TNT Filiale di Pero - Rho

TNT Filiale di Pero

Via Sesia
20017
Rho (MI)
02 931591
Servizio Clienti: 199.803.868
02 9314195
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Economy Express
Fermo Deposito
Spedizione Pallet
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Internazionali
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
21 recensioni su TNT Filiale di Pero
1/5

Dopo aver ricevuto notifica di consegna subito dopo inviano notifica per contattare servizio clienti... in filiale non rispondono... sempre il fax... e al numero verde rispondono e poi chiudono.

1/5

Scandalosi.
Servizio inqualificabile.
Pacco perso e non recapitato.
Ritiro obbligato in sede.
Non rispondono al telefono.
Maleducati.
La guardia all’ingresso scandalosa, arrogante, offensiva.
Ha messo in dubbio che fossi io il possessore del permesso per invalidi.
Persone così dovrebbero andare a lavorare nei servizi sociali.
Non consiglierei TNT a nessuno.
Probabilmente non si vergognano nemmeno.
... Leggi di più

1/5

Pessimi, pacco spedito il 4 gennaio da Lecce ancora non consegnato, non si riescono ad avere informazioni precise. Evitate tnt.

1/5

Credo il problema sia proprio la filiale di Pero, che non ha capacità organizzative sufficienti a svolgere il servizio. Non sono tanto i continui ritardi e la poca affidabilità del personale, ma il fatto che abbiano un totale disinteresse e non abbiano nemmeno le risorse per dirti dove sia il tuo pacco e se sia da loro.
Posso accettare un ritardo, soprattutto sotto le festività, ma non posso credere che un'impiegato dopo un'ora di fila mi dica "Non ho idea di dove sia il tuo pacco, forse è sotto altra roba..." Squalificante e triste. ... Leggi di più

1/5

Disorganizzazione estrema, incompetenza, maleducazione. I pacchi non arrivano a destinazione nei tempi garantiti, giammai!!! Si supera la settimana, il pacco comunque non viene consegnato a domicilio e una volta arrivati in sede, dopo estenuanti code di ore, non è detto che lo consegnino...o perché non è stato ancora scaricato, o perché non lo trovano. Quando viene finalmente consegnato, il pacco non è assolutamente integro!!! Non mi serviró mai più di TNT, nella maniera più assoluta!!! ... Leggi di più

1/5

Pacco destinato a farmacia partito da Padova il 4 dicembre dal giorno dopo è a Pero. Oggi 23 dicembre il pacco non è ancora stato consegnato. Impossibile parlare con la filiale, stai mezzora ascoltando il solito disco e quando trovi una persona fisica, stranamente cade subito la linea. Siamo abbonati (3 abbon) ma sono molto dubbioso a confermarli-

Immagine utente
1/5

Siete una vergogna ...semplicemente la piu' inutile compagnia di trasporti...fate pena.

1/5

Servizio pessimo.... spedito un pacco il 25 novembre telefonate su telefonate pacco bloccato per destinatario non riconosciuto quando non era assolutamente vero almeno 20 telefonate per chiedere notizie ogni operatore diceva cose diverse e che il pacco sarebbe stato consegnato sempre il giorno dopo... addebitate nuovamente spese di spedizione e spese di giacenza. Ora il pacco risulta consegnato e non è mai arrivato al destinatario. Risposta dell’operatore: il pacco e’ stato conegnato ma non c’è la firma... io ora vado dai carabinieri e faccio un esposto .... siete incompetenti per non dire altro...... Leggi di più

1/5

Vergognoso non ho parole servizio pessimo, pacco del 1 dicembre, siamo al 10 e mi dice che è in transito, fermo lì a Pero dal 5, spero che tutte le recensioni negative portino a qualcosa, intanto io e molti miei amici mai più TNT. 1 stella solo per far capire che è Natale.

1/5

Dal 1 dicembre 2020 che il collo destinato a Milano parte da Casoria (NA), al primo tracking viene data per consegna il 02/12/2020 alle ore 19:00. ad oggi 5/12/2020 non viene consegnata, dopo vari tentativi di reclamo, dicono che per disguido il collo è stato dirottato verso Brescia. Non so quando sarà consegnato a Milano. E' la seconda volta che capita un simile disguido. Pensavo che fossero diversi dagli altri operatori del settore. Ma uno vale l'altro. Vatti a fidare.... Leggi di più

1/5

Assurdo da 10 giorni hanno la spedizione in carico ed al telefono non rispondono. Servizio pessimo.

