TNT Filiale di Milano Mega - Peschiera Borromeo

TNT Filiale di Milano Mega

Via Spinelli Altiero, 1
20138
02 55376311
Servizio Clienti: 199.803.868
02 55301891
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
TNT è un corriere espresso che opera sia a livello nazionale che internazionale in più di 60 paesi nel mondo.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione TNT
Come prenotare il ritiro: utilizza il Servizio Prenota Ritiro TNT
Orari di Consegna TNT: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizione Pallet
Economy Express
Spedizioni Internazionali
55 recensioni su TNT Filiale di Milano Mega
Immagine utente
1/5

Il mio pacco è partito senza documento addizionale necessario (arrivato dopo via mail), il corriere lo prende comunque senza comunicare la mancanza del documento essenziale. Ciò ha reso il pacco intracciabile. Doveva essere consegnato ad un altro corriere per spedizione internazionale ma non è mai arrivato all'altra filiale a Milano. Sotto inchiesta, TNT ha mentito più volte affermando che il pacco era stato ripreso dal mittente in filiale, che li aveva contattati. Ovviamente non era vero. Alla richiesta di presentare il fantomatico "documento di rilascio" del pacco (che ovviamente non poteva esistere dato che il mittente nemmeno sapeva dov'era il pacco) nessuna risposta per una settimana. Sollecitati, hanno ammesso la perdita del pacco. Mai più.... Leggi di più

1/5

Confermo esperienza spiacevolissima! Pacco partito l'8//1/18 da Cagliari, arrivato il 9, in consegna per il 10. Mio figlio contattato solo dopo non averlo trovato a casa (peccato sia uno studente e doveva andare a lezione); concordano orari per l'11, ma non si presentano, segnano secondo il tracking la consegna per il 12 fino alle h.19, mio figlio sta tutto il giorno a casa ma non si vede nessuno, né nessuno risponde ai telefoni. Stamani contatto io da Cagliari, mi risponde una messaggeria pre-registrata, mi da un codice di pratica attivata, ma ad ora (h.13:04) non è ancora accaduto nulla. Sono notevolmente contrariata ed impotente perché nessuno mi degna di risposta!... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Non rispondete al telefono della filiale, fate pagare l'199 per l'assistenza clienti non in grado di assistere, perché non possono riprogrammare la consegna. Perché chiedete il numero del destinatario se non lo usate? dite di essere passati e che l'attività era chiusa, mentre io ero qui senza aver ricevuto nè i colli nè la lettera d'avviso nè tantomeno una chiamata ed ora mi trovo senza la merce di cui avevo bisogno e che ho pagato ( inclusa spedizione! )... Leggi di più

1/5

Un vostro "omuncolo" si è presentato alla mia porta: ha bussato a pugno duro, picchiando come se legittimo tirarla giù. Non ho nemmeno fatto in tempo ad attraversare lo studio. Gli ho detto "eccomi" aprendo e mi ha detto che avrei dovuto gridargli che arrivavo. Ho fatto presente che in studio c'è un campanello, mi ha detto "ho suonato". Ho gentilmente detto che non era vero, o forse non abbastanza forte da far partire effettivamente il campanello, capita... basta non arrabiarsi, non è che uno si teletrasporta. Lui mi ha risposto malamente che se non sento è un problema mio. Gli ho chiesto "con calma, non c'è bisogno di diventare nervosi", si è avvicinato alla mia faccia intimandomi di stare tranquilla, alzando la voce. Mentre se ne andava gli ho chiesto il suo indentificativo e si è rifiutato, dandomi solo il nome "Giovanni". A quel punto l'ho mandato a quel paese. Certe persone, aggressive e violente come questo signore, dovrebbero stare lontane dal pubblico e dalla gente. Lui sa dove vivo, io manco come si chiama. Ottimo servizio.... Leggi di più

1/5

Se ci fosse la possibilità di mettere mezza stella lo farei.
Servizio pessimo, tre giorni che aspetto la consegna di un misero pacchettino partito dalla provincia di Novara e il destinatario è a San Donato Milanese.
Il call center quando lo chiami promette la consegna urgente ma naturalmente questa non avviene.
Sconsigliatissimo.

1/5

Non si riesce a contattare alcun numero, e sto aspettando da ieri il pacco.

1/5

Dire peggio è dire poco. Impossibile avere una interlocuzione. A questo punto mi chiedo: occorre una denuncia ai Carabinieri o cos'altro?

