ASST Gaetano Pini - CTO - Milano

ASST Gaetano Pini - CTO

Polo Riabilitativo Fanny Finzi Ottolenghi
Via Isocrate, 19
20126
Milano (MI)
02 58296000
02 58296011
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il Polo Riabilitativo Fanny Finzi Ottolenghi è la sede del Dipartimento di Riabilitazione. Grazie a questa moderna struttura l’ASST Gaetano Pini-CTO garantisce la continuità di cura e la presa in carico del paziente con vari gradi di disabilità, dalla chirurgia alla riabilitazione.
Presso il Polo Fanny Finzi Ottolenghi il Dipartimento di Riabilitazione ha 120 posti letto di degenza ordinaria, oltre a ospitare un’intensa attività ambulatoriale e di ricerca.
A supporto della qualità delle prestazioni di riabilitazione sono presenti al Polo “Fanny” quattro vasche riabilitative: la vasca neurologica, con sollevatore elettrico e idromassaggio, la vasca ortopedica, con idromassaggio e onda controcorrente e due camminatori vascolari ad acqua calda e fredda.
Il Polo Riabilitativo non è solo un luogo di cura, ma anche di integrazione e ricerca, grazie alle molte partnership che permettono di realizzare progetti gratuiti per i cittadini, organizzati con il supporto di soggetti del Terzo Settore, dell’Università, svolte in sinergia con gli altri Ospedali di Milano e con l’ATS. La struttura è sede per la formazione e la didattica della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione della Università di Milano Bicocca e del Corso di Laurea in Fisioterapia dell'Università degli Studi di Milano. Possiede inoltre convenzione con la Facoltà di Psicologia della Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e con l’Università degli Studi di Milano- Dipartimento di Filosofia nel settore degli aspetti psico-comportamentali della Riabilitazione


Prodotti e servizi:
UOC Medicina Fisica e Riabilitativa
Ambulatori (fisiatria generale, fisiatria reumatologica, prescrizione protesi di arto, continuità assistenziale per pazienti affetti da osteoporosi e dimessi dalla degenza riabilitativa).
Vasche riabilitative
Terapie (magnetoterapia, Laser terapia ad alta e a bassa potenza, TECAR, Ultrasuoni, TENS, Elettrostimolazioni, Ionoforesi, ESWT a bassa potenza e ad alta potenza)
Radiodiagnostica
Palestre attrezzate per la fisioterapia
Centro Unico Prenotazioni (CUP)
1 recensione su ASST Gaetano Pini - CTO
1/5

Se avete la possibilità, rivolgetevi ad un altro centro. Se è vero che la riabilitazione funziona molto bene e che la parte medica è buona, altrettanto non si può dire del resto. Il cibo è pessimo, il personale (non medico), nella maggior parte dei casi è sgarbato ai limiti della maleducazione, la cura della persona lascia molto, ma molto a desiderare. In complesso l'esperienza è assolutamente negativa.... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di ASST Gaetano Pini - CTO

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Temolo Libero, 4
20126 Milano
Via Stamira d'Ancona, 20
20127 Milano
Viale Monza, 50
20125 Milano
Via Enrico Bignami, 1
20126 Milano
Viale Zara, 81
20159 Milano
P. Ospedale Maggiore, 3
20162 Milano

Domande Frequenti

Dove si trova ASST Gaetano Pini - CTO?

ASST Gaetano Pini - CTO si trova in Via Isocrate, 19 - 20126 Milano (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono ASST Gaetano Pini - CTO?

Puoi contattare ASST Gaetano Pini - CTO al numero di telefono 02 58296000.
Per tutti gli altri contatti visita ASST Gaetano Pini - CTO su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre ASST Gaetano Pini - CTO?

  • UOC Medicina Fisica e Riabilitativa
  • Ambulatori (fisiatria generale, fisiatria reumatologica, prescrizione protesi di arto, continuità assistenziale per pazienti affetti da osteoporosi e dimessi dalla degenza riabilitativa).
  • Vasche riabilitative
  • Terapie (magnetoterapia, Laser terapia ad alta e a bassa potenza, TECAR, Ultrasuoni, TENS, Elettrostimolazioni, Ionoforesi, ESWT a bassa potenza e ad alta potenza)
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di ASST Gaetano Pini - CTO su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per ASST Gaetano Pini - CTO?

ASST Gaetano Pini - CTO ha una valutazione di 1 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per ASST Gaetano Pini - CTO