BRT Corriere Espresso - Catania

BRT Corriere Espresso

BARTOLINI Filiale di Catania
Via Pirandello
Piano Tavola Belpasso
95032
095 7561111
095 391890
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
11 recensioni su BRT Corriere Espresso
1/5

Pessimi! Dicono di aver provato a consegnare ben due giorni quando non è assolutamente vero perché sono a casa aspettando inutilmente. Inoltre al telefono risulta sempre occupato. Penosi!

3/5

...Sempre piu' Volte Puntualmente Servito..fin quando..causa certamente di cambio personale addetto per la mia zona...magari andato in ferie..e sostituito da chi asserisce per piu' volte, che non mi trova a casa..cosa assolutamente non vera..!!..o che addirittura..indirizzo sconosciuto..e che lo Stesso..non trovasi nel Comune di Catania..!!..troppa poca Professionalita'..
CMQ..grazie al Solerte Giuseppe..al quale va un Plauso e un Grazie..che pur essendo di altra zona..raggiunto telefonicamente..ha provveduto alla Consegna..Raggiungendomi in tempo reale..!!
Dato che il Rapporto di Lavoro,tramite la BRT..avviene per scelta della Ditta di Roma..la GNLD..con la quale Collaboro da tempo...Faro' presente alla Stessa..il Fatto..affinchè..provveda a Redarguire tale Patner Logistica...e che questo tipo di Disguidi..non avvengano piu'..!!
... Leggi di più

3/5

Non sono molto contento del servizio, già la prima volta ero incappato con la bartolini, nel senso che il corriere aveva messo nella bolla che non mi aveva trovato a casa ! e invece ero a casa che aspettavo il pacco ! mentre oggi m hanno dato un'appuntamento di mattina, hanno rinviato a questo pomeriggio e a tutt'ora non si vede nessuno !! sicuramente come l'ultima volta dorò andare io a prelevarla ...bel servizio !!!... Leggi di più

1/5

Sono vergognosi. Ho chiamato 3 volte e alla terza mi risponde un'operatrice maleducatissima.

1/5

Assolutamente scontenta del servizio. Dovevo ricevere una consegna il 30-06 ed io ho aspettato tutto il giorno in casa, nonostante la mia attività lavorativa. La sera tardi mi arriva una mail in cui mi si informa che il mio pacco è in deposito. La mattina di oggi mi arriva una mail in cui mi si avverte che l'ora della consegna sarà dalle 14,30 alle 16,30. Lascio il lavoro, torno a casa e alle 14,44 mi arriva una mail di mancata consegna perché non presente e nessuno ha bussato. Inoltre pur avendo lasciato il mio numero di telefono non sono stata minimamente contattata. Ho chiamato immediatamente il servizio clienti e il trasportatore risulta irraggiungibile. Bella esperienza, mai provata una cosa simile. Di certo con Amazon questo non mi è mai successo.... Leggi di più

1/5

Dicono di esser passati ma non ha mai suonato nessuno, questa è la serietà che permette al paese di andare avanti! Al tel non risponde nessuno.. Fate lavorare chi ha davvero bisogno, non questi quattro lavativi!

1/5

Lunedì mi hanno consegnato un pacco, mio marito era a casa non hanno citofonato, quando sono rientrata a casa ho trovato il pacco dietro la porta, in un condomino di 5 unità, naturalmente era aperto e chiunque lo poteva prendere, chi è stato è una persona che non fa il suo lavoro come si deve.

1/5

Servizio clienti inesistente, inoltre il corriere dice di aver lasciato avviso ma a chi ? Io sono stata tutto il giorno in casa ad aspettarli non hanno né suonato ne tantomeno lasciato nessun avviso... Bhoo che modo assurdo di lavorare.

1/5

Dicono di essere passati a lasciare la consegna e addirittura di aver lasciato l'avviso nella cassetta postale. Inutile dire che sono solo degli imbroglioni. Scarsi.

1/5

Avevo chiesto che la merce mi venisse consegnata nel pomeriggio. Attendo inutilmente per poi scoprire, collegandomi al loro sito, che la merce era stata "Consegnata" alle 12, 30 ma non si sa a chi. Provo a mettermi in contatto telefonicamente ma una voce registrata mi dice che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati per ben due ore di fila. Quando poi il telefono risulta libero la telefonata viene interrotta. Pessimo servizio!... Leggi di più

5/5

è assolutamente assurdo restare in linea 10 minuti per prenotare un ritiro.

Scrivi la tua recensione di BRT Corriere Espresso

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Contrada Palma
95100 Catania
Strada Iii Zona Industriale, 1
95030 Catania
Strada Iii Zona Industriale, 16
95030 Catania
Via Balatelle
95100 Catania
Str. Vi - Z.i., 4
95123 Catania
V. Poggio Lupo, 37
95123 Catania

Domande Frequenti

Dove si trova BRT Corriere Espresso?

BRT Corriere Espresso si trova in Via Pirandello - 95032 Piano Tavola Belpasso, Catania (CT).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per BRT Corriere Espresso?

  • Lunedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Giovedì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Venerdì 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00
  • Sabato Chiuso
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono BRT Corriere Espresso?

Puoi contattare BRT Corriere Espresso al numero di telefono 095 7561111.
Per tutti gli altri contatti visita BRT Corriere Espresso su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per BRT Corriere Espresso?

BRT Corriere Espresso ha una valutazione di 1.7 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per BRT Corriere Espresso