1/5

Peggio di così non si può! Velocissimi ne ritirare il pacco in centro Italia e farlo arrivare in deposito a Milano, almeno secondo il tracking, peccato però che sia quasi impossibile parlare con qualcuno ed il pacco non viene consegnato nei tempi indicati: prima era venerdì 15 entro le 19:00, poi martedì 19 entro le 19:00 ma non si è visto o sentito nessuno e non si riesce a parlare con nessuno per avere notizie!... Leggi di più

1/5

Mai più una spedizione con loro, hanno imbrogliato dicendo che il pacco mi era stato consegnato. Il pacco non è mai stato consegnato. Sicuramente è stato perso.

1/5

Imbarazzante, pacco partito da Pesaro il giorno 20 dicembre ad oggi 5 gennaio disperso in Lombardia. Consegna perennemente in aggiornamento, forse non hanno chiaro il significato di corriere ESPRESSO. Danni, grossi danni, dato che era un prototipo per una promozione. Nessun riscontro alle richieste di assistenza.

1/5

Una stella è anche troppa. Sono giorni che invece di consegnarmi un pacco si inventano ogni scusa tipo indirizzo inesistente, destinatario non presente, destinatario riceve spedizione solo in orari prefissati. Ovviamente niente di tutto questo è vero. Purtroppo ho anche pagato il servizio profumatamente e vivo a Milano, non sul cucuzzolo della montagna. Persino la posta è più affidabile. Indecenti! ... Leggi di più

1/5

Un pacco spedito dal mittente in data 14/7/2023 non è ancora stato consegnato, inoltre al numero di telefono indicato nessun operatore risponde, come dovrebbe essere dalla risposta automatica. Non utilizzerei mai questo corriere e lo sconsiglio vivamente.

1/5

Ci sono ricascata, mai più corriere TNT piuttosto rinuncio all'ordine dei prodotti. CAMBIATE LAVOROOOOOO.

1/5

È indecente. Aspetto da 10gg. un pacco fermo in transito a Milano Mega. Non riesco a comunicare con un operatore, le e-mail dove chiedo spiegazione vengono risposte in automatico. Un'azienda tanto usata da più utenti non dovrebbe fare questi disservizi. Non so più cosa fare. Hanno smarrito il pacco? Devo chiedere il rimborso? Questo è assolutamente inaccettabile.

1/5

1 stella solo perché non è possibile metterne meno. Pacco che non arriva, corriere scortese che mi ha anche bloccato le chiamate e numeri che squillano a vuoto.

1/5

Confermo i giudizi estremamente negativi. Pacco fermo lì da oltre una settimana, non rispondono al telefono, impossibile avere informazioni.

1/5

Spediti 2 pallet da Acerra (Na) con direzione Stradella (Pv) il giorno 1 dicembre, oggi siamo al 12 dicembre e dei 2 pallet ancora non si vede l’ombra.
Abbiamo chiamato 4 volte e ci dicevano che programmavano la consegna per il giorno dopo, ma nulla. Ci hanno detto che c’era un sovraccarico di merce e che non c’erano furgoni con sponda disponibili. Che dire, pessimi.

1/5

Pessimi, pessimi. Disorganizzazione totale. Nessuna assistenza. Una vergogna per una città come Milano.

1/5

Il mio pacco dovrebbe essermi arrivato due giorni fa (mi mandano una mail al mattino dicendo che il pacco è in consegna) e fin lì tutto ok. Finisce la giornata e niente arriva, penso che arriverà domani... ma neanche martedì arriva e inizio a innervosirmi, visto che parto giovedì e devo portare il pacco con me. Cerco di parlare con qualcuno ma niente risposta, la chat è un robot automatico, il telefono non ti fa mai parlare con un operatore... un disastro. Decido di mandare una richiesta online a cui miracolosamente mi rispondono ma mi dicono che potrebbe esserci un ritardo a causa di rallentamenti operativi e che non sanno quando arriverà. Vi sembra una risposta di un'azienda seria? Voi dovete garantire un certo servizio perché è per quello che i clienti pagano. A me non interessano i vostri problemi interni, io mi sono organizzata in base alla data di consegna che mi avete dato ed è da 3 giorni che è in ritardo... Purtroppo situazioni come queste fanno la differenza tra una grande azienda e aziende come la vostra, che non capisco nemmeno come mai riesca a essere ancora funzionante. In più capisco che il mio non è un episodio isolato ma il vostro modo di lavorare, non so come non provate imbarazzo, io mi vergognerei se lavorassi in un'azienda del genere. Se il pacco non arriva entro domani mi presento nella filiale e non esco da lì finché non mi viene dato il mio pacco.... Leggi di più

1/5

Ho usufruito dei trasporti TNT per anni, ma quando è cominciata la pandemia TNT è crollata. Ho rifatto un paio di mesi fa una prova visto che mi avevano assicurato che era tutto risolto, ma vedo che i problemi continuano. Tornerò ancora a GLS.

