GLS Sede di Ragusa - Ragusa

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
43 recensioni su GLS Sede di Ragusa
Immagine utente
1/5

Non rispondo mai al telefono

Immagine utente
1/5

Non rispondono a telefono e la consegna non la fanno: ancora aspetto.

Immagine utente
1/5

Non rispondono mai al telefono. Poco affidabile.

1/5

Non affidabili in tutti i sensi, non rispondono mai al telefono, ho contattato al telefono cellulare direttamente il corriere al numero datomi dalla sede, mi dice fra mezz'ora sono da lei questo avviene giovedì scorso e ancora lo aspetto. Ho letto nelle informazioni relative alla consegna (non segna non riuscita senza giustificare il motivo perchè la consegna non e potuta avvenire) e senza che nessuno mi ha contattato, sarebbe auspicabile che la direzione centrale verifichi il modo di lavorare della sede di ragusa. E comunque ad oggi 11/12/2017 alle ore 17,50 non si e visto nessuno dalla consegna prevista per giovedì 07/12/2017 a voi la serietà di questi signori.... Leggi di più

1/5

Non risponde mai nessun umano al telefono, solo computer. Non si può programmare una consegna, se uno vuole deve andare a ritirare il pacco in sede a Ragusa pur essendo di Comiso. NON MI PIACE.

1/5

Si può dare meno di 1? Se sì, lo do io volentieri. Tre persone in casa ad aspettare il corriere e, alle 11:00 (scrivo alle 11:10) arriva un messaggio di mancata consegna perché il destinatario non è in casa! Roba da revocargli la licenza.Purtroppo anche io mi devo accodare alla lunga coda di clienti insoddisfatti. D'ora in poi per i miei acquisti chiederò ai venditori di non avvalersi della spedizione GLS perché inaffidabili e bugiardi.... Leggi di più

1/5

Sono l’ennesima vittima di GLS. Ho letto le lamentele di persone che come me, aspettano per giorni una consegna e ricevono insulti. Sono d’accordo con tutti loro, non saprei cosa aggiungere.

1/5

Io aspetto un pacco da ieri, ma non so come tengono un indirizzo sbagliato rispetto a quello che io avevo inserito. Provo a chiamare ma nulla, lo stesso con email, ma è possibile una cosa del genere??? Nonostante il mio indirizzo sbagliato non chiamano neanche.

1/5

Avendo avuto sempre dei problemi con questi signori e leggendo tutti i giudizi precedenti si capisce perchè Amazon non ha concorrenza e fa passi da gigante.

1/5

Consegna prevista oggi. Ricevo una telefonata dal corriere oggi alle 13 per ulteriori informazioni sul mio indirizzo. Aspetto invano ed alla fine mi trovo la notazione sul tracking che alle 15.49 "il cliente ha richiesto un accordo di consegna che potrebbe far ritardare la spedizione". Motivazioni non veritiere per mistificare un'inefficienza abissale. Servizio misero ed inaffidabile.

1/5

Pessimi, non risponde mai nessuno. Chiedo in tutte le forme di essere contattata al telefono dal corriere quando è in consegna ma niente... dicono che sono passati due volte e niente consegna. Il mio pacco probabilmente sarà restituito e forse neanche rimborsato. Mai più GLS.

1/5

Se potessi mettere 0 stelle lo farei. Pacco mai arrivato anche se loro asseriscono di averlo consegnato. Ho perso una discreta cifra. I miei complimenti.

1/5

Valutazione meno di zero. Il venditore da cui avevo fatto un ordine ha sollecitato più volte il GSL senza nessun risultato. mi è stata inviata una mail dove loro hanno provato per 2 volte la consegna, ma non è vero niente perché ero in casa negli orari che dicono.

1/5

Non rispondono mai al telefono. Ritardi assurdi nelle consegne, scrivono sul tracking destinatario assente (non è assolutamente vero), indirizzo errato o incompleto. Tutte scuse che si inventano per non consegnare nelle zone di periferia e sto parlando di una strada provinciale. Pessimi.

1/5

Non capisco il motivo per cui non è possibile contattare un operatore. Dalle 09:30 alle 10:45 provo a chiamare senza ricevere una risposta se non attesa infinita con un operatore "Robot". Tutto questo traffico telefonico ricevono?Viste le recensioni, non credo proprio. Poca voglia di lavorare? Credo proprio di sì, mi dispiace per i corrieri, loro sì che lavorano e forse più del dovuto.... Leggi di più

1/5

Non rispondono al telefono. E' risaputo che in una struttura pubblica ci sono orari da rispettare, ma GLS Ragusa sembra fare sempre di testa propria. E' impossibile tentare di contattarli per concordare le consegne. Mi raccomanderò sempre con chi mi deve spedire pacchi affinché non utilizzi GLS.

