirizzo è giusto, se non hanno voglia di consegnare i pacchi che cambino lavoro.

Immagine utente
1/5

Il mio pacco inviato con questo corriere è stato lasciato presso un altra signora davanti alla porta. Il corriere non si è curato di vedere che l’indirizzo non corrispondeva perché simile, ma neanche il nome. Vergognoso da denuncia, mi ha informato del mio pacco gentilmente la Signora che se l’è visto recapitare. Senza parole.

1/5

Dicono di essere passati a consegnare e non hanno trovato nessuno, cosa del tutto falsa, forse un pò di serietà in più non farebbe male.

1/5

Sempre pessima esperienza... si passano ore al telefono per tentare di parlare con un operatore non sempre gentilissimo...pacchi rovinati da non accettare .....mi dispiace che la posta mobile di Catanzaro alla quale mi rivolgo usi questo corriere... da oggi in poi lemiespedizioni le farò con un corriere privato che da maggiori garanzie di affidabilità.
Rita Rotella

1/5

EVITATELI SONO INAFFIDABILI!!!! Quarta volta che sono in casa ad aspettare la merce e mi arriva avviso tramite messaggio che il corriere è passato ma non mi ha trovato, se poi cercate di chiamare telefonicamente non vi rispondono neanche morti, siete avvisati!!!

1/5

Buonasera,
ho aspettato tutto il giorno un pacco che non è arrivato. Disservizio inaccettabile. Consegnano fino alle 17. Non potrebbero prolungare di un'ora? Magari riuscirebbero a smaltire il lavoro in modo più decente.
Hanno rimandato tutto a domani e dico io ma domani dovrò restare tutto il santo giorno nuovamente in casa? Servizio indegno di tal nome.

1/5

SERVIZIO PESSIMO - IN ATTESA DI RICEVERE L'ORDINE EFFETTUATO
Ieri, in data 28/08/2020, nonostante il messaggio di consegna (per SMS) arrivato in mattinata, la consegna non è stata effettuata. Oggi, in data 29/08/2020, è arrivato nuovamente il messaggio di consegna. Purtroppo, nonostante sia in casa da tutto il giorno con altre due persone, è stato segnato che io fossi assente al momento della consegna il corriere qui non è mai arrivato. La mia abitazione tra l'altro si trova in una strada non carrabile e quindi solitamente ricevo una telefonata dal corriere prima di ricevere il pacco (o per raggiungerlo o per verificare che io ci sia per non fare un giro a vuoto). Al mio recapito non è arrivata nessuna telefonata e nella cassetta della posta non c'è nessun biglietto di passaggio del corriere.
La consegna ora è programmata per il prossimo giorno lavorativo LUNEDI' 31 AGOSTO 2020. In tale giornata DICHIARO DI ESSERE PRESENTE TUTTO IL GIORNO IN CASA. Se si verificasse nuovamente quest'episodio procederò per vie legali, nel frattempo provvederò ad effettuare un reclamo tramite gruppi di supporto clienti.
... Leggi di più

1/5

Ricevo ieri il solito avviso di passaggio, ma come al solito non c'è stato alcun passaggio: sono rimasto in casa tutto il giorno e il mio condominio ha una portineria che ieri è stata aperta in orario lavorativo.
L'ultima volta che purtroppo ho avuto a che fare con questi, il "Balletto" dell'avviso di passaggio è andato avanti almeno una settima; la volta precedente mi hanno consegnato un pacco da amazon distrutto.
Il Servizio Clienti attivo 24 ore su 24 è inutilizzabile, quanto al contatto telefonico 010 740591, mentre scrivo questo commento sono in attesa da oltre 45 minuti, giusto per curiosità voglio vedere quanto dura l'attesa...
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio!!! Mi era già successo altre volte (ma vedo dalle recensioni di non essere l'unica): dopo aver ricevuto la mattina l'avviso di consegna in data odierna alla sera mi arrivava il messaggio che la consegna non era andata a buon fine nonostante fossi stata in casa tutto il giorno. Questa volta ancora peggio: ho ricevuto una prima notifica di consegna in data odierna. Alla sera ho ricevuto il messaggio che la consegna non era andata a buon fine nonostante ci fosse qualcuno a casa per ricevere la merce.
Il giorno successivo ho ricevuto una seconda notifica di consegna in data odierna e fatto gravissimo alla sera sul tracking risultava consegnata a me. Non essendomi stato consegnato nulla (sono stata a casa tutto il giorno) non so dove si trovi la mia merce.
... Leggi di più

1/5

Cerchero' di trattenermi ... stiamo aspettando da giorni un pacco che risulta in attesa di istruzioni dal mittente per 2 mancate consegne.
Peccato che nei giorni/ore indicati come tentata consegna eravamo tutti a casa e nessuno si e' presentato ne' abbiamo trovato avvisi ne' ricevuto telefonate o mail ne' ... nulla!!!

Inutile ribadire che al telefono non risponde nessuno, 90 minuti di attesa poi mi sono rotto...
Dall'inizio dell'emergenza Covid io lavoro in smart-working e nello stesso periodo abbiamo ricevuto diversi colli da altri corrieri senza disguidi ne' ritardi ....

Concordo con precedenti recensioni .... chi non ha voglia di lavorare dovrebbe stare a casa!!!

