GLS Sede di Bressanone - Bressanone

GLS Sede di Bressanone

Corriere Espresso
Gepa Center, Via Alfred Ammon, 29
39042
0472 200646
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
0472 200648
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
11 recensioni su GLS Sede di Bressanone
1/5

Metto 1 stellina per non mettere 0 in quanto come corriere lascia molto a desiderare nella consegna dei pacchi. Dovevano consegnarmi un pacco Lunedi 21.01.2019, siamo a Martedi 22.01.2019, e non solo non è stata effettuata la consegna, ma addirittura il corriere non si è degnato nemmeno di lasciare un avviso del suo passaggio al domicilio del cliente. Non consiglio a nessuno i servizi GLS.

5/5

Cinque stelle con lode al signor Suan Palla dell'Ufficio Operativo della Sede Gls di Bressanone!
Ho avuto la fortuna di affidare a lui il mio reclamo per la mancata consegna di un pacco da me spedito da San Candido, dove mi trovavo temporaneamente per lavoro, con destinazione in Germania, dove stabilmente risiedo. Abbiamo scoperto in seguito che il pacco era tornato indietro con la dicitura "collo fuori misura". In poche parole, superava le misure consentite dall'azienda.
Da allora è iniziata una lunga vicissitudine fatta di invii, riinvii e nuova mancate consegne. Io risiedevo nel frattempo definitamente in Germania come "destinataria" del pacco, ma non mi trovavo più a San Candido quale "mittente" dello stesso pacco. Il signor Suan ha preso personalmente a cuore la sitazione, preoccupandosi di rispedirlo da Bressanone in Germania ogni volta che gli tornava indietro, scegliendo per due volte un diverso partner di spedizione tedesco, e tenendolo persino per 3 settimane in giacenza sotto la sua personale responsabilità, dal momento che nel frattempo mi sono anche dovuta assentare dalla mia residenza in Germania, risultando quindi irreperibile ad una eventuale consegna. Dopo più di un mese dalla spedizione, il pacco è arrivato finalmente a destinazione, e questo esclusivamente grazie alla coscienziosità, allo zelo e alla perseveranza del signor Suan, a cui sono immensamente grata.

Leggo molte recensioni negative sui (dis)servizi prestati dalla GLS, alla quale l'unico consiglio che mi sento di dare è il seguente: scegliete con cura il vostro personale, da loro ed esclusivamente da loro dipende l'affidabilità e di conseguenza la credibilità del vostro nome. Per questa volta io mi sento davvero di dirvi GRAZIE!
... Leggi di più

1/5

1 stella perché non si può dare di meno. Incapaci, inefficienti, bugiardi. Perdono i pacchi e ti dicono che non sanno cosa fare. Da chiudere. Non usate questo corriere, sono dei buffoni.

5/5

Maximilian (Maxi) è il miglior operatore, molto cordiale e educato. Complimenti.

1/5

È uno scandalo! È già la terza volta che una spedizione non viene consegnata, anche se l'indirizzo è sempre lo stesso. C'è scritto che il mio indirizzo è incompleto, il che è stupido perché gli altri corrieri trovano sempre il mio indirizzo (in mezzo al paese!).

1/5

La consegna del pacco Ebay era prevista il 16 dic. e in sede è arrivato alle 9.30 del 17 dic. Contattando il proprietario mi ha confermato che il pacco viene consegnato quel giorno, cosa non successa. Ho chiamato la sede per informazioni, mi dicono che consegnano il 20, 4 giorni in ritardo. Io ho detto che mi serve il pacco domani urgentemente e mi dicono che devo chiamare domani mattina 9.30 x il pacco, forse me lo consegnano. Alla fine dovrò andare a ritirarlo io in sede siccome mi serve urgentemente e per scusante hanno detto che nel periodo di natale c'è tanto stress, così ritardano le consegne. Per fortuna che il pacco è piccolo!!! Il bello è che alla fine mi hanno messo giù il telefono .
... Leggi di più

5/5

Consegna SUPER PUNTUALE, SUPER GENTILI ... meglio di cosi´non si puo´. TANTE GRAZIE :) (13.40)

1/5

Servizio molto molto scortese, non effetuano le consegne nel giorno previsto, mettono concordato col destinatario invece non chiamano nemmeno. Autisti coglion... dicono domani domani ma nemmeno sanno parlare l'italiano.

1/5

È un mese e mezzo che aspetto un pacco. Sul tracciato dicono che sono passati... Cosa non vera. Poi che l esercizio è chiuso che consegnano il giorno successivo lavorativo... Cosa non vera.Ho scritto alla sede per avere informazioni ma dopo giorno nessuno ha risposto. Mi rivolgerò alla polizia Postale perché 120 euro di scarpe non li lascio in balia di nessuno. Sconsiglio vivamente la GLS

1/5

Consegna da un Albergo, dove vivo io, aperto dalle 6:00 alle 22:00: É giá il secondo pachetto per cui mi dicono che non c'era nessuno a casa per 2-3 volte. É adesso dovrei pagare io la spedizione da loro a Amazon... non ho parole.

1/5

Ho perso la mia pazienza: non è possibile che non riesca a consegnare un pacco ordinato da Amazon spostando la consegna di giorno in giorno. Quando poi finalmente si fa vedere un autista che non parla né italiano né tedesco - mi faceva capire che lascia il pacco davanti case e che firma a nome mio! A che punto siamo arrivati ? Meglio che si cerchino autisti validi che prendono sul serio il lavoro. Spero solo che Amazon si svegli e cambia vettore.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Bressanone

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Ammon, 26
39042 Bressanone
UPS Access Point
UPS Access Point
Viale Mozart, 2-D
39042 Bressanone
Punto DHL
Punto DHL
Viale Mozart, 10
39042 Bressanone
Via Brennero, 11
39040 Varna

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Bressanone?

GLS Sede di Bressanone si trova in Gepa Center, Via Alfred Ammon, 29 - 39042 Bressanone (BZ).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Bressanone?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Bressanone?

Puoi contattare GLS Sede di Bressanone al numero di telefono 0472 200646.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Bressanone su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Bressanone?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Bressanone su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Bressanone?

GLS Sede di Bressanone ha una valutazione di 2.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Bressanone