1/5

Pessimi!!! GLS Ragusa da evitare! Mandano la mail che il pacco è in consegna, ma nonostante si stia in casa dopo 2 ore ti arriva la mail che dice che il destinatario è assente.

1/5

Non rispondono mai al telefono, sono totalmente inaffidabili. Servizio scadente.

1/5

Pessimo servizio: non consegnato per destinatario sconosciuto, ma in realtà è tutto corretto sia l'indirizzo che il destinatario. La sede di Ragusa non risponde al telefono e i corrieri nonostante ci sia il numero del destinatario non lo contattano. Mai affidarsi a GLS sono i peggiori. VOTO 0 stelle.

1/5

UNO SCHIFO: Il corriere non ha rispettato l'appuntamento per ritirare il mio pacco. La spedizione, che doveva partire urgentemente per ragioni professionali, non è stata prelevata nenache il giorno dopo. La sede di RG non rispondeva al telefono. la sede centrale invece ha risposto a una e-mail dicendo che era colpa mia e che avevo cancellato l'ordine di ritiro, MENTENDO spudoratamente. Quando ho gentilmente chiesto di trovare una soluzione non mi hanno più risposto.... Leggi di più

1/5

Professionalità meno di zero.

1/5

Inaffidabili e non rispondono al telefono. Il corriere che doveva consegnare il pacco ha scritto nel tracking che non era disponibile il contrassegno e il giorno dopo che non ero in casa e mi ha lasciato l'avviso sotto la porta. Abito in un condominio come ha fatto ad entrare? Non ha nemmeno chiamato. Alla fine siamo andati noi a prendere il pacco in sede.

1/5

Zero, truffatori :si intascano la commissione e non consegnano scrivendo falso in atto pubblico che la persona è assente. Bisogna di tasca e tempo ns ritirare a Ragusa pacco di una farmacia.

1/5

Servizio pessimo, nel tracciamento di spedizione trovo scritto indirizzo errato. Ma un po di serietà da parte di questi corrieri. GLS c'è tanta brava gente che ha voglia di lavorare, licenziate i fannulloni. Sono costretto a mettere 1 stella ma valete zero.

1/5

Non rispondono mai al telefono. Totalmente inaffidabili. Cambiate corriere.

1/5

Ogni volta che ordino un pacco e lo affidano a loro è un incubo! non rispondono al telefono e la sede è introvabile. Andare di persona è inoltre un rischio visto che il personale è violento verbalmente e scortese!

1/5

Se non citofonate non troverete mai nessuno!

1/5

Oggi 19 febbraio per la terza volta ricevo una consegna da un vostro corriere che da gran maleducato mi lascia il pacco fuori dalla porta, mi risponde male e mi chiede un euro in più di quanto dovessi pagare. Se vi interessa vi scrivo anche la targa del furgone che guidava ed erano le 15,05. Vi consiglio di scegliere con maggiore cura il personale che assumete. Devo mettere per forza 1 stella alla valutazione perché non si può mettere zero.... Leggi di più

1/5

Terribile servizio, dichiarano spesso il falso!
1 volta su 2 fingono di passare e se non controlli da solo con il tracking number che sono passati non lo puoi sapere...perché non lasciano mai l'avviso....(con persone dentro casa che li inseguono per fermarli chiamandoli pure dalla finestra).

Mai visto servizio peggiore, se la vostra merce è nelle loro mani vi consiglio di rivolgervi al Signore e pregare che vada tutto bene per una volta.... Leggi di più

1/5

Chiudete la sede di Ragusa! Sarebbe un vero servizio reso alla collettività. GLS, l'unico corriere che non mi trova, anche quando sono a casa. Chiudete!

1/5

Non è la prima volta che il corriere non passa, scrivendo che sono passati due volte, ed io a casa ad aspettare. Capisco il lockdown, ma invece di dire che sono passati, potrebbero scusarsi per la mancata consegna, sarebbe più onesto....

Immagine utente
1/5

Da quattro giorni scrivono sul tracking che il pacco è in consegna. Scrivono altresì che non hanno trovato il destinatario (dimenticando che siamo in lockdown). Vergogna per niente affidabili. Il telefono poi è sempre con alto traffico. Inaffidabili totalmente.

