Del Gaudio Arch. Michele - Lainate

Del Gaudio Arch. Michele

Mil Edil Srl
Via Re Umberto I 40
20826
02 91474480
02 91475418
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
MIL EDIL s.r.l. nasce nel 2007 per volontà dell'Arch. Michele Del Gaudio. L'esperienza decennale acquisita dal socio fondatore, nell'ambito di vari settori specifici delle costruzioni, ha costituito le basi della società. L'attività professionale e lavorativa ha riguardato le sfere della progettazione, della ristrutturazione, della costruzione di edifici residenziali, industriali e commerciali, e della consulenza tecnica nel settore della sicurezza in edilizia, sviluppandosi maggiormente nel settore della grande distribuzione e quindi nella realizzazione di spazi commerciali nell'ambito dell'abbigliamento e della ristorazione, oltre che in quella alberghiera, e del terziario.

MIL EDIL s.r.l. è una società di servizi e consulenza, che opera nel settore delle costruzioni e dell'architettura, e ha per oggetto la progettazione e l'assistenza tecnica verso le società committenti e/o le imprese appaltatrici, offrendo un'assistenza ampia e modulabile secondo le esigenze del cliente; tale assistenza si estende dalla fase di pianificazione tecnica al controllo del cantiere, attraverso l'insieme delle attività volte alla realizzazione di progetti, alla pianificazione, al coordinamento e controllo di un progetto, fino alla sua realizzazione.

MIL EDIL s.r.l. è una società che non ha la struttura canonica di un impresa di costruzioni (per volontà di chi l'ha costituita), ciò nonostante, è in grado di fornire i medesimi servizi, in termini esecutivi delle opere edili ed impiantistiche in generale, grazie ai rapporti fiduciari intrapresi e consolidati con alcuni importanti e capaci fornitori e consulenti. MIL EDIL s.r.l. è quindi in grado di comportarsi sul mercato, alla stregua di un impresa edile e impiantistica, ma è anche capace d'altro: infatti, grazie alle competenze messe in campo, attraverso i soggetti del suo gruppo, la società è in grado di effettuare un professionale servizio di consulenza e progettazione, in tutto il vasto campo applicativo dell'edilizia e dell'architettura.
MIL EDIL s.r.l. è anche uno studio di progettazione e architettura; si occupa di certificazione energetica, sicurezza nei cantieri edili, perizie e lavora nel settore immobiliare come operatore attivo e in grado di autofinanziarsi.

In questi anni la società ha curato, e sta curando, la gestione integrale di alcune importanti commesse di edilizia residenziale e commerciale, seguendo l'intero progetto edilizio, dalle sue fasi iniziali fino alla consegna; con l'obiettivo primario di raggiungere importanti obiettivi, quali il controllo dei costi e delle tempistiche, oltre che assicurare un elevato livello di qualità. L'ottenimento di questi risultati è reso possibile dalle potenzialità e le sinergie messe in atto nello svolgere tali attività, grazie alla preziosa, quotidiana collaborazione del Geom. Marco Pignataro, sin dalla data di fondazione della società, e alle competenze del nuovo socio Geom. Marco Naggi.

Scrivi la tua recensione di Del Gaudio Arch. Michele

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Madonna, 21
20826 Lainate
Viale Rimembranze, 1
20826 Lainate
Viale Rimembranze, 21/10
20826 Lainate
Via Giusti Giuseppe, 1
20826 Lainate
Via Cantu' Cesare, 18
20826 Lainate
Via Leonardo Da Vinci, 10
20826 Lainate

Domande Frequenti

Dove si trova Del Gaudio Arch. Michele?

Del Gaudio Arch. Michele si trova in Via Re Umberto I 40 - 20826 Lainate (MI).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Del Gaudio Arch. Michele?

Puoi contattare Del Gaudio Arch. Michele al numero di telefono 02 91474480.
Per tutti gli altri contatti visita Del Gaudio Arch. Michele su Misterimprese.