Gucciardo Claudia - Agrigento

Gucciardo Claudia

Notaio
Via La Malfa Ugo
92100
0922 27587
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Gucciardo Claudia
1/5

Semplicemente vergognoso, nessuna serietà, un mese e mezzo di prese in giro per la stipula di un atto di vendita, impiegati arroganti e non preparati capaci solo di alzare la voce è rimproverare anche gente anziana....

1/5

La mia esperienza con il notaio Claudia Gucciardo è stata alquanto deludente, assenza di professionalità ed educazione verso il cliente, nessun orientamento e controllo della propria attività commerciale.

In data 15/07/2020 alle ore 17:30 ho fissato un appuntamento per una procura generale. Sono stato accolto in una sala di attesa senza aria condizionata, se non un piccolo ventilatore che non riusciva a migliorare nulla. Dopo 70 minuti di attesa, vedendo che tante persone erano già da tempo in attesa di entrare, ho capito che i tempi sarebbero stati lunghi.
Gentilmente, stanco dalle condizioni disumane con le quali sono stato accolto, ho chiesto al Notaio quali sarebbero stati i tempi di svolgimento del servizio ordinato, e le ho fatto notare che in assenza di aria condizionata tutto sarebbe stato difficile da sopportare. La risposta del Notaio con un tono snervante è stata: Se non ha la capacità di aspettare può andarsene da un altro notaio”. Grazie al consiglio del Notaio, immediatamente ho fatto una ricerca su google ed ho trovato a Favara il Notaio Grasso, il quale mi ha immediatamente accolto con gentilezza in uno studio con “aria condizionata”, dimostrando dalla prime battute professionalità e cura del cliente.

La professionalità non deriva solo dal fatto di saper redigere un atto, la professionalità è saper accogliere e servire il cliente e cercare in tutti i modi di soddisfarlo e fidelizzarlo. La professionalità indica l'insieme delle azioni volte al mantenimento della clientela e si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di soddisfazione del cliente.

Dal Notaio Claudia Gucciardo ho avuto la sensazione di entrare in un supermercato e non in uno studio notarile dove i costi di un servizio sono alquanto esosi, e si presuppone che i clienti abbiano il dovuto trattamento per il prezzo pagato. Pessimo funzionamento di un servizio pubblico!
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Gucciardo Claudia

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via La Malfa Ugo, 34
92100 Agrigento
Viale Della Vittoria, 193
92100 Agrigento
Giovanni Xxiii, 122
92100 Agrigento
Bianca Franco Notaio
Bianca Franco Notaio
Via Papa Giovanni XXIII, 128
92100 Agrigento
Via Giovanni Xxiii, 170
92100 Agrigento
Via Platone, 1
92100 Agrigento

Domande Frequenti

Dove si trova Gucciardo Claudia?

Gucciardo Claudia si trova in Via La Malfa Ugo - 92100 Agrigento (AG).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Gucciardo Claudia?

Puoi contattare Gucciardo Claudia al numero di telefono 0922 27587.

Quali sono le recensioni per Gucciardo Claudia?

Gucciardo Claudia ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Gucciardo Claudia