GLS Sede di Siena - Monteriggioni

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
25 recensioni su GLS Sede di Siena
5/5

Servizio impeccabile, personale qualificato e gentile.

5/5

Corriere affidabile e professionale.

5/5

Ottimo servizio! Personale gentile, cortese e professionale!

1/5

Dicono di essere passati e non aver trovato nessuno ma non è vero, li ho aspettati tutti i giorni e non è la prima volta. Il peggior corriere italiano. Rivolgetevi ad altri.

1/5

Servizio pessimo. Mi viene comunicato che mi verrà consegnato il pacco, aspetto tutta la giornata in casa, ho la febbre e vorrei andare a letto ma per ricevere il pacco non vado anche perché sono sola. Il pacco non l'ho ricevuto e non hanno risposto alle mie domande. Peggio di cosi si può?

1/5

Servizio sempre pessimo, unico corriere che non sa leggere il codice di avviamento postale. Ordino spesso online e sono gli unici che tutte le volte che mi devono consegnare segnalano sempre indirizzo sbagliato. Possibile che loro non sono in grado di leggere quello che c’è scritto come indirizzo e cap?

1/5

Servizio pessimo. Comunicano di essere passati a consegnare e di non aver trovato nessuno nonostante vi fosse gente a casa. Impossibile poi contattarli telefonicamente. Peggio di così...

1/5

Pessimo servizio, cerco di contattare il centro distribuzione di Siena e non rispondono, ascolto varie registrazioni poi cade la linea. Sono giorni che aspetto la consegna ma non riesco ad avere il mio pacco. Ho preso appuntamento tramite Flex Delivery fissando orario 13-19, ma non si presenta il corriere e mi arriva il messaggio che è passato alle 11,23. Servizio che fa veramente schifo.
Corradi Riccardo
... Leggi di più

1/5

Pacco dato per consegnato e mai ricevuto.

1/5

Servizio pessimo. Inventano di essere passati quando non lo hanno fatto. Centralinista che riattacca il telefono in faccia. Non mandano alcuna comunicazione per riavere la consegna. Spero falliate. Zero stelle, non una.

1/5

Pacco con consegna prevista il venerdì, rimandato al lunedì e poi nuovamente rimandato. Uno paga il servizio e non può stare in casa per giorni ad aspettare! Alla fine tocca prendere e andare in sede a ritirarlo, ma non mi sembra corretto.

1/5

Il servizio non pessimo ma tremendo x non dire peggio la signorina che risponde al telefono dice che non mi ha trovato ma in verità non non sono venuti con il materiale da consegnare.

1/5

Pessimo servizio. E dire pessimo è poco! Corriere che dice di essere passato e invece no, non mi consegna i pacchi perché abitando in campagna e fuori mano per lui. Tutte le volte la stessa storia con gls.

1/5

Pessimo servizio dicono di essere passati ma in realtà il pacco non ha mai lasciato il deposito e non è mai stato consegnato al personale addetto alla consegna solo perchè all'indirizzo mancava il codice civico.

1/5

Pessimo servizio il pacco arrivato a casa mangiato dai topi vergogna... Orribile ... Schifoso... E hanno avuto il coraggio anche di portarmi il pacco in quelle condizioni ...

1/5

Pessimo servizio dicono di essere passati ma in realtà nn è vero.

1/5

Pessimo servizio dicono che sono passati ma in realtà nn è vero.

1/5

Per l'ennesima volta un pacco non viene consegnato adducendo sul loro sito: destinatario assente al secondo passaggio. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna. Ero presente in casa e nessuno è passato. Non voglio essere prigioniero in casa per tre giorni di GLS. Se è colpa dei vs dipendenti prendete provvedimenti... altrimenti fate in modo di essere una compagnia seria. Ho i miei dubbi.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Da parte mia lamento il cattivo servizio di consegna da parte GLS Siena: a me hanno scritto via mail (non lasciano avvisi in buca causa Covid19, e ciò è comprensibile) di non aver potuto consegnare la merce per due volte consecutive in quanto il destinatario non era in casa, affermazione non veritiera. Contattati telefonicamente mi hanno riferito che il corriere non ha chiamato il mio numero di telefono (fornito all'atto dell'ordine) in quanto la ditta che ha disposto la spedizione non lo ha richiesto. Senza dubbio invierò un reclamo a GLS tramite mail. Non è il modo di rapportarsi con i clienti, soprattutto quando questi si trovano in zona rossa!!
Riccardo C.
... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo, dichiarano di essere passati per due volte, il pacco è in deposito. Telefonato in sede, la signorina mette in dubbio che non mi sono assentato e non considera che l'operatore non sia passato per niente, visto anche le altre recensioni.

1/5

Fanno di inviare una email per mancata presenza, cosa farsa, per la seconda volta. Avevo lasciato un cartello ai campanelli del condominio che hanno staccato senza ne suonare ne telefonare al numero indicato.
Voglio sapere il nome dell'autista che continua ad agire a questo modo. Ora mi si dice che deciderenno il da farsi con il mittente che chiamerò invece io per consigliarlo trovare gente più seria.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo.
Dichiarano di aver effettuato tentativi di consegna mai effettuato e ad una richiesta di chiarimenti si scusano dicendo che il furgone si è rotto e il corriere è rientrato in sede prima senza effettuare le consegne...ma sul loro sito è riportato che eri assente al momento della consegna.
Ti chiedono di programmare una nuova consegna scegliendo una fascia oraria e un tuo numero di cellulare, ma non rispettano l'orario di consegna, ma non giurerei sul fatto che siano passati veramente, nè telefonano.
Alla ennesima telefonata che faccio per chiarimenti mi viene detto di andarmelo a prendere in sede: 20+20 km di viaggio....
Segnalati al mittente che non effettuerà più consegna in zona con questo corriere.
IO PAGO E HO DIRITTO ALLA CONSEGNA A DOMICILIO.
... Leggi di più

1/5

Davvero pessima!
Corriere che non passa proprio! Nonostante ho cancellato TUTTI gli impegni per tutto il giorno ha avuto pure il coraggio di dire che il pacco è stato rifiutato!!!!
Non ho idea come fate a lavorare in questa maniera!

1/5

Mai trovato un corriere così scorretto, dichiara di aver effettuato tentativi di consegne MAI effettuati. Ragazza in sede arrogante e maleducata.

1/5

Servizio sempre pessimo! non c'è stata una volta che abbiano consegnato in tempo, e l'assistenza clienti non è competente.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Siena

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point
UPS Access Point
Via Berrettini, 56
53035 Monteriggioni
DHL Express
DHL Express
Via Pietro Nenni, 112
53035 Monteriggioni
Via Della Resistenza, 117
53035 Monteriggioni
Via Della Resistenza, 117
53035 Monteriggioni
Via Della Resistenza, 117
53035 Monteriggioni
Via Della Resistenza, 117
53035 Monteriggioni

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Siena?

GLS Sede di Siena si trova in Strada dei Laghi 4-6-8 - 53035 Monteriggioni (SI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Siena?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Siena?

Puoi contattare GLS Sede di Siena al numero di telefono 0577 309429.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Siena su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Siena?

  • Spedizioni Bancali
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Siena su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Siena?

GLS Sede di Siena ha una valutazione di 1.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Siena