TNT Filiale di Torino San Mauro - Settimo Torinese

TNT Filiale di Torino San Mauro

Strada S. Giorgio
10036
011 2226111
Servizio Clienti: 199.803.868
011 8950868
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
24 recensioni su TNT Filiale di Torino San Mauro
1/5

Pacco partito da Brindisi regolarmente il 14 a mattina presto. Il 15 era già alla vs filiale di San Mauro Torinese e il 17 non avete ancora consegnato, quindi consegnerete lunedì 19. Mai più con TNT.

1/5

Dopo aver affidato al corriere la spedizione il 6 dicembre da Torino per Napoli per un rimborso di un acquisto fatto online, dopo 20 giorni chiamo la filiale che mi dice che il pacco non risulta preso in carico. Il corriere al momento del ritiro del pacco non mi ha dato nessun foglio, quindi il servizio clienti mi ha detto che non poteva farci nulla... all’ interno del pacco vi era merce da 150 € più la spedizione che ho pagato ben 20 €. Morale della favola: il corriere si è portato a casa il mio pacco e ci ha rubato 170 €. Mai più con TNT!!!... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo. Dopo 8 giorni dall'arrivo alla filiale di San Mauro, il pacco non è ancora stato consegnato. Continuano a segnalare che è in consegna, ma non arriva. Per giustificarsi sostengono di aver tentato 3 volte la consegna, ma certamente non è vero perchè a casa c'è sempre qualcuno per ritirare. Nemmeno il mittente/venditore riesce a venirne a capo. Tra i corrieri c'è una vasta scelta, questo è certamente il peggiore di tutti.... Leggi di più

1/5

Servizio pessimo è dire poco - la spedizione e' ferma da 3 giorni a Torino San Mauro - nessun contatto - al telefono e' una impresa e costa più della spedizione contattare qualcuno - nessun contato nessun avviso - sarà l'ultima volta che faccio spedizioni con TNT.

1/5

Pessimo servizio come sempre, mentono persino sui passaggi contatti telefonici da terzo mondo, un'ora al telefono persa.

1/5

Stavo aspettando un pacco (6.90 la consegna) con arrivo previsto entro il 15 settembre…oggi 14 provo a vedere il tracking e scopro che c’è stato un tentativo di consegna 1 settembre ed adesso è in attesa a San Mauro. Un tentativo di consegna in 14 giorni! Ma il numero di telefono che chiedete a cosa serve?? Adesso mi dovrò organizzare per ritirare…

1/5

vergognoso il servizio della TNT!
pacco partito da Padova il 29 gennaio 2021 e ancora non mi è stato consegnato!!!
Il tracking del trasportatore (SPEDIRE ... ma chi sono???) mi dice che c'è un problema ! Ma quale ? non si riesce a contattare nessuno e se vi è stato un passaggio il corriere non si è degnato nemmeno di lasciare avviso!
Dov'è il mio pacco? Pessimo servizio!!!
Ma nemmeno una di stellina! E devo metterla altrimenti non viene pubblicata la recensione.
... Leggi di più

1/5

Servizio scandaloso!
Dovrebbero vergognarsi di farsi pagare per fornire un servizio!
Sconsiglio vivamente a chiunque di utilizzate TNT.

1/5

Servizio pessimo, 8 giorni che il pacco risulta fermo nella filiale di Torino San Mauro, senza nessuna notizia e senza mai un tentativo di consegna.

1/5

La filiale Torino San Mauro offre davvero un pessimo servizio... sono da 6 gg che il mio pacco si trova presso la loro filiale... e non c'e' alcun modo per potersi mettere in contatto... il disco ripete che linee sono occupate... e poi invita a richiamare... ma mi chiedo ... a tutte le ore sono occupate??? Vorrei andarlo a ritirare visto che da casa mia dista solo mezz'ora... ma non rispondono neanche al numero a pagamento .... non merita neanche una stella... per il servizio pessimo. E consiglio a tutti coloro che vogliono spedire un pacco di non affidarsi alla TNT... non mi e' mai successa una cosa simile... cosi' vergognosa...... Leggi di più

1/5

Ho chiamato per avere info su una spedizione in ritardo che dal traking risulta ferma nel deposito di san mauro da diversi giorni, l'unica persona a cui ho potuto spioegare il problema mi ha detto che stavo parlando con la direzione generale e che era impossibilitata a fare alcun che quindi mi ha attaccato il telefono in faccia ( io mi ero limitata a chiedere di poter ritirare il mio pacco direttamente al deposito con toni piu che pacati e corretti ma la risposta è stata la chiusura della telefonata).... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio clienti, sempre assenti al telefono, sul tracking si giustificano dietro le condizioni atmosferiche avverse, ma il pacco che attendo è da due giorni nel loro magazzino a 5 km da casa mia. Non sono neanche capaci a raccontare balle figuriamoci a lavorare.

1/5

Servizio pessimissimo, mi avete consegnato 2 pacchi maciullati e con due giorni in vostra giacenza in deposito To S. Mauro.

