NEXIVE Filiale di Bolzaneto - Genova

NEXIVE Filiale di Bolzaneto

Via Albisola, 95
16162
Genova (GE)
Ass clienti lun-ven 9-18: 0284119024
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
NEXIVE, primo operatore privato in Italia nel settore postale, offre servizi di spedizione e recapito pacchi e buste, e servizi digitali come quelli di gestione documentale e di posta certificata.

Orari di Consegna NEXIVE: dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Email di preavviso al destinatario
Due tentativi di consegna
Giacenze gratuite sino a 10 giorni
Formula PEC
21 recensioni su NEXIVE Filiale di Bolzaneto
3/5

Io trovo che sia ottimo il servizio a Casella, Vallescrivia. Vedo i fattorini che lavorano sempre, anche oltre orario con i loro mezzi e precisione nelle consegne.

Immagine utente
1/5

La signora che si occupa delle consegne a Casella Genova fa figurare di consegnare la corrispondenza ad una certa data mentre mi recapita sempre le bollette dell'IREN oltre la scadenza per il pagamento.

3/5

Pacco arrivato in filiale di via Romairone. Consegna saltata per ipotetica mancanza di persone a casa. Ho fatto il fermo deposito tramite numero verde. Ritiro effettuato il giorno successivo senza problemi. Personale disponibile.

1/5

Dicono di essere passati alle 15,59 del 25 cm: destinatario assente... ma come, sono stato apposta in casa ad aspettare... non hanno neanche lasciato un avviso: nulla!

Immagine utente
1/5

Lasciano il biglietto senza nemmeno accertarsi se vi siano persone in casa.

1/5

Ma perché dopo più di 10 giorni di ritardo nella consegna di un pacco mettete, di sabato, che non ero a casa!!!! Non ho nemmeno la possibilità di contattarvi telefonicamente per capire la situazione.
Poi non capisco come fate a dire che avete tentato la consegna di sabato che dal vostro sito risultate essere chiusi.
Insomma, una brutta avventura. Il pacco che sto aspettando da giorni era urgente e mi avete recato un grande danno.... Leggi di più

1/5

Non si può dare zero stelle? A dir poco servizio osceno, ditte come queste dovrebbero essere cancellate dalla faccia della terra e riescono pure ad avere gli appalti con Poste Italiane. D'ora in avanti m'informerò con che corriere viene consegnata la merce e se è con questi scappati di casa non comprerò più.

1/5

Primo tentativo di consegna (falso) in data 14/11 su luogo di lavoro aperto 24/24 con receptionist. Secondo tentativo (non notificato e venuto a scoprire da assistenza Poste ieri 16/11), nessuna chiamata, non si riesce a contattare l'ufficio. Cosa si deve fare? Ho pure pagato la consegna e non so manco più dov è il mio pacco.

1/5

DOVREBBERO LICENZIARVI TUTTI! Sul tracking mi compare l’avviso mancata consegna per assenza del destinatario quando si tratta di un ufficio aperto h24! Poi vengo a saper che “ah si è quel corriere, un signore anziano che fa sempre così…” per non parlare dell’assistenza telefonica. Ma lasciate lavorare chi ha voglia di farlo! Ma d’altronde è un sub appalto di Poste… cosa c’è da aspettarsi.... Leggi di più

1/5

Buguardi e ladri. Notificano una consegna mai avvenuta. Il pacco acquistato il 26/11 dopo oltre un mese senza più aggiornamenti risulta consegnato il 3/01. Peccato che all'orario indicato 6 persone fossero presenti all'indirizzo di consegna e NON è stato consegnato alcun pacco. Ovviamente nessuno risponde al telefono ed il pacco è stato evidentemente perso o rubato.

1/5

PESSIMO servizio, non rispondono al telefono per concordare ritiro...e trattasi di carta di identità...davvero pessimo. Pensare che basterebbe chiamare al cellulare la persona e concordare modalità.

Immagine utente
1/5

Due passaggi totalmente falsi, eravamo in casa e nessuno si è presentato, stamattina che è sabato... Un passaggio alle 07,18 e giacenza ore 07,38... Sono documenti che mi servono e spediti per tempo. Non all'ultimo istante. Gli uffici sono chiusi e fino a lunedì.
Io non ho parole, mi servono questi documenti... e vorrei conoscere il corriere che alle 07,18 era già in consegna.

1/5

Incompetenti, e vergognosi. Non capisco come fanno ad affidare le consegne a queste tipo di aziende. Devo ricevere un documento come la carta d'identità. Sul tracciamento c'è scritto che hanno provato a passare 3 volte ma non c'era nessuno ed ero in casa. Assurdo.

