Bartolini - Milano Certosa - Milano

Bartolini - Milano Certosa

BRT Corriere espresso
Via Daimler Gottlieb Wilhelm, 57
20100
Milano (MI)
02 33912534
02 33911670
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
13 recensioni su Bartolini - Milano Certosa
1/5

Quella che sto per raccontarvi è davvero una storia incredibile quasi da film, ovviamente che ha per soggetto la filiale BRT di Milano Certosa. Giorno 6 Dicembre 2017 faccio un acquisto sul sito mediaworld.it e pago una spedizione da 4,99 € come è solito nella maggior parte dei siti online. Poco dopo il mio acquisto ricevo l'email dal sito in cui mi dicevano che il mio ordine era stato preso in carico da Bartolini e che la consegna era entro l'11 Dicembre. E fino a qui niente da dire ( sono siciliana ma da due anni abito qui a milano e in Sicilia non ho mai riscontrato problemi con bartolini). Arriva il giorno della consegna, inizialmente la consegna era prevista per il mattino, ma poi sulla pagina dedicata al mio ordine mi accorgo che era slittata al pomeriggio e aspetto pazientemente fino alle 19:30, fino a che non controllo il sito e leggo: " DESTINATARIO NON PRESENTE, LASCIATO AVVISO, CONSEGNA PREVISTA PER GIORNO 12". Ovviamente mi sono chiesta come era possibile dato che ne il portiere del mio condominio ne io avessimo visto il corriere. BRT non citofona, non chiama.. NULLA. Mi sembra un po' strano quindi il giorno dopo decido di chiamarli e qui inizia l'assurdo...una sfilza di telefonate, bugie, telefoni chiusi in faccia e quindi non concludo nulla. Giorno 12 dicembre stessa storia nessuno passa e chiamo di nuovo la filiale. Ha iniziato a prendermi in giro dicendo tante di quelle cose che alla fine si è pure confuso e ha confessato che effettivamente scrivono sul sito l'avviso di mancanza del destinatario ogni qual volta loro non possono consegnare la merce, per i più svariati motivi. Gli dico poi che è un servizio pessimo, filiale pessima, e aggiungo che ho pure pagato per ricevere quel tipo di servizio e lui mi nega che io abbia pagato le spese di spedizione (? bho non so che dire) ma comunque infine do del bugiardo a lui e a tutti quelli che avevano detto tutte quelle c****e e lui mi dice "signora ma al governo ci sono tanti di quei bugiardi si figuri se non lo siamo noi". Comunque morale della favola oggi vedo un camion Bartolini nella via di casa mia (tra l'altro il camion aveva già superato casa mia non so come) lo fermo, chiedo a colui che guidava se il mio pacco era dentro e dopo una breve verifica lo trova. LUI DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE SE LA RIDEVA DICENDO CHE NON SI ERA ACCORTO DI AVER SUPERATO IL MIO CIVICO ECC... Morale della favola: il pacco me lo sono andata a prendere io e loro non me lo hanno consegnato. Siete penosi davvero. ... Leggi di più

1/5

Vi consiglio di non affidarvi a questo tipo di corrieri perché se siete una società o un negozio perdete credibilità e approvazione da parte dei clienti. Ogni volta che il mio pacco viene affidato a un corriere Bartolini (e non GLS o SDA) devo andare a ritirare il pacco in filiale dopo settimane dall’ordine. Sono stufa! Il corriere Bartolini dice di passare in una fascia oraria che non viene mai rispettata, ma non solo: dopo che sto a casa l’intera giornata ad aspettare il pacco (pur avendo, e lo sottolineo, un servizio di portineria 24/24) mi arriva la mail con avviso di giacenza (lasciato dove? Non si sa) perché non ero in casa! Sono dei disonesti e ogni volta fanno così! La verità é che non sono mai passati: io non ho mai sentito suonare il citofono né tantomeno il custode ha mai visto il corriere. Il problema è che poi riprogrammano una seconda spedizione e fanno la stessa cosa, con la conseguenza che devi ritirare il pacco in filiale aspettando giorni perché deve essere prima collocato tra i pacchi “ritirabili”. Ho smesso di acquistare nei negozi online che si affidano a Bartolini, rinuncio all’ordine quando vedo questo nome. Con il cibo dei gatti su Zooplus, per esempio: ogni volta mi trovavo senza cibo per i miei animali per settimane e dovevo acquistarlo ulteriormente al supermercato nell’attesa di aspettare il mio pacco. L’unica volta che mi è arrivata una consegna da Bartolini non era il mio pacco, ma quello di un’altra cliente: il mio era disperso nel nulla. Per fortuna chi ha ricevuto il mio pacco era una persona onesta che ha cercato i miei dati su internet facendo riferimento al collo e mi ha contattata in qualche modo. Uno schifo!... Leggi di più

1/5

Ho chiamato per conoscere lo stato della spedizione e dire che siano stati maleducati è poco. Sono stata trattata come una stupida ed inoltre hanno anche utilizzato toni razzisti. Quando mi sono lamentata del trattamento che mi stavano riservando definendolo poco professionale hanno anche minacciato di citarmi in giudizio.

