Punto GLS di Manerbio - Manerbio

Punto GLS di Manerbio

Corriere Espresso
Via Gazzadiga, 4/2a
25025
030 5247000
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
030 3580246
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
5 recensioni su Punto GLS di Manerbio
5/5

Non ho avuto alcun problema anzi il signore addetto alla sede mi ha pure aiutato a caricare la merce soddisfatto al 110%. Tutto come previsto comoda la tracciabilità considerando il periodo non proprio favorevole a ridosso delle feste natalizie. Ottimo grazie BUON ANNO.

1/5

Servizio scarso, è la seconda volta che mi fa aspettare da due giorni... le mie cose sono arrivate da loro e non me le spediscono e sono lontano da loro 5 km.
Io pago tutto con prime ma così non ha senso.

1/5

Servizio pessimo, purtroppo è gia la seconda volta che mi capita: il mio pacco arrivato a Manerbio martedì 21/aprile non so ancora che fine abbia fatto... al telefono non rispondono mai, silenzio totale, se potessi li denuncerei ma non so a chi rivolgermi.

1/5

Gestione ordini pessima, non ho parole.
Dopo una settimana che aspetto un pacco, che sento personalmente il corriere più volte e che non si fa vedere, rispedisce il pacco al mittente senza dirmi nulla, con totale menefreghismo...
Professionalità zero e servizio non svolto.
Risultato: ho pagato per un servizio che non è avvenuto.

1/5

Capisco che oggi con la carenza umana di personale siete costretti ad accontentarvi di quello che offre il mercato: però fare un minimo di addestramento di almeno buona educazione sarebbe il minimo. Posso anche accettare a fatica la cattiva educazione ma i furbi non li ho mai sopportati.
Non è la prima volta che succede, non suona nemmeno (premetto ero a casa) lascia il biglietto senza riferimento e scappa: già due volte l'ho beccato per caso, io abito a secondo piano anche andando veloce ti servono 45 secondi, lui era già sul furgone a fare marcia indietro.
Penso che così facendo voi non raccogliete buoni consensi ma pessimi.
Quanto vale per voi questo: è meglio un cliente soddisfatto o centinaia di lamentele?
Preciso io sono uno che riceve e spedisce tanto, ho già segnalato alle autorità competenti facendo un esposto.
In un'altra consegna mia moglie era a letto con 39 di febbre, il corriere ha fatto tanto di quel casino e ha citofonato con insistenza dicendo che doveva per forza consegnare. Mia moglie per evitare di sentirlo è scesa giù sentendone di tutte i colori perchè aveva ritardato.
Ho gia comunicato a tutti i fornitori che se spediscono GLS non acquisto, chiedendo di cambiare vettore. Preciso vivete voi perchè io pago. Forse questo passaggio vi è sfuggito...
Distinti saluti Vincenzo Arangio
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Manerbio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

1.14 km
Via Roma, 11
25025 Manerbio
4.81 km
Via Fermi Enrico, 2
25025 Manerbio
4.91 km
Espressi Internazionali
Via Caduti Liberta', 36 - 25021 Bagnolo Mella
5.7 km
Via Risorgimento, 6
25016 Ghedi
6.11 km
Autocorriere
Via Iv Novembre, 5 - 25016 Ghedi
6.13 km
Via Trento, 9
25016 Ghedi