Garage Milano - Peschiera del Garda

Garage Milano

V. Marco Biagi, 23
Peschiera Del Garda
37019
045 7550976
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
4 recensioni su Garage Milano
1/5

- POCO PROFESSIONALI
- POCO ONESTI
- INCOMPETENTI

Lascio pochissime recensioni in genere, ma in questo caso vi voglio raccontare la mia esperienza, NEGATIVA, nella maniera più assoluta.

Rimango fermo in autostrada per una presunta perdita di liquido, arrivo sul carro attrezzi fino all'officina GARAGE MILANO.
Lascio la macchina, mi dicono di richiamare Lunedì, 3 giorni dopo, poiché il weekend rimarranno chiusi.

Quella che sarebbe dovuta rivelarsi una semplice diagnosi si è trasformata in una dimostrazione di poca professionalità e di scarsa competenza.

LUNEDÌ: chiamo nel pomeriggio, mi viene detto di richiamare il giorno dopo perché non presente il capo officina.

MARTEDÌ: mi viene detto di richiamare nel corso della giornata più volte.
capo officina assente ogni volta: "mi lasci il suo numero che la faccio richiamare" (numero che avevano già oltretutto).

MERCOLEDÌ: aspetto la chiamata che non arriva, chiamo nel pomeriggio, è impossibile parlare con qualcuno che riesca a dirmi qualcosa; il tutto condito con attese imbarazzanti al telefono e la stessa signora che mi chiede di lasciarle il telefono per la terza volta.

GIOVEDÌ: chiamo al mattino, niente. Il pomeriggio riesco FINALMENTE a parlare con il capo officina che mi dice "ci sono due ragazzi in vacanza che hanno premura, onestamente non ho avuto tempo di guardare la sua macchina, mi richiami MARTEDÌ" evvai...

MARTEDÌ: sono passati 11 giorni senza sapere assolutamente nulla della mia macchina.
riesco a parlare con un ragazzo dopo minuti e minuti di attesa il quale senza preavviso mentre cerco di fare una domanda passa il telefono ad un'altra persona che risponde:
"Pronto mi dica, di cosa ha bisogno"
riparto da capo: "Sono il proprietario della ***, è possibile sapere qualcosa di più dato che sono senza macchina da 11 giorni e nessuno riesce a dirmi nulla"
"IL CAPO OFFICINA NON C'É MI LASCI IL SUO NUMERO"
Decido di richiamare dopo 1 ora pregando la signora di chiamare il capoofficina visto che la cosa stava diventando ridicola.
Attendo al telefono mentre si sentono i due che si scambiano cose del tipo "Ma io cosa gli dico, digli di chiamare domani etc..."
Mi passa finalmente il capo officina che mi dice che la macchina è stata provata, che mancava del liquido (Ma va!), che hanno effettuato il rabbocco e che non presenta ulteriori problemi.
Ma scusate e il liquido perso si è dissolto?! e la perdita? - penso fra me e me.
Chiedo allora se posso andare a riprendermi il mezzo ma sento rispondermi "No aspetti un po' che ancora non abbiamo verificato se ci sono perdite, siamo molto critici con noi stessi e vorremmo capire meglio, mi chiami domani mattina alle 9."

MERCOLEDÌ: chiamo alle 9, capo officina assente.
Richiamo mezz'ora dopo, idem.
Chiamo alle 10, idem.
Inizio a ribollire, prego la signora di cercarlo perché non se ne può più.
Il capo officina mi risponde che il lavoro è stato fatto, che la macchina non ha problemi e non si spiegano che cosa abbia avuto in particolare, hanno provato farla girare, a fare le prove del caso e risulta tutto in regola aggiungendo di richiamarli per sicurezza il giorno dopo.

GIOVEDÌ: non li chiamo, così, non so perché...

VENERDÌ: mi risponde subito il capo officina (mi emoziono) che mi ripete la solita manfrina, la macchina per lui è pronta e non ha problemi, ha fatto il rabbocco, l'ha usata per tot km e non gli ha segnalato problemi.
"Domani mattina può venire a prenderla"

SABATO: sono passati 15 giorni dall'intervento sull'A4.
Dopo passeggiate avanti e indietro a inseguire il capo officina pago 100 euro (per cosa poi? per un rabbocco e una scampagnata?)
Arrivo a Milano e tutto sembrerebbe andare bene...

E INVECE... ANCHE NO:
Oggi, dopo 5 giorni dal ritiro, la macchina segna nuovamente la temperatura alta, mi reco in tempo in un'officina autorizzata...

il meccanico apre il cofano e in circa 15 SECONDI mi dice che c'è una perdita dal supporto del termostato o da un manicotto indicandomi con il dito il punto dove si intravede liquido color verdastro sul fondo.
... Leggi di più

5/5

Grazie mille della professionalità e cortesia avuta da parte di tutto il personale del salone... un grazie particolare ad Andrea per la pazienza ma sopratutto la professionalita'...grazie mille ancora CLAUDIO LATTERIA, REGGIO EMILIA.

5/5

Oggi domenica 28/08/2016 ringrazio con stima e professionalità per la cortesia e velocità per essermi venuti in soccorso a cambiarmi la batteria della mia macchina permettendomi di ripartire per la Spezia. Grazie ancora sia per la serietà e l' onestà dimostratami, Sandro Mambrini.

1/5

La mia esperienza con questa carrozzeria può definirsi tragicomica. Ho avuto un calvario durato quasi 4 mesi in cui ho avuto più volte la sensazione di essere preso in giro, quando ad ogni telefonata mi venivano raccontate giustificazioni sui ritardi accumulati. Giustificazioni che molte volte erano in contrasto tra loro o non coerenti con la versione raccontata precedentemente. Tant’è che anche l’assicurazione stessa si è stupita dei ritardi accumulati dalla carrozzeria nell'ordinare i pezzi di ricambio, effettuando più volte dei solleciti. La cosa peggiore però non è tanto il fatto che questi signori abbiamo preso con molta calma la riparazione della mia auto, attendendo diverse settimane prima di effettuare i primi ordini. La cosa ben peggiore è stato l’atteggiamento tenuto da questi signori che non solo hanno mostrato una chiara incompetenza nel loro lavoro, ma grande arroganza e maleducazione.
Consiglio vivamente con tutto il cuore di optare per altre carrozzerie molto più competenti della zona che sapranno sicuramente offrire un servizio nettamente migliore rispetto ad una realtà come questa, composta da professionisti di basso livello.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Garage Milano

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Marco Biagi, 23
37019 Peschiera del Garda
Via Xxv Aprile, 2
37014 Castelnuovo del Garda
Via Luigi Galvani
46040 Ponti sul Mincio
V. Guido Rossa, 3
37067 Valeggio sul Mincio
Via Moscatello, 6/C
46040 Monzambano
Via Martiri Pozzolenghesi, 20/B
25010 Pozzolengo

Domande Frequenti

Dove si trova Garage Milano?

Garage Milano si trova in V. Marco Biagi, 23 - 37019 Peschiera Del Garda, Peschiera del Garda (VR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Garage Milano?

Puoi contattare Garage Milano al numero di telefono 045 7550976.

Quali sono le recensioni per Garage Milano?

Garage Milano ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Garage Milano