Veterinaria Roma Sud Srl - Roma

Veterinaria Roma Sud Srl

Via Mazza Pilade, 24
00173
Roma (RM)
06 7236171 - 06 72672403
06 72631957
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
30 recensioni su Veterinaria Roma Sud Srl
5/5

Desideriamo ringraziare il personale e i medici del Policlinico Veterinario (in particolare la Dott.ssa Porcarelli) per le cure che stanno prestando al nostro Malik affetto da epilessia. Il cane risponde bene alle cure.

1/5

Sono arrivata alla Clinica Roma Sud due settimane fa con il mio gatto che respirava con difficoltà e non mangiava più. Non sapevo cosa avesse ma la situazione era molto molto grave. Il mio veterinario di fiducia gli aveva tolto da poco molto sangue per facilitargli la respirazione.
Arrivata lì, lo hanno messo in rianimazione e fatti tutti gli accertamenti mi hanno chiesto una cifra esorbitante per tenerselo tre giorni in rianimazione, senza fargli praticamente niente.
Non hanno voluto fare niente per farlo smettere di soffrire ed hanno solo insistito per farmi pagare questa cifra assurda, non mi permettevano neanche di portarlo via, insistendo sempre per lasciarlo lì quei tre giorni.
Alla fine per farlo uscire immediatamente da quel posto ho dovuto fare intervenire il mio veterinario di fiducia. Dopo 10 ore mi hanno restituito il gatto, che ormai era un vegetale. Come si fa a ridare un animale al proprio caro in quelle condizioni?
Tutto per non fargli un'iniezione e farlo smettere di soffrire e colpo di scena solo quando stavamo andando via mi hanno detto che aveva la felv e tutti i globuli bianchi infetti!
Alla fine sono tornata dal mio veterinario, che lo ha fatto smettere di soffrire, il mio unico intento già dall'inizio!
... Leggi di più

1/5

Il mio cane un boxer di anni 13 è morto alle ore 22,00 di ieri, era stato ricoverato il sabato prima per dei problemi neurologici. Dimesso alle 19 dopo una risonanza, un rx, svariati esami del sangue ed un'eco all'addome tutto per solo 1400 euro, pari al mio stipendio, rassicurandoci che sarebbe migliorato con la cura iniziata da loro il sabato stesso e che dovevamo continuare a casa. Beh non abbiamo fatto neanche in tempo, è morta dopo due ore. Il mio consiglio è di evitare assolutamente questa clinica perché il loro protocollo è quello di continuare a fare esami all'infinito. Il mio cane aveva superato ogni aspettativa di vita per la sua razza e loro hanno preferito continuare a fare spese nonostante l'età del cane. Pensate che il giorno prima mi avevano proposta di fare un ulteriore TAC, ma vi rendete conto? Il giorno prima le avevano fatto una Risonanza Magnetica una serie di esami inutili su un cane di 13 anni. Quello che voglio dire è che il loro compito è fare la fattura perché se tenessero agli animali mi avrebbero dovuto dire come renderla felice il più possibile. Vergogna! Ho messo un stessa solo perché sono stata obbligata per pubblicare la recensione.... Leggi di più

5/5

Sono approdata alla clinica veterinaria Roma sud dopo varie esperienze negative, sia dal punto scientifico che umano, con altre cliniche e ambulatori veterinari. Il destino ci ha fatto incontrare a Wendy, il mio amore e la mia vita, e me il nostro angelo, la Dott.ssa Egle Petretta che con la sua eccellente preparazione, professionalità', bravura, intuito e tanto amore ci ha seguite costantemente avendo a cuore sempre ciò' che era meglio per il cane. Mi fido totalmente di lei. La struttura, inoltre, e' l'unica dove ci sono specialisti e dispositivi diagnostici indispensabili a garantire interventi tempestivi in caso di emergenze mediche e chirurgiche. Ho trovato tutti i presenti disponibilissimi e molto gentili, veterinari e operatori che, finalmente, guardano negli occhi i tanti loro pazienti cani e si rivolgono a loro con dolcezza, dimostrazione della autentica passione e dedizione che mettono nel loro agire. Roberta Rapino.... Leggi di più

5/5

Il mio cane e' in cura da agosto. Sono stati tempestivi e molto attenti. E' tutt'ora in cura, sta facendo la chemio, tollerata benissimo. La dott. Ssa Grande, l'oncologa, lo sta seguendo piu' che bene. La si puo' chiamare a qualsiasi ora ed e' sempre disponibile. Mi hanno fatto tutti, compreso il personale di segreteria, una buona impressione, dopo un po' che ci vai sembra di stare in famiglia. Mi dispiace per la brutta esperienza di Fanny. A me hanno salvato il cane (ad agosto ha avuto un'emorragia interna) e lo hanno ripreso per un soffio. Non posso che parlarne bene.... Leggi di più

1/5

NON vi fidate delle recensioni positive, portate altrove il vostro piccolo compagno!!!

