GLS Sede di Sassari - Sassari

GLS Sede di Sassari

Corriere Espresso
Strada 10, Zona Industriale Predda Niedda Sud
Predda Niedda
07100
079 41 24 588
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
079 41 22 840
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
24 recensioni su GLS Sede di Sassari
1/5

"consegna concordata con il destinatario".
Non ho ricevuto mail, telefonate o avvisi.

1/5

0 stelle. Ogni volta che mi devono fare una consegna, trovo la mail con scritto "consegna effettuata" e non trovo nessun pacco, devo andare in giro per la mia via per cercarlo. Siete vergognosi.

1/5

Sono veramente stufa che il corriere lasci i pacchi davanti alla porta senza neanche avvisare che la consegna è stata effettuata perché è un luogo di passaggio e se malauguratamente qualcuno passa e porta via il pacco io non so se ha consegnato o no. Solo con GLS succedono queste cose perché gli altri corrieri chiamano e avvisano dell arrivo.

1/5

Peccato non poter mettere nessuna stella. Perché il voto sarebbe ZERO. Per un regalo di Natale il cui arrivo era garantito il 23, non hanno mai effettuato la consegna. E, nonostante in casa ci fosse gente tutto il giorno, hanno messo la dicitura “destinatario assente”. Impossibilitati a recarci in sede per il ritiro, abbiamo dovuto chiedere alla ditta il rientro della merce, vivendo una serie di inseguimenti al telefono nel tentativo di metterci d’accordo col corriere che non ha mai tentato di richiamare. Pessimi.... Leggi di più

1/5

Servizio mediocre nei modi e nei tempi !!! basta ritardare 30 secondi nell aprire la porta che sono gia andati via !!!!!!!! per non parlare delle spedizioni con appuntamento : PERENNEMENTE IN RITARDO!!! Per la mia esperienza personale sono la peggiore azienda di consegne!!!

1/5

Il corriere non conosce le strade e nemmeno si preoccupa nemmeno di prendere google maps ed informarsi.Come scusante del fatto che "non mi ha trovato" ha scritto indirizzo sconosciuto.
Ora per colpa loro mi tocca chiudere la mia attività per andare a ritirare un pacco per cui ho pagato la consegna a domicilio.
Vergogna. E meno male che vi lodavo.

1/5

Al telefono il signore che risponde é frettoloso e scortese al massimo e non da informazioni esaustive perché si vede che lo disturba parecchio farlo. Coi corrieri per fortuna nessun problema. Il problema se mai é farsi dare il loro numero, se ci sono problemi con le consegne, dal suddetto signore che risponde dopo ore al telefono.

1/5

Avrei dato 0 stelle per il fatto che ho ordinato il 6, il 9 secondo il tracking avrebbero dovuto consegnarmi il pacco io ero a casa non hanno neanche suonato il campanello ne aspettato 5 minuti, oggi dice che hanno provato a consegnarlo alle 9 ma come al solito nessun campanello o bussata.. vado a chiamare e nessuno risponde.. SIETE VERAMENTE PESSIMI!!!!!

1/5

Avrei dato 0 stelle se avessi potuto.
Non ho parole.
Suona al citofono una donna sui 30.
Tempo un minuto per aprire il cancello e prendere la mascherina.
Abitando in una casa singola con viale facciamo entrare i corrieri direttamente con il furgone per facilitare e velocizzare la consegna.
Esco dal portone e sento la donna a voci dal parcheggio che non poteva perdere 20 minuti per una consegna. SENZA MASCHERINA E SENZA DISTANZE DI SICUREZZA (nel pagare mi stava appiccicata) la donna continua a lamentarsi dicendo di aver perso due ore a cercare l’indirizzo (abito in città) e di aver sbagliato più volte casa. Si lamenta anche di aver sentito una donna che al citofono le rispondeva “stiamo arrivando” e di essere rimasta fuori in attesa quando l’unica ad essere in casa ero io e ad averle aperto subito.
Causa emergenza covid, dopo aver pagato lascio il pacco nel parcheggio affianco alla mia macchina e mi dirigo al portone di casa per aprire il cancello alla gentile signora qui di sopra quando la sento per l’ennesima volta lamentarsi con un tono di voce piuttosto fastidioso e maleducato “il pacco non lo vuoi?”.
Pessimi, pessimi, pessimi e maleducati.
In giornata se avrò voglia di perdere altro tempo con questa gentaglia farò una lamentela al servizio clienti, per quel che conta.
... Leggi di più

1/5

Numero verde inesistente....numero fisso 12 minuti di attesa.....fantasmi.

1/5

Sono gli unici corrieri maleducati, io avevo un pacco nel bar sotto casa, lasciato dal corriere, e preciso che quel giorno io ero in casa, non hanno avuto neanche la briga di avvisarmi, sei sceso dal furgone e sei entrato nel bar, potevi benissimo suonare il campanello, ho saputo che stava nel bar perché io avevo richiesto un rimborso al venditore per il pacco mai arrivato, pessimi.

