Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc - Agna

Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc

Via Dante Alighieri, 20
35021
Agna (PD)
049 9515351
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc
5/5

Dopo aver girato diversi rivenditori per la mia casa nuova ho scelto Edilceramica Violato, gres porcellanato effetto legno! Sono stati precisi e puntuali. Il rinnovo del piano dedicato al bagno lascia senza fiato! Complimenti a Luca, Chiara e Roberto! Grazie.

5/5

Quello di Edilceramica Violato guidato dal Capitano Luca Violato con i suoi preziosi collaboratori, cioé Filippo Violato e Chiara Marega, é un Team Vincente. Tutti e tre, ciascuno per il proprio ruolo, sono bravissimi professionisti: sempre disponibili, precisi, puntuali. Non solo. Da Edilceramica Violato incontri quel rapporto umano che non é così scontato trovare negli showroom: questo aspetto arricchisce e personalizza il servizio che offre Edilceramica Violato.

Detto questo, i prodotti offerti sono di ottima qualità e di stile elegante. Fossi in te, se fossi alle prese con la scelta dei bagni o di rivestimento, andrei dritto a fare un giro nello Showroom di Violato. Vacci, davvero.

In particolare, sono andato da Edilceramica Violato per acquistare le piastrelle di rivestimento per la cucina perché ho visto in Internet che Edilceramica Violato aveva quelle che cercavo io, ovvero azulejos, piastrelle di ispirazione portoghesi. Soddisfatto del servizio in tutti i suoi aspetti, sono tornato poco dopo per la scelta dei bagni. Specialmente del bagno piccolo sono molto appagato dal risultato: mi sembra un gioiellino. Si tratta di un lavabo in ocritech bianco opaco incastonato in un mobiletto dal color turchese, completato con uno specchio alto 90 cm posto al di sopra del mobiletto che riprende la forma geometrica rettangolare del mobiletto. Infine, ho acquistato il box doccia tutto in vetro trasparente con la possibilità di poter sganciare le ante per una migliore pulizia. Ottimo prodotto.

Ringrazio tutto il team, in particolare Luca Violato che mi ha seguito con attenzione, venendo in prima persona presso il cantiere (cioè casa mia) per assicurarsi che i lavori stessero procedendo bene e che ha sempre curato il contatto umano anche nella relazione commerciale.

Quando avró bisogno di arricchire la mia casa con ulteriori prodotti relativi al bagno o ai rivestimenti, torneró senz'altro altro nello Showroom di Luca Violato.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Z. Ind. Via Fiesso, 8
35020 Arre
Via Giuseppe Verdi, 64
35026 Conselve
Via Giuseppe Verdi, 14
35026 Conselve
Via Quarta Strada, 8
30014 Cavarzere
Via T. Vecellio, 13
35020 Tribano
Via Mentana, 3
45100 Rovigo

Domande Frequenti

Dove si trova Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc?

Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc si trova in Via Dante Alighieri, 20 - 35021 Agna (PD).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc?

Puoi contattare Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc al numero di telefono 049 9515351.

Quali sono le recensioni per Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc?

Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc ha una valutazione di 5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Violato Pavimenti Edilceramica Violato Luciano Di Violato L. e C. Snc