1/5

*Etica e soldi non vanno d’accordo*
La mia recensione sulla clinica è negativa. Il 10 gennaio porto la mia gatta di 13 anni a fare una visita, seguita da ecocardio ed esami del sangue. Il 20 gennaio dopo una tac di cui non ho mai avuto documentazione mi viene confermata la diagnosi di tumore, per cui viene inspiegabilmente solo il 6 febbraio sottoposta a intervento.
Sottoposta a elettrochemioterapia per due cicli (24/2,17/03), con tanto di ricovero (26/3) per quattro giorni. Al termine mi viene fatta portare a casa con sondino nasogastrico perché non mangiava. La sera stessa muore, con evidenti metastasi ossee al costato soprattutto destro che mi sono sempre state negate.
Ho speso la bellezza di 3508 euro e al netto dell’ecocardio e delle ultime analisi pur pagando e richiedendolo più volte non abbiamo mai avuto documentazione.
E’ evidente che per la gatta, nello stato in cui versava, che mi è stato totalmente nascosto, bisognava optare per un fine vita decisamente più dignitoso e invece in questi 2 mesi le hanno fatto provare dolori che solo un tumore (osseo) può produrre. Negli ultimi giorni di vita non camminava se non per bere e per i bisogni sicuramente con dolori lancinanti. Sfruttare l’attaccamento di un padrone nei confronti del proprio animale privandolo del diritto e dell’obbligo a essere informato delle sue reali condizioni è disumano oltre che, chiaramente, non professionale.
Dove finisce l’etica e dove comincia la mera speculazione al fine di guadagnare più soldi possibile?
Lascio questo feedback soprattutto in aiuto alle persone anziane e a chi tiene veramente agli animali, a cui sconsiglio di fidarsi di questa clinica cinica e senza alcun rispetto, se non di facciata, per la loro cura.
... Leggi di più

5/5

Arrivati alla Roma sud con il mio boxer dopo due interventi avuti in un altra Clinica dove è stato dimesso in situazioni critiche per un problema al ginocchio, ho trovato professionalità e gentilezza nella persona del Dott Angelici e tutta la sua equipe. Ha subito un'operazione importante ma finalmente dopo qualche mese il mio boxer è tornato a camminare correre e saltare. Grazie al Dott Angelici e a tutta la CVRS!!!... Leggi di più

1/5

Sono stata li poco fa per fare pronto soccorso alla mia amata polly. Tanta pubblicità, solo tanta pubblicità. Arrivata con sangue nelle urine mi hanno detto che nn era possibile fare ecografia perché alle 20 nn c'è il medico. È una vergogna, pronto soccorso, h24... 137 euro per far scrivere al pc cosa ha avuto la. Mia cagnolina e per fare un emogas! Sono uscita da li senza terapia, il mio cane continua ad urinare sangue e domani mattina devo. Portarla dal veterinario nuovamente per fare eco... mai più!... Leggi di più

5/5

Volevo ringraziare la meravigliosa Dottoressa Alice Capodici e il Dottor Giovanni Maestrini per la loro pazienza, per la loro professionalità e per l'amore che hanno per il proprio lavoro. Un grazie a tutto lo staff siete speciali. Un saluto da me Federica Melucci e dai miei animali i gattini Paprika e Pepe dai miei cani Dusty, Zelda, Zoe e Giotto.

5/5

Ringrazierò sempre di cuore la clinica Roma Sud e soprattutto la dottoressa Fasano per l'immenso amore e professionalità con cui ha curato il mio povero Dino che nonostante tutto non ce l'ha fatta...ma li ringrazio ancora di avermi fatto incontrare la splendida Emma che piano piano riempirà con la sua dolcezza l'enorme vuoto lasciato dal mitico Dino...grazie ancora di tutto.