1/5

Incompetenti? È dire poco...! Non sono chiaramente in grado di fare il loro lavoro (non è che non passano agli orari prestabiliti, non passano proprio! Sono due settimane che aspetto e millantano pure di aver lasciato l'avviso della mancata consegna nella cassetta della posta, mai trovato!!!). Bene, come se questo non fosse sufficiente, sono pure degli ineguagliabili CAFONI. Evitate di usare questo servizio, se come me avete ordinato un prodotto via internet, un consiglio: chiedete espressamente che non venga usato il corriere Bartolini!... Leggi di più

1/5

Pessimo esperienza. Dopo aver subito il danno di una spedizione sbagliata e dunque reso..telefonate...ore di lavoro perse...li ho aspettati per tutto il giorno fino all'ora pattuita e poi ho dovuto uscire... Sono arrivati con un'ora di ritardo e quando ho chiamato per riprogrammare la consegna, dulcis in fundo, una centralinista non disposta all'ascolto, meducata e arrogante che mi ha fatto ripetere più volte la stessa cosa in quanto non mi faceva mai arrivare alla fine del discorso e si arrabbiava se io provavo a spiegare il motivo per cui non potevo essere raggiunta telefonicamente... Insomma... Se potete evitate di rivolgervi a Brt Certosa.... Leggi di più

1/5

Se potessi non mettere neanche una stella lo farei. Tutte le volte che ero in attesa di un pacco, l'hanno messo "In consegna" e poi hanno scritto che erano passati ma hanno lasciato l'avviso perchè non ero presente. Avendo la portineria attiva ed essendo in casa proprio per aspettare il pacco, vuol dire che non sono neanche passati. Quando ho chiamato in sede per lamentarmi mi hanno messo giù il telefono!... Leggi di più

1/5

Pessima esperienza!!!!Scrivono di essere passati quando invece non è vero.
Non lo consiglio a nessuno e mi meraviglio come Mondadori possa affidarsi a loro!

1/5

Il servizio è pessimo, il personale con cui sono entrato in contatto scortese e impreciso, non rispettano gli orari di consegna e dicono di aver fatto passaggi che non esistono!!
E' il peggior corriere che mi sia mai capitato, mi devono consegnare un pacco e ogni volta lo mettono in spedizione, mi assicurano che arriverà e invece torna indietro. Per di più la cosa più assurda è che due volte mi hanno segnato la finta consegna, facendo poi ricominciare l'iter. Peccato che io ero in NEGOZIO e quindi so bene che non hanno tentato di consegnare e dichiarano pure il falso.... Leggi di più

1/5

E' il peggior corriere che mi sia mai capitato. Sono 8 giorni che mi devono consegnare un pacco e ogni volta lo mettono in spedizione, mi assicurano che arriverà e invece torna indietro. Per di più la cosa più assurda è che due volte mi hanno segnato la finta consegna, facendo poi ricominciare l'iter. Peccato che io ero in casa e quindi so bene che non hanno tentato di consegnare e dichiarano pure il falso. E' una cosa pazzesca, mai capitato. ... Leggi di più

Immagine utente
5/5

Questa mattina ho spedito il mio terzo pacco per Londra, trovandomi sempre molto bene sia per la cortesia delle persone preposte all'accettazione, sia per i tempi e le modalità di consegna effettuati a Londra. Ferraresi

1/5

non rispettano gli orari di consegna e dicono di aver fatto passaggi per la stessa che non esistono!!!!!!

5/5

La mia esperienza con Bartolini è sempre stata positiva, compro molto su internet e non ho mai lamentato un ritardo, al massimo è successo che la merce sia stata consegnata in anticipo.

1/5

Il servizio è pessimo, il personale con cui sono entrato in contatto scortese e impreciso.

Scrivi la tua recensione di Bartolini - Milano Certosa

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

1.22 km
Corriere Espresso
Via Gadames, 128 - 20151 Milano
3.08 km
Via Nicolodi Aurelio, 7
20161 Milano
3.08 km
3.15 km
Via Val Di Bondo, 21
20161 Milano
3.21 km
Agenzia di recapiti express / servizi ala imprese
Via Massara De Capitani - 20126 Milano
3.21 km
Via Massara De Capitani, 3
20158 Milano