1/5

Continuo a contattare e non ricevo nessuna risposta per sapere dov'è finito il mio pacco che ad ora non ho ancora ricevuto. Pessimo servizio!!!

1/5

Metto una stella perché non posso mettere meno. Pacco ritirato in ritardo, consegnato dopo più di un mese e call center pietoso. Sicuramente starò alla larga da TNT.

1/5

Schifo di servizio e schifo di assistenza. Vi dovreste vergognare a "Lavorare così".

1/5

Servizio osceno, inutile chiamarli non rispondono al telefono... I pacchi stanno fermi giorni ad aspettare NON si sa cosa.

1/5

FATE PENA. Dovreste cambiare mestiere per il bene della collettività! Come sempre inefficienti! Pacco in consegna oggi? Non ricevo chiamate, non ricevo una mail, niente di niente. Il pacco l'ho ricevuto? Ovviamente no. Sono stufo, questa volta agirò contro l'azienda per vie legali.

1/5

Una schifezza! 10 scatoloni valore 495 euro fermi da una settimana nella filiale Milano mega. Contengono materiale scolastico con conseguente ritardo delle attività didattiche. Dovete solo vergognarvi e vi va bene se non vi denuncio (forse).

1/5

Pacco fermo da 15 giorni a milano mega. Guardando il tracking dice ci scusiamo per il ritardo! Adesso vedendo tutte queste belle recensioni capisco bene il tutto!!! Che servizio pessimo.

1/5

Stando a quanto dice il tracking il pacco è "in transito" non si sa per dove da 8 giorni, ormai credo che sia alle Maldive e pensare che deve fare solo 50 km, io a piedi li avrei fatti in molto meno tempo!

Servizio assistenza clienti TERRIFICANTE!

Assolutamente sconsigliato!

1/5

Un pacco da 10 giorni, ho chiamato la dogana, il call center e il pacco è ancora fermo, nessuno mi dà notizia... domani inizio a chiamare la polizia e denunciare tnt. In più ho avvisato le testate giornalistiche riguardo questo disguido !!!!
Poi aver pagato il corriere internazionale 3 giorni consegna ancora non si sa nulla!!!! Che buffonata !!!!

1/5

Non rispondono al telefono, il tracking nn funziona, DOV’É IL MIO PACCO, segnalato in deposito da mail del mittente, sconsigliato

Immagine utente
1/5

Purtroppo anche la mia recensione non e positiva mai piu tnt aspetto due pacchi uno da napoli e una a Roma quello di Napoli e tutti e due sono fermi a Milano da almeno una settimana non chiamo il numero a pagamento perche tanto mi fregherebro solo soldi aspetto con impazienza che prima o poi mi consegnino incredibile nei tempi in cui iamo un servizio del genere.

1/5

Aspettavo la consegna di un pacco in data 20/01, prevista entro le 19. Alle 17 verifico il tracking e mi dice che hanno tentato la consegna e che il destinatario non c'era o l'indirizzo era errato. Voglio precisare che anche dal mittente sono stati inseriti i dati correttamente e che io sono in casa tutto il giorno dato che vivendo a Milano in zona rossa sono a casa in smartworking. La prossima volta inventiamoci meno scuse se non passiamo nemmeno a fare la consegna.... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza! il pacco dopo sei giorni non è stato ancora recapitato ed è in giacenza a peschiera. Nessuno risponde al telefono neanche il corriere che non trovando nessuno a casa non ha ritentato un'altra consegna, sono costretta a pagare il 199. Mai più!

1/5

Esperienza veramente assurda e non è la prima volta.

1/5

Un disastro - avrei dovuto ricevere un pacco il 9/12 molto importante per lavoro: siamo al 17/12 e non è nemmeno dato sapere quando arriverà e se eventualmente posso ritirarlo in autonomia ovunque si trovi.
call center online praticamente inesistente (danno solo risposte standard registrate) e per parlare con un operatore che ne sa meno di me devo pagare 50 cent al minuto. Veramente pessimi.... Leggi di più

1/5

Rispondete al telefono almeno, siete scandalosi

1/5

Semplicemente vergognoso! Aspetto la consegna di un pacco per il quale mi hanno scritto che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 10-12-2020. Ovviamente non è arrivato nulla e non hanno avvisato della mancata consegna. Il pacco risulta presso la Filiale di Milano Mega Peschiera Borromeo dal giorno 10-12-2020 ma a distanza di sei giorni non è ancora in consegna...e notate che deve essere recapitato a Milano centro!!! Da Milano a Milano e non viene consegnato. Non sanno quando faranno la consegna nonostante ripetute richieste di chiarimenti...ma vi sembra possibile?... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio: tracking on line dice che l'autista (???) ha trovato chiuso il 09/12 ed ha con noi concordato la riconsegna il 14/12... peccato che siamo aperti h24!!! Inoltre al telefono della filiale di competenza non risponde nessuno... ed ogni tanto tolgono la comunicazione... scarsi, poco seri, inaffidabili.

