Giallombardo Real Estate - Ficarazzi

Giallombardo Real Estate

Immobiliare
Corso Umberto I, 452/L
90010
3394805083
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
L’immobiliare “GIALLOMBARDO Real Estate” nasce nel 2003 ad opera del geometra Giallombardo Giuseppe iscritto al Ruolo Agenti in Affari in Mediazione presso la C.C.I.A.A. di Palermo col n. 1152. Oggetto dell’attività è la mediazione immobiliare, non intesa semplicemente nell’atto mediatorio, ma estesa allo svolgimento di ogni attività complementare o necessaria per la conclusione dell’affare, fornendo consulenze e perizie.
Una nuova figura, quale quella del promotore immobiliare che riunisce su di sé molte conoscenze utili ad organizzare un operazione immobiliare che assume su di sé molteplici competenze: quali la ricerca dell’immobile o dell’area edificabile o dell’edificio da trasformare, l’analisi dell’operazione immobiliare dal punto di vista urbanistico, il computo metrico, la consulenza nella progettazione edilizia e nella scelta dei materiali, la consulenza in materia di finanziamenti e dell’allestimento del listino di vendita in funzione della valutazione dell’operazione.
In sintesi, un agente immobiliare che prima di attuare l’attività di mediazione per la compravendita di immobili nuovi o da ristrutturare, è il consulente dell’operazione immobiliare, a volte ne è il referente ed avvalendosi della collaborazione di altre figure professionali quali (architetti,ingegneri,geometri, rappresentanti, imprese artigiane fiduciarie, etc..).
Appunto nel 2003 la prima agenzia di intermediazione immobiliare, rivolta prevalentemente al mercato residenziale. Il team è specializzato nella gestione delle vendite agli inquilini e ai terzi, nella vendita “ su carta” e nella gestione delle permute. Offre servizi di consulenza per l’acquisto, la vendita, la locazione di immobili anche ad uso terziario Tale attività prevalentemente rivolta ai privati o meglio alle famiglie;
Nel 2008: si realizza la diversificazione del business con attività di finanziamento immobiliare, interventi nel settore degli immobili residenziali mediante l’acquisizione di aree edificabili ed il potenziamento dell'ufficio studi. La Ditta Giallombardo Real Estate verrà affiancata di una nuova società immobiliare di nuova costituzione “Real Estate Consulting & D. s.r.l.. La Real Estate Consultino & D. svolge un’attività rivolta alle imprese a una clientela di operatori del settore immobiliare.
L’acquisizione di immobili di aree edificabili, la progettazione il frazionamento la loro trasformazione la permuta e la costruzione sono l’oggetto della nuova Società Immobiliare il tutto per creare un valore aggiunto nonché un accrescimento del loro valore finale
La Ditta Giallombardo Real Estate e la Società Real Estate Consulting & D. operano in sinergia al fine di offrire ai loro clienti garanzia dell’affare, brevità dei tempi, qualità d’informazioni, soluzioni di finanziamento e trasparenza nelle operazioni.


Prodotti e servizi:
Immobili in costruzione
Immobili da ristrutturare
Tereni Edificabili
Case Vacanza
Commerciale

Scrivi la tua recensione di Giallombardo Real Estate

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Corso Umberto I, 192
90010 Ficarazzi
Corso Umberto I 177
90010 Ficarazzi
Via Nazionale, 202/b
90036 Misilmeri
Corso Vittorio Emanuele, 328
90039 Villabate
Corso Vittorio Emanuele, 274
90039 Villabate

Domande Frequenti

Dove si trova Giallombardo Real Estate?

Giallombardo Real Estate si trova in Corso Umberto I, 452/L - 90010 Ficarazzi (PA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Giallombardo Real Estate?

Puoi contattare Giallombardo Real Estate al numero di telefono 3394805083.
Per tutti gli altri contatti visita Giallombardo Real Estate su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Giallombardo Real Estate?

  • Immobili in costruzione
  • Immobili da ristrutturare
  • Tereni Edificabili
  • Case Vacanza
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Giallombardo Real Estate su Misterimprese.