1/5

Non sono solita a fare recensioni di nessun tipo,ma sta volta l'arroganza e la maleducazione del corriere è stata infinita.
9;30 di oggi ricevo una chiamata dal corriere spiego dove abito e faccio riferimento ad un azienda per fare capire dove sto,benissimo aspetto tre ore nonostante mi fosse stato detto che il pacco arrivava dopo pochi minuti. Effettivamente il pacco è arrivato dopo pochi minuti dalla prima telefonata,ma non a me.
Ho provato a chiamare il signore più volte ma senza risultato al che decido di inviare un messaggio su WhatsApp.
Qualche ora dopo il corriere mi risponde innervosito dal mio messaggio volendo conto e ragione nonostante abbia di gran lunga sbagliato lui.avendo lasciato il mio pacco ad un altra persona,dicendo che potevo tranquillamente andare a prenderlo io in azienda.
Giustificando il mancato recapito come se fosse colpa mia per le indicazioni date, dicendomi addirittura di avermi chiamata, cosa assolutamente non vera.
Assenza di professionalità e maleducazione queste sono le parole che descrivono bene il corriere di sta mattina,spero che non tutti i corrieri GLS di Ragusa siano come lui.
... Leggi di più

1/5

Zero in servizio e contatti con il pubblico, non rispondono al telefono, non lasciano avvisi e anche se sei a casa non ti trovano.
Come poter dare un giudizio su un servizio inesistente....
Peccato non poter dare zero stelle

1/5

Siete inutili non rispondete mai...vi pagano per non fare nulla!!! Nullafacenti!

1/5

Non affidabile, autisti dicono che sono passati, destinatario assente ...se fosse vero dovrebbero lasciare un avviso nella cassetta di posta ma anche gli operatori non sono competenti non gliene importa nulla, andrebbero tutti licenziati... sempre noi siamo quelli che vi danno da mangiare...

1/5

Due pacchi non consegnati perchè non presenti in casa, non hanno chiamato telefonicamente e non è stata lasciato avviso o nuovo tentativo di consegna, pacchi spariti nel nulla.

1/5

Se si potessero dare 0 stelle lo farei, per il servizio scarso e 0 professionalità.
La consegna del pacco ha fallito per ben 3 volte per menzogne varie, tipo, non ero presente a casa, o i soldi non erano esatti, e via così, e sto ancora aspettando il mio pacco.
Servizio deludente, personale ancora peggio, non aiutano più di tanto la clientela, e non danno le informazioni necessarie affinché la sottoscritta rintracci il proprio pacco. Nessun corriere è passato da casa mia con il rispettivo pacco e nonostante ciò, hanno pure la faccia di dirmi che è passato. Vergogna.... Leggi di più

1/5

Abbiamo fatto un ordine il 02-Aprile-2020 ed in data odierna 21-aprile-2020 non abbiamo ricevuto nulla per la scarsa disponibilita' dei vostri autisti a cercare l'indirizzo di destinazione.
Il nostro indirizzo e' mappato su google maps ed abbiamo ricevuto diverse telefonate dove gli autisti si rifiutavano di venire al mio indirizzo diverse volte accampando scuse di qualsiasi genere. In verita' non hanno alcun desiderio di raggiungere destinazioni a loro scomode e pretendono che l'acquirente vada a ritirare da punti di incontro a loro favorevoli.
Se questo lo chiamate servizio....... No Comment
... Leggi di più

1/5

è due volte che mi prendono in giro dicendomi tramite messaggio "Mancata consegna" pur essendoci persone sempre in casa. è vergognoso la mancanza di professionalità che hanno questi della GLS di Ragusa. Ancora dopo diversi giorni aspetto la mia merce già pagata in anticipo. Aspettiamo.......!!!!!!! scarsissima valutazione.

Immagine utente
1/5

Non rispondono al telefono

1/5

Personale poco affidabile e per niente disponibile. Delusa ed arrabbiata.

2/5

Ritardi nelle consegne, scuse assurde per giustificarli e totale scortesia cel custumer service.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Ragusa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

--
97100 Ragusa
Viale delle Americhe, 292, piazzale Campo Pneumatici
97100 Ragusa
UPS Centro Clienti Filiale di Ragusa
UPS Centro Clienti Filiale di Ragusa
Viale delle Americhe, Contrada Nunziata
97100 Ragusa
Zona Industriale
97100 Ragusa
Corso Vittorio Veneto 699
97100 Ragusa
UPS Access Point Viale dei Platani
UPS Access Point Viale dei Platani
Viale dei Platani, 179
97100 Ragusa

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Ragusa?

GLS Sede di Ragusa si trova in Contrada Maiorana S.N. - 97100 Ragusa (RG).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Ragusa?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Ragusa?

Puoi contattare GLS Sede di Ragusa al numero di telefono 0932 251005.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Ragusa su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Ragusa?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Ragusa su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Ragusa?

GLS Sede di Ragusa ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Ragusa