5/5

Un ringraziamento speciale da chi con queste meravigliose persone ne ha passate di cotte e di crude, staff eccellente dove prima di ogni cosa mettono la salute del cane, un grazie immenso va al Dott. CORLAZZOLI, senza di lui ad oggi la mia cagnolina idrocefalo HOPE non sarebbe con noi, un miracolo davvero ad oggi ha due anni e mezzo e tutto ciò mi è stato reso possibile solo dalla bontà immensa di questo dottore. Grazie di cuore!... Leggi di più

1/5

Il mio cane è stato operato da loro senza che facessero una giusta valutazione dell' intervento. Nonostante sulla sua precedente cartella clinica fosse stata consigliata una tac, loro non l hanno fatta pur di operare e prendere soldi! Il cane aveva un tumore e non andava operato! Se avessero fatto la tac si sarebbe visto perché era molto esteso e perché la sua precedente anamnesi poteva farlo intuire al più elementare dei medici. È CHIARO CHE POI NON AVREBBERO PRESO I SOLDI PER INTERVENTO. Il mio cane invece di morire di agonia dopo intervento, sarebbe morto del suo male e non dopo giorni e giorni di strazio chiuso in gabbia piccola e come una cavia da laboratorio lontano da me e con sofferenze fisiche e psicologiche. Dopo intervento mi fanno parlare con una presunta oncologa che poi scopro non essere tale, la quale mi suggerisce di abbattere il cane! all interno della clinica non ci sono oncologi e non ci sono gastroenterologi, ma nonostante ciò loro si permettono di fare valutazione in merito e operare senza giusta etica per poi decretare morte ! Avrei fatto vivere al mio cane i suoi ultimi giorni in asenza tutti questi strazi e accanto a me se solo avessero agito con etica e senza inperiwx... Leggi di più

1/5

Pessima struttura con l'unico obbiettivo di incassare soldi. Ho portato il mio piccolo Oscar di 7 anni e 1,4 kg in codice rosso per trauma cranico e ci accolgono subito. Dopo una prima visita con la Dottoressa Boccanera dove ci invitava a fare controlli approfonditi con ricovero, ci mostra un preventivo pari a euro 1500 circa per degenza di 48 ore. Inoltre ci consiglia i vari metodi di pagamento cercando di convincerci a fare un finanziamento perché in caso di altre spese si potevano tranquillamente aggiungere assicurandosi così loro il pagamento. Noi abbiamo rifiutato il preventivo perché il nostro veterinario ci consigliò di fare una TAC per poi decidere il da farsi, così abbiamo fatto. Chiedendo il costo ci viene detto un prezzo che poi non è stato più quello. Fatto l’esame la dottoressa ci riferisce che la situazione è grave con poche speranze così per non far soffrire il nostro peloso abbiamo pensato all’eutanasia ma lei cambiò la versione dicendo che comunque dovevamo provare almeno per altre 24 ore. Così Oscar rimase lì ricoverato e il giorno dopo ci chiamarono per dire che non c’era nulla da fare e che si doveva procedere con eutanasia se d’accordo, nel frattempo il loro obbiettivo di maturare la somma di euro 1500 era stato raggiunto. Struttura da evitare assolutamente.... Leggi di più

1/5

Hanno ucciso un boxer di due anni dando il glucantime nonostante avesse importanti problemi renali. Dopo averlo sottoposto a inutili e inappropriati trattamenti. Vergogna!

1/5

Pessimi...clinica vecchia, sporca e disorganizzazione massima (ho atteso tre ore per ritirare il cane nonostante un appuntamento ben preciso) e ovviamente non chiamano mai e non rispondono al telefono....prezzi alle stelle assurdi. Si approfittano delle disgrazie dei cani e dei loro padroni. 1600 euro per due notti di ricovero e 4 esami...ditemi voi.

1/5

Arrivo ieri sera alle 23 con un gattino di 45 giorni sottopeso, inappetente e apatico, con diarrea e giardia già diagnosticata e con cure avviate. Appena arrivati me lo tolgono dalle mani che stava in piedi da solo e dopo 20 minuti mi chiamano per "Vedere come si era ripreso dopo una siringa si glucosio". Il gatto era sdraiato, non riusciva a sollevare nemmeno la testa. Mentre lo guardo si accascia, emette un ultimo miao e mi muore davanti agli occhi. Non ho parole, se lo avessi tenuto a casa forse si sarebbe salvato...... Leggi di più