PS purtroppo devo indicare almeno una stella nella recensione ....
... Leggi di più

1/5

Peggio non si può. Pacco con indirizzo giusto partito dal mittente...GLS cambia etichetta con indirizzo errato...tutto il giorno a chiamare il telefono ma sempre occupato. Scoperto poi che lo fanno apposta per non essere disturbati dai clienti ....il corriere invece ha capito che c'era un errore (ordiniamo spesso da Zooplus) e chiamando il nostro Cell ci recapita il pacco su altro indirizzo concordato con me al telefono. Mai più GLS ... vergognosi.... Leggi di più

1/5

Pessimi! Pacco spedito il 09/05, è rimasto fermo a Milano dal 12/05 al 19/05 per poi essere messo in giacenza per "Indirizzo errato", cosa non vera! Fatta doppia segnalazione tramite il venditore confermando l'indirizzo e al 21/05 il pacco risulta ancora in giacenza in magazzino.

1/5

Servizio vergognoso, ho tre pacchi in giacenza.
Uno ogni giorno dichiarano consegneranno il giorno successivo ma la spedizione non arriva mai. L'altro dichiarano di aver fatto due tentativi di consegna ma non è vero (ero a casa in entrambe le situazioni). Non rispondono mai al telefono e dichiarano che posso ritirare presso la sede G152 - Levante ma è impossibile sapere dove sia questa sede (col CAP di genova si trovano solo la G1 e la G103).... Leggi di più

1/5

Gls spedizioni servizio pessimo, da venerdì aspetto limoni che dovevano consegnare sabato perchè l'addetto non è riuscito a caricarli, poi lunedì ancora niente !!!! Ma la merce non arriva fresca così!

1/5

Telefono sempre occupato. Il 199.... a pagamento non offre la scelta di parlare con operatore per ragioni diverse da quelle già registrate.

1/5

Pessimo. Il pacco non è stato consegnato perché secondo il corriere in casa non c’era nessuno, cosa improbabile visto che eravamo nel pieno dell’emergenza sanitaria Covid con conseguente obbligo di stare in casa, semplicemente il corriere non ha suonato il citofono.
Ad oggi, sono passati 10 giorni, non so dove sia finito il mio pacco (peraltro già pagato) perché contattare il corriere è IMPOSSIBILE, i numero indicati nel sito non sono attivi. SCANDALOSI.... Leggi di più

1/5

Servizio indecente! Consegna prevista per il 16 dicembre (data rilevata dal loro sito), in data odierna (19/12) non si sa nulla del collo (il venditore - IKEA - dice che la consegna potrebbe avvenire entro 30 giorni)!
Al telefono del vettore nessuno risponde.

1/5

Dire servizio vergognoso è fare un complimento! Hanno preso in carico una spedizione di pecorino sardo x il ns gruppo d'acquisto, arrivato il 12 dicembre in filiale nn risulta ancora in consegna (oggi è il 18!!) E di giorno in giorno scrivono che sarà consegnato entro 24 ore dal ricevimento merce. Considerando che di tratta di merce deperibile, chi risponderà del danno??
State alla larga da GLS Genova.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo! Non mi hanno consegnato un pacco giustificandosi con "indirizzo errato" (cosa non vera). Dopo essere stato al telefono in attesa per mezz'ora, mi è stato detto che sarebbe stato rimesso in consegna il giorno successivo… risultato: sono dovuto andare a ritirarlo direttamente in deposito, perché ne avevo urgente necessità.

1/5

Pessimo, pagata spedizione con consegna in 24 ore, in vettura da stamane non sono passati a consegnarlo,in serata sul sito risulta destinatario non presente (bugia sono stato tutto il giorno in casa ad aspettare) e non è presente nessun foglietto di passaggio nella caseetta della posta.Ah, preciso che sto a 10 minuti dalla filiale di competenza, da stamattina non hanno trovato 10 minuti per consegnare, spettacolo, fanno quasi a gara con SDA !!!!!... Leggi di più

1/5

Pessimo corriere, per colpa loro il pacco è stato rispedito al mittente, se non sono in grado di offrire il servizio di consegna che cambino mestiere.

1/5

Opinione pessima! Aspetto un pacco da un mese e ancora non è stato consegnato! E' una vergogna e la cosa peggiore che già 4 volte e' stato spedito al mittente con scritto che non eravamo a casa peccato che l'indirizzo è di un bar! Queste persone dovrebbero essere licenziate in tronco perché von la crisi che stiamo vivendo non c'è posto per dei lavativi!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Genova

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Bolzaneto, 40
16162 Genova
Velcar S.r.l.
Velcar S.r.l.
Via G. Colano, 36 AR
16162 Genova
V. Bruzzo, 2/C
16162 Genova
Via Bruzzo Giacomo, 20
16162 Genova
NEXIVE Filiale di Bolzaneto
NEXIVE Filiale di Bolzaneto
Via Albisola, 95
16162 Genova
DHL Express Genova Via Sardorella
DHL Express Genova Via Sardorella
Via Sardorella, 47/B
16162 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Genova?

GLS Sede di Genova si trova in Via Sardorella, 45/o Rosso - 16162 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Genova?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Genova?

Puoi contattare GLS Sede di Genova al numero di telefono 010 740591.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Genova su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Genova?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Genova su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Genova?

GLS Sede di Genova ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Genova