Punto GLS di Trofarello - Trofarello

Punto GLS di Trofarello

Corriere Espresso
Via Cuneo, 1
10028
011 2972511
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
011 2972512
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
21 recensioni su Punto GLS di Trofarello
Immagine utente
1/5

Avere una comunicazione telefonica con loro è impossibile: dopo la registrazione, uno o due squilli e la telefonata si stacca, impossibile concordare una consegna, mandato una mail per implorare la consegna di pomeriggio ma niente, due ordini, entrambi rientrati alle aziende vista l'impossibilità, meno male dovevo pagare alla consegna.

Immagine utente
1/5

È proprio vero, 8 giorni di ritardo e quando controllo sul sito mi dice che sono passati per la consegna ben due volte, falsità pura visto che in quei giorni eravamo ben due persone a casa e in più non c'era nessun avviso che fossero passati. Non acquisterò mai più in nessun sito se la spedizione è affidata a loro.

1/5

Mentono: dicono che la consegna è stata concordata con il cliente ma non è vero, sono tre giorni che la merce è presso di loro ed è impossibile contattarli.

1/5

Non meritate nemmeno una stella! Consegna in 48 ore e non si sa quando sarà perché non rispondete al telefono, siete penosi!

Immagine utente
1/5

Io aspetto un pacco dal 11 marzo, controllo il tracking e non esiste. Qualche spiegazione?

1/5

Mai visto un impresa come gls: fa propio schifo! Ti mettono in attesa e poi ti staccano il tel in faccia e non solo. Sono tre settimane che aspetto un pacco e ancora non arriva.

1/5

Lavoro da 25 anni con corrieri e trasportatori di ogni genere. GLS è in assoluto il peggiore!
Non consegnano MAI nei tempi stabiliti e MENTONO SPUDORATAMENTE ( uso il termine mentire di proposito) sul fatto che i loro autisti passano ma non trovano nessuno.
Non fatevi intimidire dai modi brischi dei loro operators: NON PASSANO e basta.
Inoltre è praticamente impossibile contattarli telefonicamente e quando ci si riesce sul più bello cade misteriosamente la linea....
In realtà bisognerebbe riunirsi in un gruppo di consumatori beffati da questi "signori" ,che si trincerano dietro ai tracking numbers e alla prepotenza, e firmare una lettera di protesta da inviare alla sede centrale anche se dubito servirebbe in quanto questa deve essere la loro politica aziendale, la cosa migliore sarebbe che nessuno più li usasse come corriere.
... Leggi di più

1/5

Servizio INDECENTE!!! Dovrebbero togliervi la licenza.

1/5

E' incredibile che non si riesca a parlare con qualcuno. Aspetto un pacco da due giorni e in automatico mi è stato detto che la consegna è avvenuta oggi alle 12,30. Peccato che a quell'ora fossi in casa aspettando proprio il pacco. Vorrei avere un numero di telefono con cui dialogare ma pare che con voi, a differenza di tutti gli altri corrieri, sia impossibile averlo. E' incredibile.

Immagine utente
1/5

Tra GLS e BRT non saprei chi scegliere... sono i peggiori ma GLS ha una peculiarità: non riesci a parlare con loro in nessun modo. Ogni volta che devo ricevere un pacco da GLS devo andare a ritirarmelo, ovvero farmi 120 km tra andata e ritorno. Siete vergognosi. Sono tre giorni che mettete consegna entro le 48 ore ma probabilmente non sapete contare.

1/5

Corriere inefficente...!!!! Consegna programmata de DUE GIORNI e ancora sto aspettando. Mi dicono indirizzo "errato"e il mio indirizzo ESISTE A COME. Neanche mi chiamano al numero fornito del cellulare per essere guidate al indirizzo che posso assicurarvi che esiste ECCOME. Tra l'atro la merce e già stata pagata. PAGO e poi no mi faccio trovare? Non sarà che l'autista e NON sa fare il suo lavoro? VERGOGNA... Leggi di più

3/5

Purtroppo devo riferire di avere avuto dei problemi, più volte, con Voi per la mancanza del nome sui pacchi a me inviati. Vi pregherei in futuro di prestare maggiore attenzione.