1/5

Non mi consegnano il pacco per indirizzo errato. Invece stampato sul pacco c è il mio indirizzo giustissimo. Forse non ne avevano voglia di fare la consegna? Pessimi.

1/5

Mi associo a tutte le altre recensioni qui sopra esposte e aggiungo che sono anni che il servizio GLS qui a Sassari e provincia non funziona. Quando i dirigenti pensano di affrontare il problema con personale più idoneo che giunto nel luogo di consegna , se non trova l’indirizzo o ha un qualsiasi contrattempo, telefoni ai recapiti che sicuramente i mittenti forniscono? I destinatari sopratutto nei piccoli centri o che abitano in località di campagna, sono sempre disposti ad andare in contro al corriere se ha delle difficoltà. Mi chiedo perchè questi operatori sono così menefreghisti ? Guadagnano poco, hanno molto lavoro con tempi limitati, sono disorganizzati? Ci si rende conto che tornare più volte a fare una consegna sono costi aggiuntivi per consumo carburante e altro? Che senso ha, fare un servizio ad una utenza che fa recensioni solo negative, che gusto si prova a non far funzionare un sistema di tal genere?... Leggi di più

1/5

La spedizione prevista di 2 colli, mi è stato consegnato solo 1 collo, il cartone manomesso, l'autista ha suonato il campanello, non ha atteso che scendessi per ritirare i pacchi e contestare eventuali mancanze. Adesso devo rintracciare il pacco non consegnato, sperando di trovarlo. A pagare è chi li sceglie per le consegne. Tra l'altro Non chiamano mai prima delle consegne. Sda e bartolini chiamano quasi sempre prima delle consegne ai privati.... Leggi di più

1/5

Incapaci, mai più con questo corriere.

5/5

Al call center ha risposto una ragazza che si è rivelata disponibile nel fornirmi il contatto dell’autista.
Anche il corriere Gianni si è sempre comportato in maniera professionale, a differenza di altri che non voglio mai consegnare nel mio ristorante, perchè si trova al secondo piano di un centro commerciale.

1/5

Il corriere chiaramente non aveva voglia di lavorare, non ha aspettato il tempo dell'apertura del portone e alla chiamata molto scorbuticamente risponde: "Se vuoi avvicinarti ti do il pacco se no aspetti domani mattina" (il corriere si trovava nella strada adiacente alla mia via). Ridicoli.

1/5

Scortesi, frettolosi, fanno le consegne e si tengono il resto dicendo alla prox ma non si ricordano mai di dartelo. Al telefono uno in particolare risponde male e scorbutico.
Assumete gente che ha voglia di lavorare!



1/5

Al telefono non rispondono mai.
Ho pagato quasi 10€ in più per ricevere il pacco oggi e invece lo consegnano domani.
Pessimi

1/5

Sono maleducati, i pacchi non arrivano mai, non ti chiamano per la consegna, e danno como indirizzo non trovato, ma avete per lo meno un GPS?...call center lasciamo perdere, non rispondo mai e quando sei fortunato sono super scortesi...GLS mai più!!!!!!

1/5

Alla sede di Sassari nn rispondono mai al telefono se metti delle note al momento dell'ordine per essere contatato dal corriere questo nn avviene mai, pessimi in tutto. Quando ti spediscono un pacco con gls diventa sempre un problema.

1/5

Pessimi veramente, servizio pessimo! Mi hanno spedito 4kg di dolci da una pasticceria di Nuoro tramite corriere Gls dicendomi che li avrei potuti ritirare sabato mattina al punto ritiro merci a Sassari località Preda Niedda. Piccolo problema nessuno si è degnato di dirmi che gli uffici fossero chiusi. Senza preavviso senza cartelli senza telefonata.. niente di di niente ...chi pagherà i miei dolci che ovviamente a martedi saranno andati a male?... Leggi di più

1/5

Nn c'è mai stata una volta in 5 anni che non abbia dovuto discutere per farmi recapitare l'ordine e di solito alla fine vado sempre io a ritirare. L'autista che serve la mia zona è uno scansafatiche. Servitevi da altri corrieri.

1/5

Il pacco spedito con l'iscrizione fragile è arrivato a pezzi con 96 ore di attesa.

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Sassari

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Predda Niedda Strada 5, 30
07100 Sassari
Via Predda Niedda Strada 26, 5
07100 Sassari
Z.i. Predda Niedda Nord, Strada 5
07100 Sassari
NEXIVE
NEXIVE
Zona Industriale Predda Niedda Sud, Strada 38
07100 Sassari
TNT Filiale di Sassari
TNT Filiale di Sassari
Regione Predda Niedda Sud
07100 Sassari
Via Predda Niedda Str. 28
07100 Sassari

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Sassari?

GLS Sede di Sassari si trova in Strada 10, Zona Industriale Predda Niedda Sud - 07100 Predda Niedda, Sassari (SS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Sassari?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Sassari?

Puoi contattare GLS Sede di Sassari al numero di telefono 079 41 24 588.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Sassari su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Sassari?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Sassari su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Sassari?

GLS Sede di Sassari ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Sassari