UPS Centro Clienti Filiale di Torino - Settimo Torinese

UPS Centro Clienti Filiale di Torino

Via Raspini, 1
10036
Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
UPS (United Parcel Service Inc.), è una compagnia che offre servizi di corriere espresso e recapito pacchi in più di 220 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio di Ricerca Spedizioni UPS
Orari di Consegna UPS: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30, 14:00-19:30

14 recensioni su UPS Centro Clienti Filiale di Torino
1/5

I miei genitori dopo le vacanze natalizie mi hanno spedito un pacco con conserve, regalini per il mio bambino e la calza della befana. Il pacco è arrivato come da prenotazione a Bresso presso un centro di ritiro. Peccato che al momento del ritiro abbiamo scoperto che il pacco consegnato non era quello partito pochi giorni prima da Avellino. Mi spiego meglio: durante il viaggio, non so per quale motivo, il pacco è stato aperto e sostituto e in più tutte le cose sono state messe in una busta UPS e gran parte delle conserve sono arrivate rotte. La rottura delle conserve ha macchiato libri e altre cose che ho dovuto cestinare e in più la calza con i dolciumi per il mio bambino non è pervenuta. Ci tengo a precisare che nessuno di UPS si è degnato di farmi una telefonata per chiedermi il permesso di aprire il pacco violando la mia privacy e mettendo le mani in qualcosa di chiuso e personale.... Leggi di più

1/5

Doveva arrivarmi un pacco per Natale. Arrivato dal Belgio in 1 giorno a Torino. È da 4 giorni nella filiale di Torino ed è introvabile. Regalo di Natale sfumato. Incompetenti!!!

1/5

Mai riusciti a consegnarmi nemmeno un pacco.

1/5

Un disastro UPS. Fatichi per recuperare le bolle doganali e se arriva GDF vai nei casini. Non risponde mai nessuno. "Scrivi una mail" mi dice la segreteria telefonica, ma non si riceve mai risposta.

1/5

Pacco andato perso. Non ho mai visto un servizio così scadente. Corriere pessimo. Da evitare.

5/5

La mia esperienza è positiva. Premetto che per motivi di comodità i pacchi li porto sempre personalmente in filiale. Comunque tracking puntuale e consegne rapide in tutta Europa.

1/5

Dico solo tre parole: un pena assoluta. UPS credo sia il peggior corriere con cui ho avuto a che fare. Qualsiasi altro corriere (BRT, SDA, GLS), mangia in testa a UPS.

1/5

Mi devono consegnare un pacco dicono che non trovano indirizzo,o provato di chiamare la filiale di Torino non risponde nessuno. Fanno schifo.

1/5

Hanno lasciato il pacco a una tabaccheria-punto consegna anziché a casa... mentre ero in casa. Proprio in un periodo in cui la gente magari fa ordini su internet perché è in quarantena e non può uscire, neppure per recuperarsi il pacco. Cose da pazzi.

1/5

Inaffidabili.....

1/5

Non so chi mi abbia risposto ma il tono e l'atteggiamento è scortese e del tipo "non mi faccia perdere tempo".
Da un'azienda come UPS mi aspetto almeno la cortesia!
Mi stupisce il fatto che ho dato il mio consenso alla registrazione della chiamata, se è stato fatto esiste anche la prova della maleducazione di chi mi ha risposto, Conversazione avvenuta 16/10/2020 ore 10:30.... Leggi di più

1/5

Avviso di consegna per ieri, il pacco non arriva né ieri né oggi. La ricerca tracking dice che l'indirizzo è mancante. Poiché ho la fattura e l'indirizzo è perfetto telefono all'assistenza. Dopo tre telefonate cadute, registrazioni varie e un'attesa di mezz'ora finalmente parlo con un operatore dall'estero che si offende perché non capisco il suo italiano, e lui non capisce me, pretende di insegnarmi cosa devo dire e poiché ovviamente gli rispondo a tono, visto che mi ha appena detto che l'indirizzo corrisponde e quindi la colpa è loro, per cui al massimo dovrebbero scusarsi, mi chiude la telefonata dicendo che non vuole occuparsi del mio caso, rifiutando di qualificarsi e fornire un identificativo, nonostante vari e avvisi e richieste di autorizzazioni a registrare la telefonata. Ovviamente e impossibile sporgere reclamo a chicchessia.... Leggi di più

1/5

Disastro completo!!!! Mai più UPS! Hanno completamente disatteso tutti gli indirizzi concordati, ho dovuto andare in giro per la città a cercare il mio pacco. Mail mandate a vanvera, orari e recapiti non rispettati. Neppure nel terzo mondo un servizio simile!
MAI PIU'!
L'acquisto era effettuato alla Disegual, spero che cambino trasportatore. Una stella perchè non esiste zero.

2/5

Ieri hanno tentato di consegnare un pacco, a parte il fatto che ero a casa e nessuno ha suonato ma non hanno neanche lasciato l'avviso di dove andare a ritirarlo. Fortunatamente ho telefonato a Ups una gentile signora mi ha detto dove avrei potuto ritirare il pacco che oltretutto è un regalo.

Scrivi la tua recensione di UPS Centro Clienti Filiale di Torino

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Verga Giovanni, 28
10036 Settimo Torinese
UPS Access Point Via Leinì
UPS Access Point Via Leinì
Via Leinì, 59 A
10036 Settimo Torinese
Via De Nicola Enrico, 30
10036 Settimo Torinese
Strada Cebrosa, 75
10036 Settimo Torinese
Strada Cebrosa, 75
10036 Settimo Torinese
DHL Sede di Torino
DHL Sede di Torino
Via Niccolò Paganini, 14/16
10036 Settimo Torinese

Domande Frequenti

Dove si trova UPS Centro Clienti Filiale di Torino?

UPS Centro Clienti Filiale di Torino si trova in Via Raspini, 1 - 10036 Settimo Torinese (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UPS Centro Clienti Filiale di Torino?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 19:30
  • Sabato 07:30 - 08:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UPS Centro Clienti Filiale di Torino?

Puoi contattare UPS Centro Clienti Filiale di Torino al numero di telefono Assistenza Clienti: 02 30 30 30 39.

Quali sono le recensioni per UPS Centro Clienti Filiale di Torino?

UPS Centro Clienti Filiale di Torino ha una valutazione di 1.4 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per UPS Centro Clienti Filiale di Torino