Assennato Costruzioni Edilizie Srl - Siracusa

Assennato Costruzioni Edilizie Srl

via Grottasanta 48
96100
0931 32710
0931 797111
0931 443363
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L'Impresa Assennato Costruzioni Edilizie s.r.l., ha da sempre sede a Siracusa, oggi in via Grottasanta al n. 48, e deriva dalla originaria impresa edile individuale dell’Ing. Leonardo Assennato, costituita nel primo dopoguerra.
La Società venne costituita nell’anno 1973, è iscritta alla Camera di Commercio di Siracusa, ha un capitale sociale di 100.000,00 euro, ed opera nella costruzione e vendita di edifici in proprio e negli appalti privati e pubblici per la realizzazione e manutenzione di opere edili, stradali, infrastrutturali sia civili che industriali.
Il fatturato medio annuo è di cinque milioni di euro e la forza lavoro oscilla intorno ai 50 dipendenti diretti, oltre i prestatori di servizi esterni che operano in regime di subappalto secondo le esigenza contingenti.
Il personale operativo è attualmente gestito gerarchicamente da un ingegnere con mansioni di direttore tecnico, uno staff di 4 geometri con funzione di capocantiere, 3 capisquadra, cui si affiancano 2 geometri contabili.
L'amministrazione è interamente curata con procedure informatizzate da un responsabile interno all'azienda, mentre i servizi generali sono svolti da una segretaria .
La gestione dell’impresa è affidata all'Ing. Massimo Riili, nato a Siracusa il 19/8/1952, socio principale e procuratore institore della società, che si occupa dell’azienda da otre vent’anni.
L'impresa è in possesso dell'attestazione SOA per lavori sino a circa dieci milioni di euro, dell'abilitazione all'esecuzione dei lavori di impiantistica prevista dalla Legge n. 46/90 e della certificazione di qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2000.
L'Impresa “ASSENNATO” è leader nel campo dell'edilizia privata a Siracusa dagli anni '50 ed ha operato nel settore sin dall'immediato dopoguerra, quando si occupò delle prime ricostruzioni, bonifiche ed esecuzioni di importanti opere pubbliche; è costantemente presente sul mercato da oltre cinquant’anni ed ha superato, negli anni '75 – '80, la crisi dell'edilizia privata, diversificandosi ed operando con successo nell'area industriale siracusana, acquisendo in tale campo una ragguardevole qualificazione, per poi tornare ad occuparsi anche di opere pubbliche e private.

Scrivi la tua recensione di Assennato Costruzioni Edilizie Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Piana
96100 Siracusa
Via Poggio Carancino, 56
96100 Siracusa
Contrada Carancino, 21
96100 Siracusa
Via Ovidio, 9
96100 Siracusa
Via Salibra Pasquale, 93/D
96100 Siracusa
Contrada S. Filippo Neri
96100 Siracusa

Domande Frequenti

Dove si trova Assennato Costruzioni Edilizie Srl?

Assennato Costruzioni Edilizie Srl si trova in via Grottasanta 48 - 96100 Siracusa (SR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Assennato Costruzioni Edilizie Srl?

Puoi contattare Assennato Costruzioni Edilizie Srl al numero di telefono 0931 32710.
Per tutti gli altri contatti visita Assennato Costruzioni Edilizie Srl su Misterimprese.