1/5

Nexive il peggiore corriere che esiste. Mi hanno mandato un messaggio dicendomi che sono passati alle 17,24 e non c'era nessuno. Falso eravamo in casa in due e nessuno ha suonato. L'indomani sono andato alla ricerca del punto e con tanta fatica ho trovato in via campoligure il punto. Il peggior punto che abbia mai visto, il responsabile non era presente, la persona che era presente pare non c'entrasse nulla con Nexive si è resa disponibile a chiamare il responsabile che è arrivato con calma. Andate a lavorare ma a fare dell'altro.
Da ignazio
... Leggi di più

1/5

Esperienza negativa - lasciato avviso senza nemmeno suonare (2 persone in casa tutto il giorno). Obbligati a recarsi c/o il loro centro x il ritiro della raccomandata.
Questi comportamenti andrebbero fermati.
La corrispondenza è una cosa seria (e pure il tempo dei destinatari).
Ma l'Italia va cosi ... fino a quando?

1/5

Uno dei peggiori corrieri. Pacco non ancora recapitato (oltre 3 giorni dalla data stabilita) Impossibile rintracciarli per telefono. Pianificazioni di consegna dissetatesi. Nessun messaggio lasciato nella cassetta della posta ne per mail. Penso che procederò per via legali tramite assoconsuamtori e chiederò i danni.

1/5

Altro che una stella, -10
Indecenti.... una sola parola!!! E il comune si avvale di questa gente per recapitare la carta d'identità, un documento sensibile in mano a questi...da paura!!! mamma mia, servizio che neanche in sud america può trovarsi, qualcosa di scandaloso, sarà mia premura segnalare questi disservizi ovunque documentando le mie parole.

1/5

Trovato cedolino ma non si e sentito nessuno citofonare, eppure c'è sempre qualcuno in casa dato che ci abita una persona disabile.

1/5

Uno schifo, inutile contattarli al telefono suona e riattaccano, inutile scrivere le mail di sollecito o protesta non rispondono, inutile chiamare al numero indicato 0284119024 ti rispondono dall'altra parte del mondo per dirti quello che hai già visto dal tracking, inutile andarci ti dicono che devi fare il fermo deposito perché il tuo pacco lo ha sul camion il corriere e allora perchè non lo consegna? Alla sera stessa storia "Non è stato completato il giro", va avanti così da 4 giorni!!! Dovete lavorare!... Leggi di più

1/5

Esperienza pessima, pacco lasciato nel portone, il corriere si è rifiutato di portarlo davanti la porta di casa nonostante lo avessi scritto. Fattorino maleducato.

1/5

Lasciano il biglietto nella cassetta postale senza nemmeno assicurarsi se ci sia qualcuno in casa (quando c'è sempre qualcuno), costringono le persone a perdere ore di tempo per cercare la loro sede, localizzata in un un luogo impervio e derelitto.

Scrivi la tua recensione di NEXIVE Filiale di Bolzaneto

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

GLS Sede di Genova
GLS Sede di Genova
Via Sardorella, 45/o Rosso
16162 Genova
UPS Centro Clienti Filiale di Genova
UPS Centro Clienti Filiale di Genova
Via Gelasio Adamoli, 27
16141 Genova
Mototaxi Genova
Mototaxi Genova
Via Toti
16139 Genova
NEXIVE Filiale di Genova
NEXIVE Filiale di Genova
Via Lungobisagno Istria, 14/D-2
16141 Genova
V. Adamoli, 239/m
16138 Genova
Via Mura Della Marina 6/8 R
16128 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova NEXIVE Filiale di Bolzaneto?

NEXIVE Filiale di Bolzaneto si trova in Via Albisola, 95 - 16162 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per NEXIVE Filiale di Bolzaneto?

  • Lunedì 09:00 - 15:00
  • Martedì 09:00 - 15:00
  • Mercoledì 09:00 - 15:00
  • Giovedì 09:00 - 15:00
  • Venerdì 09:00 - 15:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono NEXIVE Filiale di Bolzaneto?

Puoi contattare NEXIVE Filiale di Bolzaneto al numero di telefono Ass clienti lun-ven 9-18: 0284119024.

Quali sono i prodotti e servizi che offre NEXIVE Filiale di Bolzaneto?

  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Email di preavviso al destinatario
  • Due tentativi di consegna
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di NEXIVE Filiale di Bolzaneto su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per NEXIVE Filiale di Bolzaneto?

NEXIVE Filiale di Bolzaneto ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per NEXIVE Filiale di Bolzaneto