1/5

Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori. Premetto che sono di Perugia e che il mio pastore tedesco di 10 anni e mezzo tre settimane fa ha subito un'operazione per l'asportazione della milza che risultava interessata da una massa di circa 6,5 cm. Purtroppo anche il fegato risulta essere interessato da vari noduli e, considerato che il mio veterinario non ha espresso giudizi sull'intraprendere un ciclo di chemoterpia, ho preso un appuntamento telefonico via Skype con una dottoressa veterinaria specializzata in oncologia che lavora per questo centro, scelto per altro per le ottime recensioni. Ho mandato per email tutto il materiale che avevo (referti vari, tac, ecografie, analisi del sangue) una settimana prima dell'appuntamento in modo da dare il tempo di visionare tutto e farsi un'idea su come procedere (ho inoltre pagato in anticipo 75€ per questa call con la dottoressa). Ebbene, lei aveva visionato solo in parte la documentazione da me mandata. Oltretutto non riusciva nemmeno a ritrovare la mail contenente la TAC che le avevo mandato. Solo dopo una verifica ha appurato che la TAC era stata inviata ma non riusciva ad aprire la mail perché non compatibile con il formato per una sua lettura. Alla fine mi ha dato solo consigli sommari, dicendomi peraltro che non riusciva ad aprire il file della tac, pur avendo avuto una settimana per rendersene conto. Io e la mia famiglia siamo semplicemente delusi perchè speravamo in un consulto più preciso e concreto da un professionista.
Per quanto ovvio non mi rivolgerò mai più alla vostra struttura che, a giudicare da tante altre recensioni, sembra più interessata all'aspetto economico che a a fornire assistenza qualificata.
... Leggi di più

1/5

Sono dei maestri nello spillare soldi e nello speculare sull affetto che abbiamo per i nostri animali! Ho portato il mio cane e dopo un preventivo di 1290 euro lo hanno lasciato morire senza intervenire in nessun modo. Fanno schifo!!!

1/5

Partiamo dal fatto che il pronto soccosro deve fare la fila (per tempi bibblici) per registrarsi, secondo me ci dovrebbe essere una coda speciale. Dopo di che prezzi TOP ma servizi sotto terra, tentano di tutte le maniere di farvi qualche analisi o radiografia anche quando non servono, dopo ben 3 telefonate per farmi inviare i risultato degli esami, mi hanno ritelefonato alle 20. 58 e mi hanno detto che chiedevano che il giorno dopo me li avrebbero inviate, mi hanno fatto 1 ricetta per la cura x 3 giorni invece ne doveva fare 7. Dico solo questo mi avete visto oggi MAI PIù, vi approffitate dell'amore che abbiamo per i nostri pelosoni per truffarci a tutti. Peccato non ci sia 0 stelle.... Leggi di più

1/5

Il cane è vivo e questa è stata l'unica cosa positiva della mia esperienza. L'anestesista che mi ha parlato prima dell'operazione è stata l'unica gentile tra i tanti veterinari che ho incontrato. Tutti gli altri erano costantemente sulla difensiva, ogni volta che si porgeva loro una domanda sul trattamento del cane si sentivano subito attaccati e rispondevano con arroganza, come se chiedendo il perché di qualcosa mettessi in dubbio la loro professionalità.
Il cane e' stato ricoverato 7 giorni in totale durante i quali io ho fatto presente che non era comodo nella sistemazione che gli avevano assegnato, mi hanno subito risposto male come se li avessi accusati di chissà quale grave cosa ed infatti è tornato a casa con numerose ferite callose con croste su tutte le zampe dovute alla posizione in cui era costretto a stare che poi hanno impiegato mesi a guarire.
Ho l'impressione che i veterinari di turno siano scoraggiati dal darti informazioni che possiedono in favore del farti fare una "consulenza" pagata con il medico specialista.
Mi hanno suggerito due consulenze secondo me inutili, la cui utilità ho messo in dubbio apertamente a voce con la veterinaria di turno e che poi si sono rivelate inutili come facilmente prevedibile, dandomi informazioni già in mio possesso o dicendomi che non si può arrivare ad una diagnosi perché non si possono fare altri test sul mio cane, cose che già sapevo ma che suppongo abbiano "fatto cassa".
La veterinaria di turno mi ha spinto a prolungare il ricovero di 3 giorni in più, cosa che con il senno di poi non solo è stata inutile, ma anche dannosa perché il cane sotto la loro povera cura è peggiorato.
Per l'operazione il cane ha dovuto fare una TAC, esame che già stavamo pensando di fare perché da un po' dimostrava sintomi di una compressione del midollo, dopo l'operazione ho chiesto più volte a vari veterinari se risultasse dalla TAC ed infine mi è stato detto di no. Il cane ora si è rimesso dall'operazione, ma, guarda un po', ha una compressione del midollo come noi sospettavamo.
La TAC è stata letta male, forse perché il motivo del ricovero non era questa compressione ma un altro problema.
Il preventivo finale che comprendeva tutto (TAC, operazione e ricovero postoperatorio) era di 2500 euro, l'anestetista scrisse pure sulla cartella "2500 euro - non sforare"; sono uscita con 4200 euro di conto. Ti tengono costantemente aggiornata sul prezzo, ma ti continuano ad aggiungere cose che con il senno di poi non erano affatto necessarie e non ti ritrovi nello stato mentale di poter rifiutare esami, consulenza o altri giorni di ricovero perché hai costantemente paura di fare la scelta sbagliata che possa portare alla morte del tuo cane. Loro non ti guidano nelle varie possibilità ma spingono per fare sempre di più anche senza saperti bene dire quale sarà l'utilità di tutto ciò. Ad un certo punto mi aspettavo di portare il cane a casa (era nel giorno in cui sarebbe dovuto essere dimesso originariamente) e si sono offesi. Loro volevano tenerlo ancora, ma ora siccome avevo detto che lo volevo portare a casa allora me lo dovevo portare via subito, mi cacciavano. Mi hanno fatto sentire come se con il mio (normalissimo ed educato) atteggiamento avessi offeso le uniche persone che potevano salvarmi il cane ma che ora non mi avrebbe più aiutato. Ricatto psicologico.
Prima dell'operazione l'anestesista mi disse che ogni operazione ha un certo rischio, ma di stare tranquilla, quindi la sua doveva essere un'operazione di routine con un rischio di base. Quando poi il cane non si stava riprendendo come avrebbe dovuto in postoperatorio il veterinario di turno ha avuto il coraggio di dirmi, testuali parole: "Ma è già un miracolo che sia sopravvissuto all'operazione!" Come a dire: di che ti lamenti, già che è vivo ci devi ringraziare, ora che pretendi pure che cammini o che mangi?

