Divisione Immobiliare - Velletri

Divisione Immobiliare

Viale G. Oberdn , 9
00049
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE Noi di DIVISIONE IMMOBILIARE siamo presenti sul mercato dal 1995. In tutti questi anni il nostro sforzo è stato quello di adeguarci ad un mercato in continuo cambiamento cercando di migliorarci giorno dopo giorno. Oggi, con l’alta informatizzazione raggiunta, siamo in grado di monitorare in tempo reale ogni singola unità immobiliare: questo ci permette immediate e soddisfacenti risposte per tutti i nostri Clienti.

LA NOSTRA PROFESSIONALITA’ Certi che il computer non potrà mai sostituirci, noi di DIVISIONE IMMOBILIARE seguiamo personalmente il cliente fino alla sua scelta definitiva , certi che solo un esperto professionista saprà proporre la soluzione più valida tra le diverse possibili. Per questo motivo ogni nostro Cliente ha a disposizione un suo consulente che lo seguirà in ogni momento della compravendita.

VENDERE O ACQUISTARE DIVISIONE IMMOBILIARE programma , per tutta la durata del mandato, le vostre inserzioni sulla stampa specializzata e garantisce la pubblicazione sui più importanti periodici per diffusione e prestigio, oltre a singole iniziative locali per aumentare la visibilità. La nostra segreteria ottimizza gli appuntamenti scegliendo il cliente “giusto” per il vostro immobile fornendo nel contempo assistenza legale, notarile, fiscale e finanziaria. Un nostro consulente vi affiancherà negli appuntamenti con la puntualità e la serietà che , da sempre, contraddistinguono il nostro marchio.

VENDERE PER ACQUISTARE : IL NOSTRO PUNTO DI FORZA Nel corso degli anni cambiano le esigenze e spesso si ha bisogno di un immobile diverso da quello acquistato in precedenza. Chiunque voglia vendere per riacquistare puo’ contare sul nostro innovativo servizio di permuta. Noi di DIVISIONE IMMOBILIARE mettiamo il cliente in grado di affrontare con la massima tranquillità un momento cosi’ importante come quello di cambiare casa, assistendolo alla ricerca fino al nuovo acquisto e sempre con esperienza e professionalità.

VALUTARE UN IMMOBILE Stimare economicamente un immobile presume la conoscenza profonda del territorio nel quale si opera e le caratteristiche dell’immobile che si vuole offrire. La nostra esperienza, maturata giorno dopo giorno, ci permette immediatamente di valutare il vostro immobile , senza trascurare quei dettagli che ad occhi meno attenti potrebbero passare inosservati.

MUTUI RISTRUTTURAZIONI E CONSULENZE DIVISIONE IMMOBILIARE è in grado di sottoporre a chi acquista diverse ipotesi finanziarie con vari Istituti di credito arrivando a confezionare l’eventuale rata “su misura” , a seconda delle proprie esigenze. Per chi ristruttura , oltre all’eventuale finanziamento, DIVISIONE IMMOBILIARE offre un servizio di consulenza che va dalla progettazione alla scelta dei materiali, e all’adeguamento delle normative di legge previste.


Prodotti e servizi:
compravendite
locazioni
valutazioni
finananziamenti
permute
tturazioni

Scrivi la tua recensione di Divisione Immobiliare

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Martiri Delle Fosse Ardeatine, 3
00049 Velletri
Viale Marconi Guglielmo, 20
00049 Velletri
Via Circonvallazione, 24
00049 Velletri
Corso Della Repubblica, 186
00049 Velletri

Domande Frequenti

Dove si trova Divisione Immobiliare?

Divisione Immobiliare si trova in Viale G. Oberdn , 9 - 00049 Velletri (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per Divisione Immobiliare?

  • Lunedì 09:00 - 20:00
  • Martedì 09:00 - 20:00
  • Mercoledì 09:00 - 20:00
  • Giovedì 09:00 - 20:00
  • Venerdì 09:00 - 20:00
  • Sabato 09:00 - 13:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono Divisione Immobiliare?

Puoi contattare Divisione Immobiliare al numero di telefono 06 96195119.
Per tutti gli altri contatti visita Divisione Immobiliare su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Divisione Immobiliare?

  • compravendite
  • locazioni
  • valutazioni
  • finananziamenti
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Divisione Immobiliare su Misterimprese.