Punto GLS di Manerbio - Manerbio

Punto GLS di Manerbio

Corriere Espresso
Via Gazzadiga, 4/2a
25025
030 5247000
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
030 3580246
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: Dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Fermo Deposito
Pickup Service
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
13 recensioni su Punto GLS di Manerbio
5/5

Non ho avuto alcun problema anzi il signore addetto alla sede mi ha pure aiutato a caricare la merce soddisfatto al 110%. Tutto come previsto comoda la tracciabilità considerando il periodo non proprio favorevole a ridosso delle feste natalizie. Ottimo grazie BUON ANNO.

1/5

Non vorrei mettere nessuna stella. Sono giorni che attendo merce e sul tracciamento scrivono destinatario sconosciuto o indirizzo errato alche' ti senti preso in giro. Hanno gli autisti che non vogliono consegnare. Quando acquisterò ancora chiedo espressamente di non mettere consegna GLS.

1/5

Con GLS siamo sempre oltre al pessimo, passano una volta se ci sei bene altrimenti ciao ciao e dicono pure di essere passati 3 volte, professionalità zotto zero.

1/5

I pacchi attraversano l'Europa in 24 ore e poi arrivano a manerbio e per fare dieci km ci mettono una settimana. Inclassificabili.

1/5

Ho effettuato più acquisti in questo periodo e i venditori si sono appoggiati al corriere gls per consegne espresse (24/48h). Capisco il periodo natalizio con eventuali ritardi di un paio di giorni, ma non posso passare sopra le 2 consegne smarrite da due diversi fornitori (aggiungo anche che la sede di manerbio non sapeva dirmi nulla riguardo alla spedizione e mi sono dovuta arrangiare a cercare informazioni circa i miei pacchetti) e il fatto che quando sono andata al punto ritiro per prelevare un pacchetto, perché arrivato in sede, ma in consegna solo 3 giorni dopo, dato il weekend, hanno fatto passare avanti chi aveva il fermo deposito e dopo mezz'ora di attesa non mi hanno servita, ma allontanata in malo modo, perché arrivato l'orario di chiusura e con me altre 5 persone hanno subito la stessa sorte. Peggior corriere italiano.... Leggi di più

1/5

Se si potesse mettere ZERO lo farei, poche volte resto senza parole ma questa volta sono veramente stupefatto dal menefreghismo. Poi ci lamentiamo che in Italia va male, fino a quando una società legge di questi commenti e non interviene cosa pretendiamo?

1/5

Nessun risposta al telefono ne dalla sezione contatti.Non consegnata un lotto di merce composta da tre pacchi ne è stato consegnato solo uno.Tracking ZKLM9765 provenienza Germania.Il tracking lo da per consegnato ,ma non è vero mancano due pacchi di un lotto di tre,non si riesce ad avere risposte da nessuno.Servizio pessimo ,finchè non mi sara consegnata la merce perseguiremo anche legalmente se necessario la GLS ,La merce ha un valore di non poco conto.Esigiamo la consegna con massima rapidità o faremo esposto alle autorità.
Artiflex s.a.s.
... Leggi di più

1/5

Spedizione partita da Reggio di Calabria il 14/12/2020 e arrivata alla Vs sede il 18 alle ore 8,00 e sino a questo momento i pacchi non sono stai consegnati altro che 48 ore come pubblicizzato.
Inoltre non si riesce a parlare con nessun operatore e la voce registrata è di pessima fattura.
Sono fortemente deluso dal servizio che reputo molto scarso e inaffidabile.
Sono costretto a mettere una stella ma nemmeno quella meritate.... Leggi di più

1/5

Pessimo servizio! sono quattro giorni che il mio pacco è fermo a Manerbio e nessuno me lo consegna! ogni giorno la consegna è rinviata al giorno successivo. Se telefoni nessuno risponde e il ripetitore automatico si capisce malissimo e poi ti invita a riagganciare e provare più tardi. Peccato che il pacco contenga oggetti importanti che aspetto da giorni (acquistati il 20 ottobre)!

1/5

Servizio scarso, è la seconda volta che mi fa aspettare da due giorni... le mie cose sono arrivate da loro e non me le spediscono e sono lontano da loro 5 km.
Io pago tutto con prime ma così non ha senso.

1/5

Servizio pessimo, purtroppo è gia la seconda volta che mi capita: il mio pacco arrivato a Manerbio martedì 21/aprile non so ancora che fine abbia fatto... al telefono non rispondono mai, silenzio totale, se potessi li denuncerei ma non so a chi rivolgermi.

1/5

Gestione ordini pessima, non ho parole.
Dopo una settimana che aspetto un pacco, che sento personalmente il corriere più volte e che non si fa vedere, rispedisce il pacco al mittente senza dirmi nulla, con totale menefreghismo...
Professionalità zero e servizio non svolto.
Risultato: ho pagato per un servizio che non è avvenuto.

1/5

Capisco che oggi con la carenza umana di personale siete costretti ad accontentarvi di quello che offre il mercato: però fare un minimo di addestramento di almeno buona educazione sarebbe il minimo. Posso anche accettare a fatica la cattiva educazione ma i furbi non li ho mai sopportati.
Non è la prima volta che succede, non suona nemmeno (premetto ero a casa) lascia il biglietto senza riferimento e scappa: già due volte l'ho beccato per caso, io abito a secondo piano anche andando veloce ti servono 45 secondi, lui era già sul furgone a fare marcia indietro.
Penso che così facendo voi non raccogliete buoni consensi ma pessimi.
Quanto vale per voi questo: è meglio un cliente soddisfatto o centinaia di lamentele?
Preciso io sono uno che riceve e spedisce tanto, ho già segnalato alle autorità competenti facendo un esposto.
In un'altra consegna mia moglie era a letto con 39 di febbre, il corriere ha fatto tanto di quel casino e ha citofonato con insistenza dicendo che doveva per forza consegnare. Mia moglie per evitare di sentirlo è scesa giù sentendone di tutte i colori perchè aveva ritardato.
Ho gia comunicato a tutti i fornitori che se spediscono GLS non acquisto, chiedendo di cambiare vettore. Preciso vivete voi perchè io pago. Forse questo passaggio vi è sfuggito...
Distinti saluti Vincenzo Arangio
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Punto GLS di Manerbio

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

UPS Access Point
UPS Access Point
Via Strada Vecchia, 4
25025 Manerbio
Via Roma, 11
25025 Manerbio
Punto DHL
Punto DHL
Via Giuseppe Mazzini, 20
25025 Manerbio
Via Fermi Enrico, 2
25025 Manerbio

Domande Frequenti

Dove si trova Punto GLS di Manerbio?

Punto GLS di Manerbio si trova in Via Gazzadiga, 4/2a - 25025 Manerbio (BS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Punto GLS di Manerbio?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Punto GLS di Manerbio?

Puoi contattare Punto GLS di Manerbio al numero di telefono 030 5247000.
Per tutti gli altri contatti visita Punto GLS di Manerbio su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Punto GLS di Manerbio?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Fermo Deposito
  • Pickup Service
  • Spedizioni Buste e Lettere
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Punto GLS di Manerbio su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Punto GLS di Manerbio?

Punto GLS di Manerbio ha una valutazione di 1.3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Punto GLS di Manerbio