G.A.I. - Ispani

G.A.I.

Hotel Eden Park Cilento
Via Nazionale, 41
Capitello di Ispani
84050
Ispani (SA)
0973 323004
0973 291070
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Nello splendido scenario del Cilento a Capitello di Ispani, sorge l’Hotel Eden Park, perla del Golfo di Policastro posizionato direttamente sulla bellissima spiaggia, davanti ad un mare limpido di un intensissimo azzurro e grazie alla sua incantevole posizione, la cornice ideale per una piacevolissima vacanza all’ insegna del relax, in una terra ricca di bellezze ambientali, di cultura e di storia divenuta patrimonio dell’ Unesco. Ristrutturato interamente nel 2014, l'Hotel Eden Park è un piccolo albergo elegante e confortevole ed in perfetta armonia con il paesaggio che lo circonda. La vista del mare e del verde che circondano l’albergo si gode fin dall’ingresso ed attraverso le ampie vetrate della sala da pranzo, ed anche da tutte le camere con i loro terrazzi, i loro balconcini e le finestre. L'albergo è l'ideale per quanti desiderano godere di una vacanza rilassante in perfetta armonia con la natura e con il mare. Affinché la vacanza dei nostri Ospiti sia unica ed indimenticabile, la cura nel servizio e la ricerca del particolare rappresentano i nostri obiettivi primari. L'Hotel Eden Park è uno dei pochi alberghi del Golfo di Policastro posizionato direttamente sul mare. Dista soli 500 metri dal centro di Capitello; 3 km circa dal centro storico di Policastro; 7 Km circa dal centro storico di Sapri;
Le camere "Exclusive con terrazzino vista Mare", "Superior con Balconcico o Finestra vista Mare", "Classic con Balconcino o Finestra vista Monti", dell'Hotel Eden Park, recentemente ristrutturate nell’anno 2014, sono belle e luminose, arredate con gusto e cura dei particolari per offrire agli Ospiti il massimo comfort di un soggiorno piacevole e rilassante. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, Tv color, frigo bar, cassaforte, bagno con doccia ed asciugacapelli.
L’hotel dispone di diverse Sale Ristorante, interne Ristorante “Eden Park” e di terrazze esterne Ristorante “al Chiaro di Luna” adibite a tal fine, particolarmente apprezzate dai nostri Ospiti. Molta attenzione e cura viene prestata alla scelta dei prodotti impiegati, molti dei quali arrivano da aziende agricole a “km 0”. La filosofia a "Km 0" consente di far gustare ai nostri Ospiti i veri sapori della nostra terra: i prodotti arrivano ogni giorno freschi alla cucina dell’albergo pronti per essere trasformati in prelibati e deliziosi piatti.
Servizi: hall, ricevimento, bar, Wi-Fi, ascensore, area giochi per bambini, calcio balilla, ping- pong, giochi di società. Parcheggio incustodito. Bici e Canoe. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia; nelle vicinanze: noleggio barche, diving center, walking ,trekking e rufting. Spiaggia: di sabbia e ghiaia, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera, raggiungibile direttamente dall’Hotel. Servizio Transfer (GRATUITO) con navetta: da e per la Stazione Ferroviaria di Sapri.

Scrivi la tua recensione di G.A.I.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Nazionale
84070 Vibonati
Via Nazionale
84070 Santa Marina
Via Nazionale, 11
84070 Santa Marina
Via Bussentina
84067 Santa Marina
Via La Piana, 7
84070 San Giovanni a Piro
Localita' Marcaneto
84070 San Giovanni a Piro

Domande Frequenti

Dove si trova G.A.I.?

G.A.I. si trova in Via Nazionale, 41 - 84050 Capitello di Ispani, Ispani (SA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono G.A.I.?

Puoi contattare G.A.I. al numero di telefono 0973 323004.
Per tutti gli altri contatti visita G.A.I. su Misterimprese.