GLS Sede di Cagliari - Cagliari

GLS Sede di Cagliari

Corriere Espresso
Via Giua, Zona Industriale Casic
09030
070 948020
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
070 9484019
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
29 recensioni su GLS Sede di Cagliari
1/5

Non meritano neanche una stella! Dovrebbero chiudere, per dare lavoro a chi ha voglia!

1/5

Impossibile comunicare con questa azienda. Il mio pacco non si sa che fine ha fatto.

1/5

Il ritardo nelle consegne è diventato ormai la "sicurezza" di questo servizio. Ho rischiato più volte di perdere il cliente a causa di questi ritardi. Servizio informazioni scortese e quando ho richiesto chiarimenti via mail mi hanno dato informazioni automatiche sbagliate.

1/5

Pessima esperienza. Cambio punto ritiro attraverso un link indicato nella mail ma non viene registrato, Delego il vicino ma il pacco non arriva, a fine giornata mi viene comunicato che il pacco verrà consegnato il giorno successivo. Delego nuovamente il vicino per la mattina ma niente, il pomeriggio sto a casa fino le19:00 ma nulla, mi arriva una mail che verrà consegnato il successivo giorno lavorativo. Oggi chiamo alla sede di Cagliari e mi risponde un'impiegata piuttosto scortese dicendo che è una mia responsabilità perché non ho aspettato la mail di conferma con il cambio indirizzo. Ho chiesto di poterlo cambiare al telefono perché a casa non c'è nessuno e mi ha risposto che non si può fare e che cmq il pacco verrà consegnato a casa ed eventualmente ritirato il filiale il giorno successivo. Quando le ho chiesto il nome ha chiuso la chiamata! PESSIMI!!!... Leggi di più

1/5

Mi risulta che siete passati a casa alle 14:05 per la consegna del pacco. A quell'ora ero a casa ma nessuno ha suonato al citofono o chiamato al cellulare. Tutto il giorno ad aspettare voi per niente!

1/5

Attese, attese, attese interminabili, consegne con ritardi assurdi. Aspetto ancora oggi il mio pacco. Voglio sapere dov'è finito il mio pacco da 200€ preso su Amazon, doveva arrivare l'8 giugno.

1/5

Pessimo servizio. Dichiarato tentativo di consegna non documentato da nessuna ricevuta. Nonostante sia disponibile il mio numero di cellulare non sono stata contattata da nessun corriere. La spedizione rischia di essere rispedita al mittente se non mi reco io in sede a ritirarla.

1/5

Al telefono per oltre 20 minuti senza risposta. Incapaci di consegnare un pacco all'indirizzo indicato. Non ho parole.

5/5

Veloci ed efficienti.

1/5

Inaffidabili e non rintracciabili. Hanno il tuo numero di cellulare ma tu non puoi avere quello del consegnante per accordi: la privacy non dovrebbe essere reciproca? Telefonare in sede è da evitare per salvaguardare la salute. Negano l' evidenza e trovano milioni di scuse, ti rimandano ad un incolpevole mittente pur di non ammettere che sono loro a non saper lavorare. Purtroppo, penso per ragioni economiche, mi arrivano spesso pacchi con vettore GSL. Sarò costretta a non ordinare. Un' altra discussione con un impiegato GLS non potrei proprio affrontarla... arrivano a prenderti per scema!... Leggi di più

1/5

Servizio inesistente. Mi sono dovuta andare prendere il pacco perché l'indirizzo non ricadeva nell'area di competenza del corriere. Nel passare il pacco al collega sarebbe trascorsa un'altra settimana.

1/5

Secoli fa GLS era fenomenale, oggi è tra le peggiori in circolazione perché gli articoli sono estremamente in ritardo. Chiederò ai venditori di Amazon e Ebay di evitare rifornirsi da questo corriere.

1/5

In attesa della consegna il giorno 13/12/2021 mi arriva il massaggio che nessuno era in casa, ovviamente la cosa è falsa perché eravamo in 2 in casa e avendo il citofono smart possiamo rispondere anche da remoto, quindi nessuno ha suonato! Nel messaggio mi avvisavano che sarebbero passati il giorno successivo ma nessuno è passato! Ho provato a contattarli telefonicamente con esito negativo perché nessuno risponde o cade la linea! Sono ancora in attesa del pacco! Mi chiedo come questa ditta non sia ancora fallita!!!... Leggi di più

1/5

Venerdi 5/11/2021 in attesa per la consegna della merce, mi comunicano con un messaggio di assenza da casa......falso: due persone in casa in attesa, inoltre l'operaio in attesa per il montaggio del materiale, ti mettono in attesa al telefono ma non risponde nessuno.......zero stelle.. mi servo spesso di SDA dal ritiro il lunedì, consegna mercoledì, dalla sardegna alla penisola.

1/5

Trovato adesivo di secondo avviso di passaggio, del primo nessuna comunicazione, adesso non riesco a mettermi in comunicazione con ufficio GLS, o non risponde nessuno o se rispondono ti dicono che risponderà il primo operatore disponibile e dopo 23 minuti di attesa, cade la linea.... complimenti per l'efficienza.