In conclusione: i chirurghi hanno fatto la loro operazione che è riuscita bene, i veterinari di turno a terapia intensiva sono arroganti, non gentili, non ti trattano né da paziente, né da cliente: ti trattano da nemico. Ti aggiungono tutto ciò che possono per aumentare il conto che è salatissimo.
A causa della cattiva gestione della terapia intensiva (non a causa dell'operazione) quando il cane è stato dimesso non mangiava né camminava autonomamente (a casa si è rimesso subito, ora sta bene).
Se potete andare da qualche altra parte fatelo, non ve lo consiglio.
... Leggi di più

1/5

Sarò chiara e concisa. IL 06/12 ho portato il mio cane di solo 2anni e mezzo in questa clinica con urgenza,poichè aveva bisogno di una trasfusione di sangue immediata a causa di una malattia che non gli faceva assimilare nulla, ma solo pisciare sangue. Ho chiamato prima di arrivare le altre due cliniche esistenti a Roma e SOLO questo policlinico aveva le sacche di sangue. Ricovero il cane, mi fanno subito il preventivo di 1400 euro per curarlo. La mia migliore amica mi chiama dicendomi di scappare da là perchè a causa di altre esperienze personali e non,mi dice che quella clinica fattura cure che agli animali non effettuano! Ho registrato le parole della dottoressa, la quale ha affermato di cominciare la trasfusione di sangue nonostante il pagamento fosse rateizzato. Mi chiamano alle 05 di mattina dicendomi che il cane era morto per un arresto cardiaco.
Vado li e mi danno un nuovo preventivo, secondo il quale avrei dovuto dare loro altre 230 euro.
Pretendo di avere tutti i risultati delle analisi effettuate e inserite nel preventivo. me ne danno un pezzo per volta e guardate un po' il caso, dopo attese e attese improvvisamente mi dicono che il preventivo era aggiornato; DAL PREVENTIVO MI HANNO LEVATO UNA SACCA DI SANGUE, guarda un po' il caso, solo dopo che pretendo ciò che mi spetta di diritto (è intervenuto il mio veterinario che ha parlato con i medici, dicendo loro che DOVEVANO fornire tutta la documentazione ). Se avessero avuto la coscienza apposto, dal preventivo non mi avrebbero levato neanche un euro. Sono dei truffatori e gli auguro che con tutti i soldi che si sono intascati con povere creature che non sanno neanche cosa sono i soldi, di curarsi dalle proprie malattie.
Giulia Gratta
... Leggi di più

4/5

Molto bravi ed empatici. Lato (molto) negativo: parlare con la clinica è impossibile. Attese infinite al telefono con la musichetta.
Questa volta vado alla Clinica NSL.

