BARTOLINI - Rovigo

BARTOLINI

BRT Corriere Espresso
Via della Cooperazione, 1/A
Borsea
45030
Rovigo (RO)
0425 474457
0425 404121
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
da lunedì a venerdì
9,00 - 12,30 14,00 - 18,00

5 recensioni su BARTOLINI
1/5

Non acquisterò mai più online se vedo che il corriere è Bartolini: 4 su 4 delle ultime consegne con problemi. Interminabili discussioni con il servizio clienti per avere piccole modifiche (inserimento del numero civico all'indirizzo). Orari di consegna rigidi ed inconciliabili con i miei.

1/5

BARTOLINI DI ROVIGO
Non è la prima volta che mio trovo in difficoltà nel ricevere merce da questa compagnia, dopo il secondo passaggio vengo contattato dal corriere a cui CHIEDO ESPLICITAMENTE di lasciare la merce in conto deposito così che l'indomani sarei passato io in sede a prelevarla data l'urgenza, oggi venerdì 23/10/2015 mi reco presso la sede e mi sento dire che il mio pacco è in mezzo ad altri 10.000 articoli e che non c'è nessuno a disposizione per poter recuperare la mia merce e quindi sarei dovuto passare lunedì. Mi hanno recato un GRAVE disagio dato che io avevo delle scadenze per la consegna e la vendita della merce, e di conseguenza ho perso il cliente.
A mio modo di vedere la cosa non sono altro che un branco di scansafatiche, ho chiesto esplicitamente il conto deposito ma non è bastato per recuperare la merce perché probabilmente non volevano "scomodare" l'addetto, tra l'altro non ti danno nemmeno un orario esatto in cui consegnano e non esiste modo di contattare il corriere per sapere quando avverrà la consegna della merce quindi per chi LAVORA e non ha tempo da perdere ad aspettare la passeggiata del corriere che arriva diventa IMPOSSIBILE riceverla. GLS ed SDA ad esempio sono molto più disponibili e volenterosi nel lavorare.
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE ALLE AZIENDE O COMUNQUE A CHI HA DA LAVORARE E NON HA TEMPO DA PERDERE AD ASPETTARE IL CORRIERE CHE ARRIVA QUANDO GLI FA PIU' COMODO anche perché se per disgrazia passa mentre voi non siete nel luogo del ricevimento non basterà semplicemente presentarvi presso la loro sede per recuperare la merce in modo semplice così come succedere da altre compagnie di logistica.
Credo che non mi appoggerò MAI PIU' a questa compagnia per la ricezione di qualsiasi merce e qual'ora qualche mio fornitore si azzarderà a farlo allora rifiuterò la consegna a prescindere proprio per evitare la stessa trafila che mi è successa questa e altre volte.
... Leggi di più

1/5

Ho già recensito e pubblicato il pessimo servizio, vado a ribadire quanto detto, Mi POTETE CONTATTARE O ANCOR MEGLIO CONSEGNARE il MIO PACCO che sto aspettando dal 29/05? siete passati il 24/05 senza PREAVVISO quando, appunto aspettavo il materiale tra il 29/05 e il03/06, seguendo la tracciabilità del pacco vedo che siete passati più volte ma senza trovare nessuno e posso GARANTIRE che sono solo menzogne, mi potete contattare per risolvere questo problema? o devo denunciarli per furto? ... Leggi di più

1/5

Veramente pessimo...oggi proprio si sono oltrepassati.
Il corriere mi chiamo una prima volta per delucidazioni sul mio civico con gentilezza gli dò tutte le informazioni utili per arrivarci.
Mi chiama una seconda volta con un tono abbastanza arrabbiato e scocciato, in quanto non riesce a trovare il mio num civico 742... io gli rispondo ma guardi che il num è 472, non risponde e riaggancia il telefono.
Dopo 5 minuti lo ritrovo davanti casa scarica il materiale e con grande arroganza mi sbatte in faccia il tagliandino da loro fatto con num civico 742, nonchè gli faccio notare che sul pacco c'è il num giusto 472.
Senza tanti giri di parole gli dico che la colpa è della Bartolini e lui gentilmente mi manda a cagare...
Mai più Bartolini! Basta adesso basta!
... Leggi di più

Immagine utente
1/5

La prima volta che ordino online e rimango insoddisfatta dal corriere BRT per problemi del numero civico che non è visibile non è riuscito a fare la consegna prevista per martedì.
La beffa è che loro sono sempre in consegna a questo indirizzo (essendo una azienda agricola).
E proprio a me succede che cambiano l'uomo per fare la consegna.
brt sono insoddisfatta.

Scrivi la tua recensione di BARTOLINI

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Porta Po, 179
45100 Rovigo
Via Savonarola Girolamo, 148
45100 Rovigo
Via Savonarola Girolamo, 9
45100 Rovigo
Via Giotto, 77/B
45100 Rovigo
Viale Delle Industrie
45100 Rovigo
Viale Delle Industrie
45100 Rovigo

Domande Frequenti

Dove si trova BARTOLINI?

BARTOLINI si trova in Via della Cooperazione, 1/A - 45030 Borsea, Rovigo (RO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono BARTOLINI?

Puoi contattare BARTOLINI al numero di telefono 0425 474457.
Per tutti gli altri contatti visita BARTOLINI su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BARTOLINI?

BARTOLINI ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BARTOLINI