1/5

Hanno anticipato di un giorno la consegna del mio pacco senza preavviso. La consegna doveva svenire nello stabile dove lavoro insieme ad altri pacchi. Alla ricezione hanno avuto problemi per le dimensioni ed hanno chiesto di aspettare il tempo di una telefonata per scendere dal mio ufficio ma il corriere ha riportato via il mio pacco e per dispetto anche gli altri pacchi che doveva consegnare al mio indirizzo.... Leggi di più

1/5

Servizio a dir poco pessimo. Il corriere afferma di aver tentato di effettuare la consegna il 14/06 alle ore 14,00, ma non è assolutamente vero. Contatto la sede di Cagliari e mi dicono che non possono riprogrammare la consegna se non sono autorizzati dal sito da cui ho effettuato l’acquisto, inoltre affermano che a loro non risulta alcun numero civico. Mi domando allora e lo chiedo alla Sig.ra che ha risposto al telefono, come hanno potuto eseguire un tentativo di consegna. Forse il corriere ha percorso tutta la via dei Conversi, peraltro piuttosto lunga, e con un megafono, come si usava una volta, ha fatto un appello a tutta la popolazione della via, per capire dove si trovasse l’abitazione del cliente? La Sig.ra ha quindi aggiunto che probabilmente nel pacco il numero civico era presente. Insomma non sanno neanche loro cosa sia accaduto! La mano destra ignora ciò che fa quella sinistra!!!!
Ho cercato di riprogrammare la consegna ma è stato impossibile, sebbene abbia inviato varie comunicazioni per posta elettronica e contattato telefonicamente sia il sito da cui ho effettuato l’acquisto sia la sede gls in Germania. Come ha scritto un altro cliente sono proprio incapaci e prossimi allo zero assoluto.
... Leggi di più

1/5

Mancata consegna perchè "non siamo riusciti ad individuare l'indirizzo". In realtà l'indirizzo corrisponde ad una strada ben nota di cagliari.l'assistente GLS mi precisa che in realtà risulta che il corriere non avrebbe trovato il nome nel citofono. in realtà nella pulsantiera del citofono ci sono ben due pulsanti con lo stesso cognome!
- ok, come possiamo risolvere?
- deve contattare l'assistenza del mittente (Ikea)
di male in peggio!
voto: zero!
... Leggi di più

1/5

Si sono fregati la spedizione e risulta consegnata non so a chi non so dove. Siete dei ladri maledetti !

1/5

Tracking non veritiero, scrivono "Consegna giorno lavorativo successivo" per giorni e udite udite alla fine senza avermi avvisato "Consegna concordata col destinatario"... Ma quando mai? Al telefono non rispondono. Molto molto molto scarsi e inaffidabili.

1/5

Non rispondono al telefono a nessuna ora, Ho ordinato due colli che dovevano essere consegnati al mio indirizzo, uno è stato consegnato alle 11 dai miei genitori di sabato ed uno hanno suonato alle 14 e 20 a casa mia, non ho avuto neanche il tempo di rispondere. Incompetenti sito con informazioni errate.

1/5

GLS azienda poco seria, non rispetta gli accordi presi telefonicamente, non servitevi con questa azienda trasporti, gente disonesta. GLS, per carita' meglio qualsiasi altra un consiglio a voi gls "Cambiate mestiere" io ho pagato e pretendo essere servito nei giusti termini presi.

1/5

Pessimo servizio! Ore al telefono per il servizio clienti e consegne finte (avviso di consegna senza aver citofonato). Risultato: andarsi a prendere il pacco al magazzino/deposito!

1/5

Corriere per Villasisimius incompetente....poca voglia di lavorare ... sono veramente delusa.

2/5

Telefono sempre libero ma e' possibile che il telefono squilla in continuazione e non risponde nessuno per ore... W il buon servizio per i clienti.

1/5

Siete prossimi allo zero kelvin. Non siete cattivi, siete incapaci!

1/5

Servizio clienti inesistente. Tutto il giorno che chiamo ma non rispondono.

1/5

Non rispondono al telefono, se mai sollevano il ricevitore e riattaccano! Voglia di lavorare saltami addosso.

1/5

Pessimo servizio: ieri il pacco buttato nell’androne del palazzo senza aver citofonato. Non viene dato orario preciso e sulla bolletta consegna é stata apposta la firma di una persona che non era presente in ufficio. Il pacco é stato aperto, per fortuna non è stato rubato.
Siete passibili di querela per ciò che avete fatto!!

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Cagliari

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Punto DHL Cagliari Via Betti
Punto DHL Cagliari Via Betti
Via Mario Betti, 18/20
09122 Cagliari
Via Della Tecnica, 12/A
09122 Cagliari
Vl. Elmas, 161
09122 Cagliari
Areoporto Cagliari Elmas
09100 Cagliari
Via Bosco Cappuccio, 19
09122 Cagliari
Via Bosco Cappuccio, 19
09122 Cagliari

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Cagliari?

GLS Sede di Cagliari si trova in Via Giua, Zona Industriale Casic - 09030 Cagliari (CA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Cagliari?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Cagliari?

Puoi contattare GLS Sede di Cagliari al numero di telefono 070 948020.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Cagliari su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Cagliari?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Cagliari su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Cagliari?

GLS Sede di Cagliari ha una valutazione di 1.2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Cagliari