NEXIVE - Trento

NEXIVE

Via Vittorio Veneto 154
38122
Trento (TN)
0461 391577
Assistenza Clienti: 02 91080530
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
12 recensioni su NEXIVE
1/5

Eccomi qui dopo un'altra esperienza da incubo con Nexive. Sto aspettando un pacco con farmaci ordinati in una farmacia online e Nexive doveva consegnare il pacco, mai arrivato... il fatto è che oggi mi arriva un'email che mi dice che è stato consegnato il giorno 7 aprile alle ore 12,46, cioè domenica scorsa. Ma quando mai i pacchi vengono recapitati di domenica? Per di più ero sulla terrazza a fare una grigliata, eravamo in 7 persone e nessuno di noi ha visto nessun corriere. E sì che eravamo a vista dell'entrata di casa. Il bello è che Nexive è un fantasma, impossibile contattare il servizio clienti per delle spiegazioni. Io ho speso euro 64,11. Nexive è il peggior corriere.... Leggi di più

1/5

Fanno veramente schifo. Pacco con Amazon Prime mai ricevuto e nemmeno si possono chiamare!

1/5

È uno schifo che Poste Italiane metta un servizio così delicato nelle mani di emeriti buffoni! Non consegnano, non so se lo avete capito oppure no!!!

5/5

Ho trovato il loro servizio fantastico. Da consigliare senzaltro.

1/5

lo stato si affida a loro per consegnare le carte d'identità e loro semplicemente non passano a consegnare, dichairando di essere venuti...una vergogna loro e chi ha appaltato a loro questo servizio indispensabile. Probabilmente il solito affare all'italiana...

5/5

Nel mio caso il servizio è stato eccellente, addirittura nella compilazione campo indirizzo della raccomandata mancava la via perchè il mittente mi aveva assicurato che era completo ma in realtà lo spazio sulla raccomandata era limitato e quindi non appariva la via, verificato a sistema tracking che raccomandata non poteva essere consegnata per indirizzo errato ho contatto e subito telefonicamente mi hanno risposto ed ho potuto sistemare la pratica facendo apporre l'indirizzo completo manualmente sulla busta quindi recapitata perfettamente in tempo. Grazie ... Leggi di più

5/5

Servizio perfetto : ho telefonato a trento e subito mi hanno risposto spiegandomi come procedere per la spedizione sul sito. Consegnato in via vittorio veneto e ricevuto con cortesia, recapitato il pacco a roma dopo un giorno e mezzo; la tracciatura sul sito puntuale... ho anche pagato poco, direi che meglio di così non si può trovare. Maddalena

1/5

Arrivato avviso messo per comodità nella buca delle lettere non hanno suonato ed eravamo presenti!!! Abbiamo studio in casa, siamo presenti 24 ore su 24. Non è la prima volta. Fare le scale costa fatica?

1/5

Metto 1 Stella perché non si può mettere 0.
Servizio pessimo. Arrivata notifica ieri che non hanno consegnato il pacco perché sul citofono non c'era il nome del destinatario, cosa non vera xché l'indirizzo c'è e ben visibile. Basta leggere.
Chiamato la sede di Trento penso 30 volte, suona ma nessuno risponde. Dopo un bel po' di ricerca e perso parecchio tempo, ho visto il magazzino... esposto un foglio formato A4 con scritto NEXIVE, finalmente ho trovato la sede. Quando dico alla signora che ho chiamato moltissime volte mi risponde che il telefono non ha suonato, controlla e mi dice... ha ragione signora le chiamate ci sono. Poi aggiunge...ho dei problemi con il telefono...certo... se molto probabilmente la suoneria è spenta... difficile sentire che suona.
Poi quando dico il messaggio che mi è stato inviato e ribadisco che il corriere non è manco passato da casa mia mi risponde che probabilmente è vero.
Ma allora... dico io... siete lì x lavorare o x passarvi il tempo???
Mai vista una cosa del genere. Pessimo, pessimo, pessimo.
... Leggi di più

1/5

Esperienza pessima, dicono di essere passati 3 volte e di nn avere trovato nessuno... Strano, visto che siamo tutti in casa per il covid19!!! 86km tra andata e ritorno per andarlo a ritirare in sede... Uno schifo, il call center risponde dall'Albania ed è incapace di fare qualsiasi altra cosa che non siano solleciti inutili a cui non risponderanno mai... I peggiori corrieri in Italia!!!

1/5

Dopo la seconda esperienza con questi corrieri dichiaro che il personale è scortese al telefono e per ben due volte ho dovuto andare a prendermelo in sede perché il corriere dichiara di esser passato, di aver chiamato, inviato msg ecc. ma tutto questo non è vero!! Mi auguro di non aver più a che fare con questa compagnia.

1/5

Rimasti apposta a casa in attesa di consegna, per tre volte dichiarano di non averci trovati! Naturalmente non hanno lasciato alcun biglietto di avvenuto passaggio.

Scrivi la tua recensione di NEXIVE

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Trento Via Gocciadoro
Punto DHL Trento Via Gocciadoro
Via Gocciadoro, 13
38122 Trento
UPS Access Point Via Fratelli Perini
UPS Access Point Via Fratelli Perini
Via Fratelli Perini, 159
38122 Trento
UPS Access Point Viale Adriano Olivetti
UPS Access Point Viale Adriano Olivetti
Viale Adriano Olivetti, 32
38122 Trento
UPS Access Point Via San Pio X
UPS Access Point Via San Pio X
Via San Pio X, 33
38122 Trento
UPS Access Point Via Milano
UPS Access Point Via Milano
Via Milano, 53
38122 Trento
Punto DHL Trento Via XXIV Maggio
Punto DHL Trento Via XXIV Maggio
Via XXIV Maggio, 7
38122 Trento

Domande Frequenti

Dove si trova NEXIVE?

NEXIVE si trova in Via Vittorio Veneto 154 - 38122 Trento (TN).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per NEXIVE?

  • Lunedì 08:00 - 16:30
  • Martedì 08:00 - 16:30
  • Mercoledì 08:00 - 16:30
  • Giovedì 08:00 - 16:30
  • Venerdì 08:00 - 16:30
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono NEXIVE?

Puoi contattare NEXIVE al numero di telefono 0461 391577.
Per tutti gli altri contatti visita NEXIVE su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per NEXIVE?

NEXIVE ha una valutazione di 2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per NEXIVE