UPS Centro Clienti Filiale di Trento - Trento

UPS Centro Clienti Filiale di Trento

Via delle Roste, 21
Ghiaie di Gardolo
38121
Trento (TN)
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 09:00-19:00


Prodotti e servizi:
Movimentazioni Speciali
Spedizioni Buste e Lettere
Forniture per l'imballaggio
Spedizioni Pacchi
Notifiche di Consegna
Spedizioni Internazionali
Spedizioni Aeree
11 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Trento
1/5

Uno schifo. Hanno consegnato una spedizione firmando l'avvenuta consegna e non hanno consegnato nulla a nessuno. Non so dove hanno lasciato la mia spedizione e il centralino è solo a Milano.

1/5

Un sevizio vergognoso. Scrivono che sono passati alle 5 del mattino e poi non ti rispondono neanche al telefono. Se uno ha bisogno di qualsiasi informazione non può averla.

1/5

Male, molto male. Atteggiamento scorretto. Pagamento anticipato per invio in Finlandia. Il corriere SENZA TELEFONARE al destinatario e SENZA LASCIARE AVVISO di tentata consegna fa ritornare il pacco in Italia scrivendo che è colpa del destinatario assente.

1/5

PESSIMA ESPERIENZA. Dovevo ricevere il pacco il 29/06/21 e così non è stato. Sul tracking risulta una "tentata consegna" perchè l'azienda era chiusa, cosa assolutamente non vera nell'ora segnata. La nuova consegna era programmata per oggi 30/06/21 e non ho ancora visto nessuno... Inoltre impossibile contattare qualcuno per chiedere spiegazioni.

1/5

Esperienza davvero pessima. Il mio pacco doveva essere in consegna oggi, ma ieri pomeriggio dal tracking risultava consegnato, senza che ovviamente fosse stato consegnato nulla. Oggi invece risulta "rifiutato dal destinatario" e sta venendo restituito al mittente: io non ero nemmeno in casa stamattina e vorrei davvero sapere come avrei fatto a rifiutarlo. Non ho parole per descrivere un simile livello di incompetenza.... Leggi di più

5/5

Oberati di lavoro, ma attivi sul territorio. Secondo la mia esperienza è un servizio che funziona molto bene che si dovrebbe sostenere con positività

1/5

Dovevano consegnare oggi un pacco, ma da quanto mi hanno detto non avevano l'indirizzo cosa non vera.
Mi hanno detto che domani fanno la consegna ma non ci credo e sono sicuro che domani troveranno un altra scusa. Direi - 10 come valutazione.

1/5

Esperienza davvero pessima!! Non ho voglia di far polemica...perché tutto è bene ciò che finisce bene....però credo giusto mettere al corrente il prossimo!! Il 15 dicembre mi è stato spedito un pacco con modalità express e consegna prevista il 17...dopo giorni e giorni senza ricevere notizie, servizio tracking non funzionante, mille peripezie eccetera il 29 dicembre sono riuscita a parlare con un operatore: mi ha detto che il mio pacco si trovava in giacenza a Tn già dal 20/12 e ha inviato una segnalazione alla sede perché lo mettessero subito in consegna. Vengo chiamata dalla sede di trento che, invece di scusarsi per l'accaduto, prova a dare la colpa a me dicendo che non c'era il nome sul campanello. Il giorno dopo ricevo una chiamata da mio papà: è stato contattato da un cliente del suo salumificio, che abita a diversi chilometri da casa nostra, perchè ha trovato una scatola all'esterno del cancello sel suo cortile, nella neve, riportante il mio nome. CREDO NON SERVA AGGIUGERE ALTRO. Per fortuna il signore è una persona in gamba, per fortuna è un cliente di mio papà e ha collegato subito il cognome, e per fortuna ci ha avvertito. In caso contrario avrei perso il mio pacco, contenente 140 euro di prodotti. Lasciato in un paese a caso, davanti ad una casa a caso, senza nemmeno suonare il campanello, in mezzo alla neve. VERGOGNA!!!... Leggi di più

1/5

Con Ups i tuoi pacchi finiscono in un buco nero! Paghi in anticipo per una spedizione e, se tutto va bene, qualcosa ti torna al mittente! i pacchi vagano nel nulla senza che nessuno sappia dirti dove le tue spedizioni siano finite, il tracciamento è inattendibile... Parlare con un operatore è pressochè impossibile, per non dire inutile: dopo ore di attesa al telefono, ti rispondo dalla Tunisia dicendo che è tutto a posto, senza minimamente sapere dove sia finita la merce. Sempre che non attacchino il telefono, interrompendo volutamente la comunicazione, senza dare risposte! Ho spedito il 7 dicembre 2020 dei pacchi in Russia ed a oggi uno è tornato indietro e gli altri non si sa che fine abbiano fatto. Ovviamente il pagamento non è stato rimborsato. Il sito non fornisce informazioni adeguate per non dire che offre servizi ingannevoli. Non sono per niente professionali e neppure corretti. Lo sconsiglio caldamente. Non fatevi ingannare dalle tariffe apparentemente vantaggiose, il servizio non esiste.... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza: pacco ritirato con un giorno di ritardo senza alcun avviso e consegna stimata con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto, dopo che tutto era stato pagato anticipatamente. Compresa una assicurazione. Mai più UPS.
Sergio

1/5

Aspetto un pacco da l 24 novembre ed è fermo a Trento solo perché ho sbagliato il cap. Ho comunicato a ups il cap esatto il 25 novembre oggi 2 dicembre non so ancora niente. Servizio pessimo.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Trento

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Innsbruck
38100 Trento
Via Innsbruck
38014 Trento
Via Don Lorenzo Milani, 7
38121 Trento
FedEx
FedEx
Via Innsbruck, 22/24/26
38121 Trento
Via Innsbruck, 20
38014 Trento

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Trento?

UPS Centro Clienti Filiale di Trento si trova in Via delle Roste, 21 - 38121 Ghiaie di Gardolo, Trento (TN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Trento?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Trento?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Trento al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UPS Centro Clienti Filiale di Trento?

  • Movimentazioni Speciali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Forniture per l'imballaggio
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UPS Centro Clienti Filiale di Trento su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Trento?

UPS Centro Clienti Filiale di Trento ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Trento