1/5

Pessimo servizio. Lo stesso camioncino passa sotto casa 3 volte in orari diversi 12.25, 14.10 e alle 16.56 per portare 3 pacchi differenti nella stessa giornata. Impossibile contattarli telefonicamente. Il pacco ha messo più tempo per andare da Trofarello a Moncalieri che da Ragusa a Trofarello. Infine non hanno visto il nome sul campanello (scritto in stampatello maiuscolo) e si sono riportati il pacco. Ho atteso a casa tutto il giorno perché nel pacco c'erano alimenti deteriorabili. Complimenti.... Leggi di più

1/5

Pessimiiiii!!!! Chiamare nessuno risponde .. email ancora peggio... siete vergognosi.. io aspetto un pacco da due settimana e non si sa che fine abbia fatto!!!

1/5

Impossibile contattare telefonicamente assurdo!!!

1/5

Scrivono sul tracking attesa di informazioni dal mittente poi pero non rispondono al telefono e staccano la comunicazione, che pietà.

1/5

da evitare assolutamente.
aspettavo 2 spedizioni, la 1 mi dicono indirizzo sconosciuto e riportano il pacco in sede.
il 2 ordine sul sito scrivono negozio chiuso la riconsegna sara' x l'indomani. io come un fesso aspettavo a casa il loro arrivo.
DA PREMETTERE CHE NON HO NESSUN NEGOZIO E SONO UN PRIVATO CITTADINO.
PS sono dovuto andare di persona per il ritiro nel loro magazzino di tutti e 2 i pacchi.

Con ALTRI CORRIERI CONCORRENTI MAI UN DISGUIDO.
PRIMA DI COMPRARE MI INFORMERO' CHE NON SPEDISCANO CON GLS.
... Leggi di più

1/5

E' una settimana che sul tracking c'è scritto in attesa informazioni dal destinatario, peccato che NON rispondono al telefono... come DEVO FARE... POTETE CORTESEMENTE SPIEGARMI!!!!!

1/5

Il peggior servizio di corrieri nella storia, numero di telefono inutile, non rispondono MAI, pacco risultante consegnato, da AMAZON risulta che ci sia stato un problema con la consegna, dal sito gls risulta consegnato nella norma!!!!! Vergognatevi offrite un servizio pessimo.

1/5

Purtroppo sono costretta a mettere una stella perché non si può lasciare zero stelle, ma veramente PESSIMI!
Pacco con indirizzo errato (sostengono loro, io ho molti dubbi perché l'acquisto è stato fatto su Amazon), il corriere mette lo stato rifiutato quando in realtà non è mai pervenuto.
A fronte del reclamo via email risponde un "operation" senza firma che, con estremo sgarbo, dice di rivolgersi al mittente, perché se sul pacco c'è un indirizzo loro vanno a quell'indirizzo.
Nessuna possibilità di riprogrammare la consegna nonostante non ci sia nessuna responsabilità da parte del ricevente per l'indirizzo errato.

Una vergogna per la categoria dei corrieri che tanto hanno fatto in questo periodo difficile.
... Leggi di più

1/5

Insopportabile comportamento di certa Cristina che lavora a Trofarello. Mi ha interrotto durante la telefonata decine di volte, non voleva ascoltare il problema, non ha suggerito nessuna soluzione per problemi e ha pure rifiutato di mandare il pacco anche dopo che io disse delle informazioni mancanti. Alla fine mi ha chiuso telefonata in faccia,.

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Trofarello

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Molino Della Splua, 37
10028 Trofarello
UPS Access Point Via Roma
UPS Access Point Via Roma
Via Roma, 5
10028 Trofarello
BRT - Filiale di Moncalieri
BRT - Filiale di Moncalieri
Via Chiribiri, 8
10028 Trofarello
Punto DHL
Punto DHL
Via Torino, 24a
10028 Trofarello

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Trofarello?

Punto GLS di Trofarello si trova in Via Cuneo, 1 - 10028 Trofarello (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Trofarello?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Trofarello?

Puoi contattare Punto GLS di Trofarello al numero di telefono 011 2972511.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Trofarello su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Trofarello?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Trofarello su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Trofarello?

Punto GLS di Trofarello ha una valutazione di 1.1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Trofarello