1/5

Pessimo servizio, alla sera del giorno di consegna ricevo un sms non consegnato perché "Cliente privato assente" cosa non vera, una villetta con 4 persone presenti tutto il giorno. Al telefono non risponde nessuno per ore. Uno schifo.

1/5

Sono ben 3 settimane che aspetto un articolo. Arriverà? Non arriverà? E se non arriva i soldi chi me li restituisce? Che vergogna un'azienda come la tnt che lavora così male.. Il mio voto é 0.

1/5

VERGOGNOSI! L'autista non è passato a consegnare, non ha lasciato il tagliando e ha messo la spedizione in stato "destinatario assente-lasciato avviso". Numero a pagamento e filiale che mette il disco. Ma andate affanculo!

1/5

Senza parole!!! Servizio peggio di cosi non si può!

1/5

Parlato poco fa con una dell'assistenza clienti, PESSIMO SERVIZIO. NON è accettabile ricevere un trattamento del genere per delle semplici domande sulla giacenza di un pacco, alla richiesta di un nominativo ha attaccato il telefono. La call center frustrata mi ha trattattao malissimo con toni arroganti e scoccianti.

Il pacco inoltre doveva arrivare un giorno e il corriere non è neanche arrivato.... Leggi di più

1/5

In transito per 10 giorni, non rispondono da 15 gg alle segnalazioni ...poi la scritta: Milano Mega chiuso per ferie prolungate. Incredibile.

1/5

Da evitare!!! Mi hanno spedito un pacco regalo dall'estero con alimenti deperibili. Sul sito esce che abbiamo richiesto una consegna differita (falsissimo) avvisano che consegneranno fra 15 gg... rifiutero' il pacco sara' tutto da buttare... vergognatevi!!

1/5

HO ORDINATO DELLE CONFEZIONI DI GUANTI MONOUSO CONSEGNA 17/04/2020.
IL 17/04/2020 NON RICEVO NULLA, SEBBENE IL TRACK DELLA SPEDIZIONE INDICASSE 17/04/2020 ORE 19.00.
Rileggo il giorno dopo il track: consegna da effettuare il 06/05/2020 entro ore 19..00.
Io, dato il periodo del COVID ho bisogno dei guanti. A parte il costo, non è possibile ricevere la merce dopo quasi un mese. Io disto dal magazzino TNT ove è fermo il mio ordine circa KM 25. Purtroppo per il decreto COVID non posso nemmeno, se io volessi, ritirarlo.
La data viene spostata SI LEGGE DAL DEPOSITO MILANO MEGA: Chiuso per ferie prolungate. La spedizione verrà consegnata appena possibile. Vorrà dire che se nel frattempo mi infetto appena consegnano li saluto porgendo la mia mano.
... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Servizio pessimo: pacco ritirato il 06/04/2020, ad oggi 17/04/2020 non è stato ancora consegnato! Dal tracking risulterebbe arrivato alla filiale di destinazione, ma nulla si può sapere di una sua eventutale consegna. Contattato telefonicamente il servizio clienti TNT filiale Peschiera Borromeo, sono stato informato che in quella filiale stanno ancora consegnando le spedizioni effettuate nel mese di marzo 2020. Perchè non segnalano questi ritardi al momento della prenotazione del servizio??? Il pagamento del mancato servizio, però, è stato puntualmente addebitato!!... Leggi di più

1/5

Non capisco.... si prendono 10 euro di spedizione e poi ti comunicano dal tracking che gli uffici sono chiusi per ferie prolungate..... allora com'è che gli uffici erano aperti per prendersi i soldi???? Tutti gli altri corrieri stanno consegnando senza nessun problema. Comunque detto questo il prossimo acquisto con corriere TNT piuttosto non compro!

