Kofler Dr. Michael - Monguelfo-Tesido

Kofler Dr. Michael

Medico Chirurgo
Via Convento, 1
Monguelfo
39035
0474 944155
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
11 recensioni su Kofler Dr. Michael
5/5

I tempi di attesa per essere ricevuti dipendono dal fatto che lui non prende più di un certo nr di pazienti perché li deve studiare per poterli curare. Se ne avesse troppi non potrebbe curarli. Siamo talmente abituati alla medicina dei palancai che ti chiedono 200 euro per 15 minuti di visita che rimaniamo attoniti quando uno si comporta diversamente e con serietà verso i pazienti.

5/5

Il dottor Kofler mi ha salvato la vita. Avevo un virus/batterio insediato nel cervello, in un punto in cui arrivava solo la linfa e per questo non curabile con gli antibiotici o qualsiasi altra cura medica che non fosse la sua. Un virus di nuova generazione, antibiotico-resistente, appunto. Dopo 1 anno di cure e controlli da lui sono finalmente guarita. Non avrei avuto speranze di guarire se non andando da lui. A lui devo la mia vita. E' veramente il medico migliore del mondo e in Italia sicuramente! E chi dice che non riceve piu' o i tempi di attesa sono di 2 anni (forse in passato lo è stato, non lo so), non è assolutamente vero. Però bisogna non mollare, mai. "Quando ti sembra che sia tutto finito è il momento in cui tutto ha inizio". Grazie dottor Kofler, ci vorrebbero più persone come lei al mondo, lei è la speranza che tutti i malati vorrebbero avere. Le voglio bene e la ringrazio immensamente. Iris da Belluno.... Leggi di più

5/5

Il dottor. Kofler è davvero una persona eccezionale un medico come ce ne sono pochi. Sono 28 anni che mi curo da lui e non mi ha mai delusa. Non posso fare altro che augurarti che continui la sua attività di medico presente umano ma soprattutto competente come pochi. Grazie dottor Kofler!

5/5

Lo abbiamo conosciuto tanti anni fa ed ha guarito nostro figlio dall'epilessia. È un persona straordinaria professionalmente ed umanamente. Lo abbiamo consigliato a parecchi amici e da tutti abbiamo avuto un riscontro positivo. Non promette miracoli, ma il suo impegno per guarire o comunque migliorare la vita ai suoi pazienti è totale. Grazie infinite è stato un piacere e un privilegio conoscerla, condividere un pezzo di vita con lei e comunque sapere di poter contare sulla Professionalità di una persona veramente speciale.... Leggi di più

5/5

Seguo il dott. Koffler da circa 25 anni. Professionista, ama il suo lavoro ed ha veramente a cuore i suoi pazienti. La sua conoscenza della medicina e' straordinaria, comunque il punto di forza sta nel fatto che lui va a fondo sulle CAUSE di una patologia, in modo da curarla in maniera definitiva. Un sentito grazie dottore. Non ci ha mai deluso.

5/5

Davvero una persona eccezionale, ce ne vorrebbero di più come lui. Invece è l'unico...Grazie dottor Kofler di tutto...come vorrei averla conosciuta tanti anni fa! Ma anche se tardi, considero una grande fortuna averla incontrata ora.

5/5

Sono 30 anni che mi curo da lui anche se devo fare 7 ore di macchina per raggiungerlo.....ha sempre risolto ogni problema con maestria professionalità e grande umanità. I tempi sono lunghi perché chi lo trova non lo lascia più!! Grazie dottore non smetta mai di lavorare perché non possiamo fare a meno di lei!

5/5

Il dott Kofler il medico migliore al mondo ha guarito mio figlio dall epilessia grazie dott Kofler.

5/5

Il dottor kofler ha guarito mio figlio dall epilessia e grazie alle sue cure ha imparato a leggere e a scrivere all età di 12 anni, siamo stati nei migliori centri d eccellenza e gli sono state fatte tutte le cure possibili e immaginabili senza mai ottenere nessun tipo di miglioramento.. Per noi il dottor kofler è un angelo venuto dal cielo. È un medico e una persona meravigliosa, gentile disponibile. Un grazie infinite per tutto quello che ha fatto e sta facendo per noi.. I genitori di Alessandro ... Leggi di più

1/5

Ho telefonato più volte quest'anno ma non sono riuscito neanche ad avere un appuntamento. Mi viene da dubitare sull'esistenza di quest'uomo devo richiamare ad agosto chissà se c'è la farò ad avere udienza.

3/5

Ho telefonato per avere un appuntamento, ma non se ne parla per almeno tutto il 2012, e poi, dal momento in cui si i prenota il tempo medio d' attesa è di 2 anni. Ma, non è un po' troppo ?

Scrivi la tua recensione di Kofler Dr. Michael

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Del Sole, 19
39035 Monguelfo-Tesido
Via Canonico Gamper, 5
39030 Valdaora
Via S. Egidio, 6/C
39030 Valdaora
Localita' S. Martino Val Bassa, 17
39030 Valle di Casies

Domande Frequenti

Dove si trova Kofler Dr. Michael?

Kofler Dr. Michael si trova in Via Convento, 1 - 39035 Monguelfo, Monguelfo-Tesido (BZ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Kofler Dr. Michael?

Puoi contattare Kofler Dr. Michael al numero di telefono 0474 944155.

Quali sono le recensioni per Kofler Dr. Michael?

Kofler Dr. Michael ha una valutazione di 4.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Kofler Dr. Michael