Simmersion Diving Works - Santa Venerina

Simmersion Diving Works

Advice Submarine Constructions and Tourism
Via Cosentini, 33
Linera
95010
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Simmersion Diving Works, esiste ormai dall’ottobre del 2007. L’azienda ha conduzione esclusivamente familiare, nasce dall’idea di una coppia spinta dalla grande passione per il mare e per l’uso delle tecnologie digitali in ambienti acquatici. Solo dopo qualche mese dalla sua esistenza, Simmersion Diving Works, già si occupa della manutenzione dei porti turistici di spicco sia della Sicilia orientale che del Lazio. Dopo neanche un anno di vita, Simmersion Diving Works è stata ingaggiata per appalti di rilievo e collaborazioni tecniche atte alla costruzione di porti turistici ed arredo degli stessi, essendo il titolare dell’azienda, la Signora Mauro, un arredatore di interni ed ambienti pubblici.
Simmersion Diving Works, grazie all’esperienza del direttore tecnico il signor Mazzella, che da oltre quattordici anni, si immerge in ambiente acquatici diversi, può mettere a disposizione dei suoi clienti e partner commerciali, un sommozzatore esperto di tecnologia R.O.V. e riprese subacquee, diplomato alla prestigiosa scuola I.D.S.A. Brittany France.
Solo grazie a tale autorevole biglietto da visita l’azienda è stata più volte contattata da musei ed associazioni storiche per recuperi oggetti di valore archeologico e manutenzione di siti importanti per la storia bellica nonché marinara del nostro paese sia antica che moderna.
Da meno di un anno l’azienda prende parte a gare pubbliche nella qualità di concorrente singolo, in tale esiguo periodo, ha partecipato ad un'unica gara aggiudicandosi un appalto di manutenzione ad una condotta sottomarina.
Simmersion Diving Works, oggi accreditata anche quale impresa edilizia, può mettere a disposizione dei suoi partner commerciali servizi come; tecnologie R.O.V. di ultima generazione, sommozzatori autorizzati per tutti i porti italiani ed europei, progettazione costruzione e manutenzione opere immerse e prospicienti, strumentazioni specifiche per dighe, perizie tecniche valide ai fini assicurativi e processuali, consulenza mirata di salvaguardia e manutenzione siti archeologici immersi e tanto altro ancora, messo a disposizione di privati e pubblici sempre con l’entusiasmo e la professionalità che ha fatto della Simmersion Diving Works un azienda apprezzata in tutti i settori merceologici e tecnologici trattati.

Scrivi la tua recensione di Simmersion Diving Works

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Piazza Lupis
95010 Santa Venerina
Via Cosentini, 45
95010 Santa Venerina
Sicil Tagli Multiservice Soc. Coop.
Sicil Tagli Multiservice Soc. Coop.
Via Cavallaro, 33/35/37
95010 Santa Venerina
I Trav.via Rettifilo, 9
95010 Santa Venerina
Via Fondannone, 135
95010 Santa Venerina
Via Felicetto, 10
95010 Santa Venerina

Domande Frequenti

Dove si trova Simmersion Diving Works?

Simmersion Diving Works si trova in Via Cosentini, 33 - 95010 Linera, Santa Venerina (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Simmersion Diving Works?

Puoi contattare Simmersion Diving Works al numero di telefono 327 4086075.
Per tutti gli altri contatti visita Simmersion Diving Works su Misterimprese.