FA Polimeri srl - Offida

Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
POLIURETANO, POLIUREA E MALTE CEMENTIZIE
La commercializzazione di prodotti poliuretanici e poliureici, oltre a speciali malte cementizie, destinati alle principali applicazioni nei diversi settori di intervento:
COSTRUZIONI: Espansi per coibentazioni , Poliuree pure ed ibride per impermeabilizzazioni di strutture piane e verticali , incapsulamento amianto.
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE: Cementi speciali, filler e paste cementizie (pronte all’uso) per rivestimento a spruzzo (con pistole airless) o per estrusione (con macchine spalmatrici) di cornici ed elementi decorativi in polistirolo.
SCENOGRAFIE, PARCHI A TEMA, COMUNICAZIONE VISIVA: Rivestimento poliuretanico duro (hard coat), rivestimento con malte e paste cementizie su manufatti in polistirolo (insegne, scritte, colonne, vasi, fioriere, etc.)
MANUTENZIONE E DI RIPARAZIONE DI MACCHINE BI-COMPONENTI
La fornitura di servizi di manutenzione e di riparazione di macchine bi-componenti, di qualsiasi marca e tipo, per lo spruzzo di poliuretani e poliuree. Fornisce inoltre ricambi, accessori ed attrezzature quali : mescolatori pneumatici, fasce riscaldanti per fusti, fasci tubieri riscaldati, ricambi specifici per macchine e pistole da spruzzo, prodotti chimici per il mantenimento e la pulizia dei macchinari e delle sue parti.
CONSULENZA SULLE TECNICHE APPLICATIVE
La consulenza sulle tecniche applicative ad iniziare dalla preparazione delle superfici, la scelta del prodotto più idoneo, la formazione del personale “in loco” o presso la propria struttura, sino all’intervento diretto in cantiere per ottimizzare l’applicazione.
La Società dispone di una struttura operativa dotata di attrezzature specifiche, di un adeguato show-room, di un vasto locale per dimostrazioni pratiche ed organico altamente specializzato.
La correttezza e l’affidabilità nello svolgere l’attività sono le caratteristiche principali che contraddistinguono l’Azienda.
Il risultato è una struttura dinamica che interviene con serietà e professionalità garantendo qualità e affidabilità per tutti i suoi prodotti ed i suoi servizi.
L’OBIETTIVO PRINCIPALE DELLA SOCIETÀ È LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E LA CREAZIONE FIN DALL’INIZIO DI UN RAPPORTO CHIARO, CERTO E SERENO.

Scrivi la tua recensione di FA Polimeri srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Borgo Garibaldi, 155
63032 Castignano
Contrada Lago, 59
63034 Montalto delle Marche
Contrada Carpineto, 3
63034 Montalto delle Marche
Contrada Menocchia
63038 Ripatransone
Via Dei Fossi, 19
63031 Castel di Lama
Contrada Casarica, 22
63030 Acquaviva Picena

Domande Frequenti

Dove si trova FA Polimeri srl?

FA Polimeri srl si trova in via tesino 44 - 63073 Offida (AP).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono FA Polimeri srl?

Puoi contattare FA Polimeri srl al numero di telefono 0736883003.
Per tutti gli altri contatti visita FA Polimeri srl su Misterimprese.