ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan - Sondrio

ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan

Via Gavazzeni, 6
23100
0342 515487
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan
1/5

Ai primi di novembre 2015 il Sig. Pian sottopose alla mia attenzione una polizza vita che mi parve conveniente sottoscrivere. A parte il primo accantonamento effettuato con un mio bonifico bancario, per ben 4 mesi consecutivi non ha mai avuto luogo il prelevamento automatico tramite rid bancario. Ogni mese mi toccava inviare una mail per chiedere del perche' questo SDD non funzionasse. Risposte del tipo "Mi sono perso, sono arrabbiato, capisco che tu sia scocciato..."Mi hanno convinto ad abbandonare la cosa chiedendo la restituzione di quella piccola cifretta versata. Quasi per incanto il RID bancario funziona e, contro la mia volonta' di recedere, mi viene effettuato un prelevamento a mia insaputa. Peraltro, in piena buona fede, non mi preoccupai neanche di telefonare alla mia banca per bloccare quel RID (in fondo non aveva mai funzionato). Rivolgendomi al Sig. Piani per chiedere spiegazioni, manifestava meraviglia del perche' io volessi recedere dal contratto...capite?dopo essersi rammaricato, dispiaciuto e scusato per il disservizio...si meravigliava anche del fatto che io vedendo che la cosa aveva piu' il carattere di una "buffonata" e non di un serio prodotto finanziario avevo deciso di lasciar perdere... Ma non e' tutto: abbandonando lo strumento e-mail decido di telefonare e, anziche' assumersi le responsabilita' dell'accaduto e prodigarsi per farmi restituire la sommetta versata, mi da anche della "Persona che non ha nulla da fare se perde cosi' tanto tempo per appena 500 euro". Nonostante continui a inviare reclami al numero verde Allianz, la risposta e' sempre la stessa: la sua pratica e' in elaborazione... Ebbene a distanza di 6 mesi non ho ancora visto un centesimo dei miei soldi... Come e' buon costume italiano la colpa e' del "sistema"... I professionisti seri devono prendersi le proprie responsabilita' e prodigarsi per riparare il danno cagionato fosse anche di tasca propria pur di non perdere la faccia. Trovo tutto questo semplicemente VERGOGNOSO. Personaggi del genere dovrebbero andare a raccogliere i pomodori a Manfredonia e non sedere dietro una scrivania. Felice Montaruli.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Domande Frequenti

Dove si trova ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan?

ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan si trova in Via Gavazzeni, 6 - 23100 Sondrio (SO).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan?

Puoi contattare ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan al numero di telefono 0342 515487.

Quali sono le recensioni per ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan?

ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per ALLIANZ LLOYD ADRIATICO Ferrieri Assicurazioni S.N.C. Di Ferrieri Angelo e Piani Alan