1/5

Parto premettendo che il pacco è già in ritardo da giorni, vengo avvisato da voi con il tracking che annuncia finalmente l'arrivo per il giorno 9/11/2020 entro le ore 19, io essendo un ragazzo in carrozzina mi sono organizzato in base alle mie esigenze restando a casa tutto il giorno ma nulla, prendo che siete pessimi, pessimi e pessimi!!! Nessuna azienda dovrebbe contare sul vostro servizio, fate pena!!!!! sicuramente scatterà una denuncia per negligenza, danni fisici (pacco importante) e danni morali!!! pessimi!!!... Leggi di più

1/5

Un pacco spedito 5 giorni fa da Ariano Irpino a Torino dopo 5 giorni non è ancora arrivato. Oggi è sabato e al telefono della TNT non risponde nessuno. Ho trovato un numero di un "servizio clienti" sul sito e così ho potuto "parlare" a pagamento con un risponditore automatico dal quale ho saputo che il pacco è in ritardo. Semplicemente ridicolo!!!
Eduardo Di Benedetto ... Leggi di più

1/5

Mancata consegna, mancato avviso, mancato contatto con l'assistenza sempre occupata. Mi chiedo ma cosa stanno a fare solo a farsi pagare per un servizio inesistente? Che gente!!

1/5

Aspetto da giorni un pezzo di ricambio rintracciando lettera di vettura scrive che è in giacenza come è possibile scrivere queste cose senza avere nemmeno tentato la consegna lasciando un avviso in buca! Situazione vergognosa, disservizio totale, TNT da dimenticare.

1/5

Vergognosi!!! Qui sotto il testo inviato sul form presente sul web
- Dati spedizione: mai ritirato!!!! Pagato tutto.
- Note: noi abbiamo pagato il trasporto aereo (urgente....eufemismo), noi abbiamo pagato il dazio doganale e IVA e quanto ci avete richiesto su vs. fattura puntualmente inviata su portale Agenzia delle Entrate.
Noi abbiamo fatto tutto per ricevere la merce in tempi dignitosi (via aerea) partita/prelevata da ns. fornitore il 19/10/2020, ma ad oggi 27/10/2020 nessuno di Voi e peggio ancora il Tracking sul WEB ci sa dare delle risposte dignitose.
quando arriverà la merce? dov'è la mia merce? a chi devo richiedere il rimborso per un servizio di TNT via Aerea eseguito in malo modo e con tempi biblici? tenete presente che una pacco che viaggia con TRENO da Pechino impiega circa 20gg. ad arrivare a destinazione.
... Leggi di più

5/5

Servizio clienti disponibilissimo!

1/5

Io no so con che criteri venga scelto il personale che ha a che fare con i clienti.
Mi farei delle domande comunque.
Terrificante! Maleducazione e disinteresse totali!!!
Se avete bisogno rassegnatevi e chiamate l'199 a pagamento. Pagherete ma almeno sarete trattati da persone umane.

1/5

Credo che nei trasporti si possano riscontrare degli inconvenienti, ma da questo a dire che si é passati e che il destinatario é risultato assente, quando é rimasto apposta in casa tutto il giorno, non ci sono scusanti. E per di più, non é stato lasciato neppure l'avviso nella buca per il riscontro del passaggio. Pessima considerazione del servizio da attribuire alla slealtà dell'operatore che comunque rappresenta la società.... Leggi di più

1/5

Non è possibile che una consegna prevista per il 6 maggio sia continuamente in transito e in gestione sempre presso la vostra sede e se venite contattati telefonicamente mi rispondete anche che non è da voi.
È impossibile chiedervi un rimborso o esortarvi alla consegna quando vi è merce importante che sto aspettando da giorni.
Non meritate nemmeno di scioperare, se non lavorate normalmente.... Leggi di più

5/5

Servizio clienti disponibilissimo.

1/5

Pessimo servizio. Lettere di vettura inesistenti, impossibili da contattare.

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Torino San Mauro

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Consolata, 168/3
10036 Settimo Torinese
FedEx
FedEx
Via Antonio De Francisco, 133/3
10036 Settimo Torinese
UPS Access Point Via Leinì
UPS Access Point Via Leinì
Via Leinì, 59 A
10036 Settimo Torinese
Strada Cebrosa, 75
10036 Settimo Torinese
UPS Access Point Via della Repubblica
UPS Access Point Via della Repubblica
Via della Repubblica, 1/A
10036 Settimo Torinese
UPS Access Point Piazza Campidoglio
UPS Access Point Piazza Campidoglio
Piazza Campidoglio, 46
10036 Settimo Torinese

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Torino San Mauro?

TNT Filiale di Torino San Mauro si trova in Strada S. Giorgio - 10036 Settimo Torinese (TO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Torino San Mauro?

  • Lunedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 20:00
  • Martedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 20:00
  • Mercoledì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 20:00
  • Giovedì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 20:00
  • Venerdì 08:30 - 12:30 / 14:00 - 20:00
  • Sabato 08:30 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Torino San Mauro?

Puoi contattare TNT Filiale di Torino San Mauro al numero di telefono 011 2226111.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Torino San Mauro su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Torino San Mauro?

  • Economy Express
  • Fermo Deposito
  • Spedizione Pallet
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Torino San Mauro su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Torino San Mauro?

TNT Filiale di Torino San Mauro ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Torino San Mauro