1/5

Ho ricevuto segnalazione da TNT a mezzo mail che il mio pacco, spedito il 30/12 era "in transito" dal 31/12/2019. Da allora, e sono trascorsi 11 giorni, più nessuna comunicazione. Il pacco è sempre "in transito" ma non è prevista la consegna. Ho tentato di contattare TNT trami l'199, tramite mail e qualsiasi altri dispositivo possibile ma senza mai riuscire a parlare con un operatore o avere risposta ai miei messaggi. Servizio PESSIMO!!!... Leggi di più

1/5

Se potessi dare zero lo farei, è vergognoso pagare per non ricevere un servizio. Sto aspettando un pacco dal 19 dicembre, spedito da Piacenza a Milano. Al servizio clienti nessuno pare in grado di sbloccare la cosa...
Se potete evitate di averci a che fare!

1/5

Spedizione prima in stato consegna nella data prestabilita, nessuna cosegna e dal giorno successivo in stato transito presso sede di Milano Mega per una settimana. Appena richiesto rimborso spedizione, arriva sms di merce disponibile per il ritiro presso la loro sede senza nessun tentaivo di consegna. Pessimo servizio!!!!!!!!!!!!

1/5

Se potessi metterei zero stelle. Sto aspettando ben due pacchi da mittenti diversi, da 3 giorni! Uno dall'Italia che è fermo a fare muffa. L'altro dal tracking pare stia facendo il turista girando per le sedi di Milano. Ovviamente ho chiamato e non ha risposto nessuno. Ho pagato parecchio per le spedizioni in modo da ricevere il pacco entro una scadenza ed ecco il risultato.

1/5

La presa in giro infinita...dicono che passano il tal giorno e che non hanno trovato nessuno per consegnare...due volte richiesta la riconsegna e 2 volte nessuno si è visto. Dicono di aver lasciato avviso del passaggio e, ovviamente, nessun avviso lasciato. Rimasta in casa apposta.
Sono una che spedisce giornalmente ma così come questo corriere non si è mai visto. Al telefono non rispondono e neanche ti chiamano quando sono sotto casa (per forza non ci vengono...).
Io sono senza parole, anzi ne avrei parecchie da dire, ma sarebbero tante parolacce!!!!
Vergogna, vergogna, vergogna. Poco seri, non professionali e inaffidabili.
E chi più ne ha più ne metta!
... Leggi di più

1/5

Finalmente sono riuscito a ricevere il pacco con lettera di vettura My16971307, peccato che sono dovuto andare sulla strada per ritirarlo perché il corriere non arriva fino a casa come fanno i corrieri delle altre ditte di spedizione: è la prima volta che mi capita!!
Adesso capisco perché gli altri due giorni in cui era prevista la consegna risultava che non mi avevano trovato: è difficile che aspetti il pacco stando fermo sulla strada!!
Questa volta avete avuto il buon senso di chiamarmi al telefono e così mi son fatto trovare sulla strada e ho ritirato il mio pacco. Se questo è il vostro servizio la prossima volta dovrò chiedere che venga utilizzato un altro spedizioniere.
Alessandro Manca
... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio: segnalano indirizzi errati, quando nel form sono corretti. Li si chiama, si specificano di nuovo i riferimenti e il giorno dopo arriva l'ennesimo avviso di mancata consegna Si chiama l'operatore e questo ti risponde che il pacco è ancora in magazzino. Ma che modo di lavorare è???

Scrivi la tua recensione di TNT Filiale di Milano Mega

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Triulziana, 38
20097 San Donato Milanese
Piazzale Supercorte Maggiore, 2
20097 San Donato Milanese
NEXIVE Filiale Milano Est
NEXIVE Filiale Milano Est
Via Gaudenzio Fantoli, 6/3
20155 Milano
Via Fantoli Gaudenzio, 15/1/G
20138 Milano
V. Fantoli, 15/1/g
20138 Milano

Domande Frequenti

Dove si trova TNT Filiale di Milano Mega?

TNT Filiale di Milano Mega si trova in Via Spinelli Altiero, 1 - 20138 Peschiera Borromeo (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per TNT Filiale di Milano Mega?

  • Lunedì 08:30 - 19:30
  • Martedì 08:30 - 19:30
  • Mercoledì 08:30 - 19:30
  • Giovedì 08:30 - 19:30
  • Venerdì 08:30 - 19:30
  • Sabato 08:30 - 12:30
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono TNT Filiale di Milano Mega?

Puoi contattare TNT Filiale di Milano Mega al numero di telefono 02 55376311.
Per tutti gli altri contatti visita TNT Filiale di Milano Mega su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre TNT Filiale di Milano Mega?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di TNT Filiale di Milano Mega su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per TNT Filiale di Milano Mega?

TNT Filiale di Milano Mega ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per TNT Filiale di Milano Mega