Petit Hotel - Milazzo

Petit Hotel

Via Dei Mille, 37
98057
090 9286784
090 9285042
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il Petit Hotel è un piccolo albergo di sole nove camere situato di fronte al porto di Milazzo in un palazzo del 1800 recentemente ristrutturato. L'albergo si sviluppa su tre piani, hall, camere, terrazza, ciascuno di 250 mq ca. La hall si appresta all'accoglienza dei nostri ospiti ma è anche un unico ambiente con la sala colazioni, che all'occasione diventa ristorante, capace di ospitare solo pochi clienti (20 ca).

Al secondo piano vi sono le 9 camere, quasi tutte matrimoniali standard ad eccezione di due mini suite con comodi divanetti, il tutto situato in una atmosfera suggestiva di colori caldi. Le stanze sono arredate con mobili in legno massello, i materassi sono in lattice naturale, i guanciali in Kapok, lenzuola in cotone non trattato e vengono lavate con detergenti naturali.

Disponiamo di stanze con vista sul porto con accesso anche per disabili, dotate di balconcini, mentre quelle più interne di finestre; inoltre ogni camera gode di tv, connessione internet e cassaforte. Le stanze sono dotate di filtri ionizzatori e vaporizzatori di essenze per migliorare la qualità dell'aria. L'impianto di condizionamento utilizza il sottosuolo per rinfrescare e non raffredda l'aria bensì le pareti, migliorando l'aria che si respira. Tutti gli impianti sono a basso consumo energetico.

L'hotel dispone anche di un ristorante aperto tutto l'anno (tranne la domenica) anche per gli ospiti di passaggio, dove è possibile gustare i piatti tipici siciliani e non solo. La filosofia della nostra cucina è quella di utilizzare prodotti biologici e di ottima qualità, cucinati in maniera semplice per esaltarne il gusto e non nuocere alla salute. Rispettiamo la cucina tradizionale siciliana, la alleggeriamo utilizzando il meno possibile le fritture e con l'esclusivo utilizzo di olio extra vergine di oliva in quantità moderata. Inoltre, utilizziamo le moderne tecnologie del freddo e secondo la nostra ispirazione a volte cuciniamo esotico.

La prima colazione viene servita a tutte le ore, seguiamo le esigenze dei nostri ospiti in partenza per le Isole Eolie; il buffet formato su tre grandi tavole si compone di marmellate locali, zuccheri vari, torte, crostate, yogurt e su richiesta accontentiamo anche gli ospiti che soffrono di celiachia.

Durante i mesi più caldi usufruiamo anche la nostra terrazza sul Porto, dove è possibile fare colazione, cenare, pranzare o semplicemente leggere un libro.


Prodotti e servizi:
Prodotti Bio
Equo e Solidali

Scrivi la tua recensione di Petit Hotel

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Dei Mille, 35
98057 Milazzo
Via Magistri Colonnello F.
98057 Milazzo
Via Magistri Colonnello F., 47
98057 Milazzo
Via Del Sole, 9
98057 Milazzo
Via Cassisi, 5
98057 Milazzo
V. Xx Luglio, 29
98057 Milazzo

Domande Frequenti

Dove si trova Petit Hotel?

Petit Hotel si trova in Via Dei Mille, 37 - 98057 Milazzo (ME).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Petit Hotel?

Puoi contattare Petit Hotel al numero di telefono 090 9286784.
Per tutti gli altri contatti visita Petit Hotel su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Petit Hotel?

  • Prodotti Bio
  • Equo e Solidali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Petit Hotel su Misterimprese.