Pro Tetto Di Bassanese Giorgio - Altavilla Vicentina

Pro Tetto Di Bassanese Giorgio

V. Vicenza, 57
36077
0444 573925
335 8280633
0444 573925
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Con la presente siamo a presentarvi la nostra ditta specializzata in coperture. PRO-TETTO ditta nata nel 1986 nel campo della lattoneria, che con costanza è maturità grazie all’esperienza acquisita negli anni, oggi riesce a soddisfare i clienti intervenendo in tutto quello che riguarda le coperture civili ed industriali. E’ in grado di offrire:
STRUTTURE PORTANTI IN LEGNO: Posiamo e ristrutturiamo il tetto in legno con legname massiccio o lamellare, con qualunque qualità di legname, con l’assistenza delle segherie specializzate della zona,
ISOLAMENTO TERMICO E VENTILATO: Isoliamo la vostra casa con pannelli isolanti in STIFERITE, POLIURETANO ESPANSO, POLISTIRENE, della ditta ISOLPARMA, FIBROTERMICA, che sono i materiali con il più alto valore contro la conducibilità termica, quindi i più adatti per rientrare nei parametri imposti dalla legge per il contributi fiscali del 65%. IMPERMEABILIZAZIONI: Usando materiali dell’ ITALIANA MENBRANE, INDEX, COPERNIT, BITUVER. Ditte leader nel settore di produzione delle guaine impermeabilizzanti, per la sua alta qualità dei materiali prodotti, che vengono da noi posati con fiamme per avere un aderenza ed un sigillatura massima con la copertura COPERTURE IN LATERIZIO:Usiamo tegole in cemento, tegole in cotto, coppi in cotto della ditta TEGOLAIA. Tegole in cemento della WIERER. Ditte leader nella produzione di questi materiali di alta qualità , e varietà di colori. Vengono da noi sapientemente posate a seconda della tipologia della copertura, e fissate con sistemi meccanici, o con malta cementizia.
COPERTURE METTALICHE : Posiamo lastre per coperture civili ed industriali grecate o aggraffate della ditta ALUBEL leader italiana nel settore della produzione di questi materiali, anche per la sua varietà di metalli ( alluminio, rame, acciaio, acciaio zincato, aluzinc ) ed i colori disponibili ( testa di moro, bianco grigio, verde, rosso siena, grigio silver oltre al colore naturale dei materiali )e molti altri su ordinazione, l’abbiamo scelta per le sue lastre coibentate con l’isolamento termico, per impedire la formazione della condensa, per l’insonorizzare i rumori provenienti dall’ esterno ( pioggia grandine) ,per la resistenza ai danni provocati dalla grandine, per la resistenza termica.
LATTONERIE: Abbiamo la possibilità di soddisfare qualunque esigenza del cliente per la varietà dei materiali ( rame, alluminio, acciaio, acciaio zincato, aluzinc ) e la varietà dei colori ( colori naturali dei metalli o preverniciati testa di moro, bianco grigio, grigio silver, rosso corsa, rosso siena, verde, ed un vasta gamma di colori su ordinazione. Abbiamo la possibilità di variare le sagome delle grondaie a piacere del cliente, semi tonde, squadrate tondo e quadro assieme a fantasia del cliente.

Scrivi la tua recensione di Pro Tetto Di Bassanese Giorgio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Udine, 2
36075 Montecchio Maggiore
Vedi Casa Madre
36100 Vicenza
V. Leopardi, 10
36100 Vicenza
Via delle Fontanine, 16
36040 Brendola
V. Milazzo, 32
36100 Vicenza

Domande Frequenti

Dove si trova Pro Tetto Di Bassanese Giorgio?

Pro Tetto Di Bassanese Giorgio si trova in V. Vicenza, 57 - 36077 Altavilla Vicentina (VI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Pro Tetto Di Bassanese Giorgio?

Puoi contattare Pro Tetto Di Bassanese Giorgio al numero di telefono 0444 573925.
Per tutti gli altri contatti visita Pro Tetto Di Bassanese Giorgio su Misterimprese.