SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici - Sassari

SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici

Prestazioni Sanitarie Infermieristiche Domiciliari e Ambulatoriali
Via Dalmazia 24/A
07100
079 4361083 - 347 8674425
079 4361093
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
SaluteLAB è il primo Ambulatorio Infermieristico nato a Sassari nel 2011 da un'idea di Davide Cicciotti e Georgia Manunta con l'obiettivo di offrire servizi di Assistenza e Prestazioni Infermieristiche in modo rapido, innovativo e con standard qualitativi eccellenti per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini.
Il nostro impegno è dedicato ogni giorno alla soddisfazione di chi richiede i nostri servizi, garantendo sempre il massimo della professionalità e della cortesia.
SaluteLAB offre inoltre il servizio di Life Coaching con il quale è possibile seguire un percorso educativo che permette di migliorare la qualità della vita a 360 gradi. Il servizio è specialmente rivolto a tutti coloro che desiderano combattere il sovrappeso in modo sicuro e definitivo.


Prodotti e servizi:
Prelievi Ematici (del sangue) a domicilio: prelievo, trasporto campioni laboratorio ASL, consegna referto ed eventuale Regolarizzazione Ticket.
Medicazione delle Lesioni da Pressione (Piaghe da Decubito) con protocolli aggiornatissimi, presidi di ultima generazione ed esperienza ventennale.
Iniezioni (Punture) a Domicilio: somministrazione dei farmaci prescritti per via Intramuscolare, Sottocutanea ed Endovenosa.
Fleboclisi a Domicilio: Posizionamento Agocannula (CVP) e Somministrazione dei Farmaci o dell'Idratazione prescritta tramite Flebo Endovenosa.
Cateterismo Vescicale: Posizionamento e Sostituzione Catetere Vescicale a domicilio. Disponiamo di tutto il materiale necessario, Cateteri inclusi.
Elettrocardiogramma: Tracciato ECG a domicilio, refertazione del nostro Medico Cardiologo e consegna del Referto a casa vostra.
Parametri Vitali: rilevazione Pressione Arteriosa, Temperatura Corporea, Frequenza Cardiaca e Respiratoria, Saturazione dell'Ossigeno.
Assistenza Domiciliare e Ospedaliera Diurna e Notturna con Personale Qualificato. EDUCAZIONE SANITARIA e preparazione ad interventi chirurgici.
Stomie Intestinali e Urinarie: Cura e Gestione.
Farmaexpress: ritiro della ricetta dal Medico Curante, acquisto e consegna dei Farmaci prescritti al domicilio dell’Utente.
Elettroterapia conFlowave2 o ENF (Elettro Neuro Feedback): Terapia Riabilitativa, Antalgica e Antinfiammatoria, Linfodrenaggio Estetico e Terapeutico
Stile di Vita: rilevazione del Peso Corporeo e Analisi della Composizione Corporea con Metodo BIA; Percorsi Educativi alla Corretta Alimentazione.
Attenzione: tutte le prestazioni sono eseguite da Personale Esperto e Qualificato dotato di tutto il materiale necessario. Pensiamo a Tutto Noi.
I nostri Servizi sono a pagamento e, come previsto dalla Legge, per ogni prestazione sarà rilasciata regolare Fattura detraibile fiscalmente.

Scrivi la tua recensione di SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Domande Frequenti

Dove si trova SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici?

SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici si trova in Via Dalmazia 24/A - 07100 Sassari (SS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici?

Puoi contattare SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici al numero di telefono 079 4361083 - 347 8674425.
Per tutti gli altri contatti visita SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici?

  • Prelievi Ematici (del sangue) a domicilio: prelievo, trasporto campioni laboratorio ASL, consegna referto ed eventuale Regolarizzazione Ticket.
  • Medicazione delle Lesioni da Pressione (Piaghe da Decubito) con protocolli aggiornatissimi, presidi di ultima generazione ed esperienza ventennale.
  • Iniezioni (Punture) a Domicilio: somministrazione dei farmaci prescritti per via Intramuscolare, Sottocutanea ed Endovenosa.
  • Fleboclisi a Domicilio: Posizionamento Agocannula (CVP) e Somministrazione dei Farmaci o dell'Idratazione prescritta tramite Flebo Endovenosa.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di SaluteLAB Assistenza e Servizi Infermieristici su Misterimprese.