1/5

Pacco inviato il 1 dicembre e ieri 4 dicembre mi chiedono come sono fatti i pacchi e di che colore sono.
Stiamo scherzando? Ecco perchè amazon non si avvale di TNT (un motivo valido per non richiedere più i loro i servizi).
Inoltre chiamare a PERO è inutile, è un numero che non serve a nulla.
Il call center 199 (quindi a pagamento ti trattiene in linea per farti spendere una marea di soldi senza trovare una soluzione. PESSIMI.... Leggi di più

1/5

Mai più affidare una spedizione a tnt, guardare tracciato spedizione RG00265753 spedita il 26/11/2020 ferma a filiale pero-rho 5 giorni, dovuto andare io a ritirarla il 3/12/2020, servizio clienti a pagamento, non risponde, servizio pessimo.

1/5

Non risponde nessuno némmeno al servizio clienti, a pagamento, il tracking sul sito internet dà notizie sbagliate.

1/5

Totalmente inaffidabili. Penso che sia una delle peggiori filiali di Milano. Ritardi immotivati e accordi telefonici mai presi! Con tentativi di consegna fasulli. Solo una parola: pessimi!!!

1/5

Non si riesce in nessun modo di contrattare, per una spedizione di un piccolo pacco (restituzione di un modem del peso Kg 1) siccome l'indirizzo era errato dopo aver ricevuto una email con l'avviso di giacenza ho risposto per ben tre volte per la restituzione del pacco e la relativa spesa e il modo del pagamento, ma nessuna risposta solo che in quel momento l'operatrice era fuori sede, dopo varie attese ho provveduto a mandare la risposta anche via fax, e subito mi è stato restituito il pacco con la sorpresa di un costo di euro 95,28.
Il tutto mi sembra totalmente esagerato visto che numerosi acquisti fatti con Amazon le spese anche per pacchi più voluminosi e pesanti sono se non gratuiti poco costosi. Vorrei inoltre far notare che non ho ricevuto nessuna fattura per poter capire meglio da dove è scaturito questo costo così a mio avviso esagerato, fattura che potrà servirmi per fare formale ricorso alle autorità dei consumatori.
... Leggi di più

1/5

Posso solo dire che è il corriere peggiore in assoluto!! dicono di essere passati a consegnare, ma non lasciano nulla di scritto !!! bisogna chiamare il numero 199.... a pagamento e te la devi vedere con il risponditore automatico che ti invia al sito. Nel sito a parte la tua spedizione non è presente la reale tracciabilita' del pacco...resta fermo al giorno precedente!! chiami le filiali e nessuno risponde!! ma lavora qualcuno in tnt?? inoltre dopo due consegne "Fasulle" (visto che non ti lasciano avvisi) il pacco va in giacenza e ti devi ripagare la consegna!! non sono penosi....molto di piu'!!!
Sara' ottima cosa avvisare Amazon di farne a meno!!! ma non solo Amazon anche tutti coloro che intendono utilizzarli!!!
... Leggi di più

1/5

Vorrei solo sapere che fine ha fatto il mio pacco spedito da Lecce a Milano il 5 maggio dato in consegna per il giorno successivo...poi in gestione e non ancora arrivato a destinazione. Nessuno risponde ai vari numeri telefonici...fatemi almeno sapere visto che mi sono affidata a voi. Sono molto arrabbiata e delusa!!! Maria Grazia

1/5

Esperienza pessima. SE POTETE EVITATE TNT. Ho effettuato un acquisto online di un materiale reso in 2 colli.; dopo 4 gg è arrivato un collo, ma sul tracking compariva tutto consegnato. Ho discusso con la mia portineria che aveva ritirato il materiale sostenendo che dovevano essere 2 colli mentre lei me ne ha dato uno solo e chissa dove aveva messo il secondo! A quel punto ho segnalato che mancava un collo via chat con TNT (è assurdo che il servizio clienti telefonico sia a pagamento) e improvvisamente è comparso "in consegna". Sono trascorsi altri 4 gg e mi scrivono ancora che è in consegna. Veramente un servizio pessimo senza alcun rispetto dei clienti.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Spedito 8 giorni fa da Alba per Milano, sono 3 giorni che il materiale è fermo alla filiale di Pero, lo date in consegna per tutto il giorno e poi non viene consegnato nulla, tutto fermo, il cliente che attendeva il materiale si è arrabbiato.
Nessuno risponde al telefono solo voce automatica e dopo diverso tempo rispondete che il servizio non è disponibile!!!
PESSIMO SERVIZIO, MAI PIU!!! Vergognatevi, imparate a lavorare!!!!!... Leggi di più

1/5

E' quasi un'ora che sto cercando di contattare la Tnt filiale di Rho. Tutti i numeri sono perennemente occupati. Il numero verde pure. Che servizio è questo !

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Pero

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

116 mt
GLS Sede di Rho
Corriere Espresso
Via Sesia, 5 - 20016 Rho
1.27 km
V. Pace, 81
20017 Rho
1.27 km
Via Pace, 81
20017 Rho
1.97 km
Via Risorgimento, 55
20017 Rho