Balilla Sport (s.a.s.) - Genova

Balilla Sport (s.a.s.)

Via Macaggi Giuseppe, 59/R.
16121
Genova (GE)
010 592531
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
6 recensioni su Balilla Sport (s.a.s.)
1/5

Esperienza negativa, siamo stati seguiti da una signora, molto maleducata. Dopo averci mostrato ciò che cercavamo, vista la nostra titubanza si è spazientita, praticamente ha tolto frettolosamente la merce che stavamo valutando, non lasciandoci nemmeno il tempo di decidere. In negozio c'era un uomo anziano, padre della proprietaria, che ci ha fatto una simpatica battuta, ma la figlia tra i denti gli ha mormorato "Papà ti prego non mettertici pure tu che già questi la fanno complicata"...poi salendo al piano sopra e convinta di non essere sentita ha continuato "Io per comprarmi un completo da seicento euro ci metto meno tempo che sta gente...". Detto ciò siamo usciti ...sconsigliato con tutto il cuore.... Leggi di più

1/5

Entro e chiedo di vedere dei pantaloni da sci. Una signora scocciata mi comunica che non ha quasi più nulla e mi butta davanti 3 paia di calzoni mollandomi al mio destino. Suggerimenti, alternative, consigli, nulla: neppure economici, 95 euro cadauno. Esco mortificata salutando, nemmeno una risposta. Probabilmente la signora sta tenacemente lavorando per perdere tutti i clienti. Metto una stellina solo per poter pubblicare la recensione.... Leggi di più

5/5

Alla ricerca di un paio di pattini per mia figlia, il gentilissimo signor Carlo, non avendo in negozio la taglia, si è prodigato per farmeli avere entro la festa di compleanno ...davvero cortese. Il negozio sembra piccolo ma è davvero ben fornito...

1/5

Esperienza negativa, comperato un casco da sci per mio marito, 150 euro, il Sig Carlo molto gentile mi ha assicurato che se non fosse andato bene mi avrebbe cambiato l'articolo. Purtroppo il casco era grande, e il 27 mio marito si è recato per cambiarlo.
La sorella del titolare veramente molto maleducata. Quasi scocciata ha cambiato la merce con un casco dal costo più elevato (pari a 50 euro) l'alternativa uscita dalla sua bocca è stata "si tenga quello".... Leggi di più

5/5

Sono tornato oggi, il giorno dopo, per una consulenza sulla mia tavola da snowboard. Il signor Carlo si è prodigato nel cercare una vite che avevo perso dei miei attacchi e si è addirittura proposto di ordinarmela per farmela arrivare.
Ho colto l’occasione per chiedere una consulenza sull’abbigliamento tecnico termico e sono stato seguito con dovizia e scrupolosità dalla signora che con la stessa disponibilità di Carlo mi ha indirizzato verso la soluzione migliore per le mie esigenze.
Sono rimasto così stupito dalla tanta cordialità che ho chiesto quasi certo della risposta “ma voi non siete liguri vero?”. Detta da ligure “mugugnoso” ed ostile, sono rimasto davvero sorpreso nella risposta “si si siamo liguri”... sicuramente fuori dalla norma ovviamente in positivo. Quindi anche oggi esperienza ultra positiva e piena fiducia al punto da consigliare questo negozio a chiunque sia per i prezzi che per la cortesia e la professionalità.
... Leggi di più

5/5

Sarò passato almeno ottomila volte nella mia vita davanti a questo negozio e purtroppo non ci ero mai entrato prima d’ora. Mi è stato suggerito da amici fidati, sciatori da tutta la vita, persone molto precise ed esigenti. Sono entrato alla ricerca di scarponi da snowboard, articolo che avevo già cercato senza successo nei vari punti di riferimento per la macro distribuzione, scoprendo peraltro che nessuno tratta e tiene articoli tecnici da snowboard (due centri decathlon in Liguria, più un grosso negozio a Ponente Ligure).
Entrato da Barilla Sport sono rimasto sorpreso della cordialità e della premura mostratami non solo soddisfacendo le mie richieste, ma anche corredando di notevoli dettagli tecnici le risposte alle mie numerose domande.
Ho trovato un ottimo prezzo, di circa 10 euro superiore al prezzo più basso trovato su internet al netto delle spedizioni. Unito alla estrema disponibilità ed attitudine positiva mi ha spinto ad acquistare e lo consiglierei a chiunque, contrariamente ad altri recensori.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Balilla Sport (s.a.s.)

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Brigata Liguria, 68/R
16121 Genova
Via Cesarea, 107/R
16121 Genova
Via Cesarea, 107/R
16121 Genova
V. Maddaloni, 34/r
16129 Genova
Via S. Vincenzo, 166/R
16121 Genova
Via Cecchi Antonio, 57/R
16129 Genova

Domande Frequenti

Dove si trova Balilla Sport (s.a.s.)?

Balilla Sport (s.a.s.) si trova in Via Macaggi Giuseppe, 59/R. - 16121 Genova (GE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Balilla Sport (s.a.s.)?

Puoi contattare Balilla Sport (s.a.s.) al numero di telefono 010 592531.

Quali sono le recensioni per Balilla Sport (s.a.s.)?

Balilla Sport (s.a.s.) ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Balilla Sport (s.a.s.)