1/5

Avrei voluto mettere zero stelle!!!!!!! Perfavore non portate MAI il vostro cane o gatto in questa clinica! Non hanno amore né per gli animali né rispetto per i loro proprietari. La loro prima preoccupazione è farvi firmare il preventivo di spesa, e cercare il più possibile di tenerlo ricoverato senza neanche capire da subito quale sia il vero problema x cui il vostro animale sta male!!!! Ho perso oggi la mia cagnetta dopo 4 giorni di agonia e dopo aver detto più volte la possibile causa del suo male e senza MAI essere ascoltata, il mio cane è morto!!!! Hanno riconosciuto l'errore sì... e chiesto scusa x non avermi ascoltata e x i tanti errori... ma non ci sono scuse accettabili, la mia Minu' è morta e nessuno me la può ridare.
Vi prego con il cuore in mano, no non portateli mai alla clinica Roma Sud.
... Leggi di più

5/5

Io e il mio cane Chuck Norris desideriamo esprimere la nostra gratitudine dott. Necci per la sua grandissima prifessionalita', competenza e amore per il suo lavoro. Ancora grazie.

5/5

Un ringraziamento speciale al dott Nicoli, alla Dott. Ssa Catanzaro e tutto il loro Staff. Grazie per aver salvato il mio Charly. Grandi professionisti con una immensa sensibilità nei confronti degli animali e dei proprietari. Personale eccellente nella Terapia intensiva. Cinque stelle sono poche!!

1/5

Io non metterei nemmeno una stellina alla Roma Sud, come ho letto da un precedente commento, etica e soldi non vanno d'accordo. Solo un medico è stato bravo con noi ma non è bastato.
Sono disoccupata, vivo con 500 euro al mese e i pochi risparmi che avevo li ho spesi tutti per curare la mia gattina di soli 6 anni. Praticamente un giro di esami, analisi, lastre ecografie, poi mi dicono di fare una tac. Fatela prima dico, dal momento che mi hanno detto di non capire cosa avesse. Ripetevo di continuo che secondo me la gattina aveva dolore alla bocca o vicino visto che urlava quando la toccavo. Non mi hanno ascoltata.
L'ho portata da un bravissimo veterinario oculista, che è stata di un'umanita' anche a livello economico. Si è meravigliato di una cartella clinica così fornita. Lui con una sola visita mi ha chiesto se mi fossi accorta che la gattina aveva un bozzo vicino la bocca. Disperata ho risposto che alla Roma Sud l'ho detto anche all'addetto pulizie ma non mi hanno ascoltata.
La mia gattina si sta spegnendo, una sofferenza per lei e per noi vederla così, l'hanno riempita di cortisone per 2 mesi ed è diventata anche cieca.
NON PORTATE I VOSTRI AMORI ALLA ROMA SUD.
... Leggi di più

4/5

Un ospedale con ottimi professionisti. Eccellente il reparto esotici. Speciale il Dottor Alessandro Melillo e tutto lo staff. Lascia molto a desiderare l'accoglienza......qualche mese fa una persona mi ha ha fatto accomodare con un coniglio insieme ai cani ed in quell'occasione per l'agitazione la coniglietta ha fatto ribaltare il trasportino dalla panca di legno con il rischio di farsi veramente male. Ieri, la stessa persona ci ha fatto accomodare, ovviamente senza accompagnarci, nell'area esotici. All'interno c'era una visita in corso dove si discuteva di patologie e di spese. Incredula ho lasciato il coniglio incustodito e sono uscita per rispetto di chi mi precedeva e del medico che certamente non poteva lavorare in quelle condizioni. Una volta finita la mia visita, la stessa persona mi ha tenuta in attesa, senza poter procedere al pagamento, chiamando altre persone che non erano in fila. Al mio turno ha dovuto richiamare la sua attenzione un altro cliente della struttura asserendo che fosse il mio turno.... Leggi di più

5/5

Ringraziamo di cuore al Eminentissimo Dottore Daniele Corlazzoli e la Dottoressa Laura Porcarelli e tutto lo staff della Clinica Veterinaria Roma Sud per il il eccellente risultato della operazione di Ernia al Disco della nostra amatissima Bassottina Mutti. Per noi siete i migliore in assoluto dobbiamo solo esseri grati e ringraziarvi per sempre.

1/5

Per me è stata una bruttissima esperienza portare il mio gatto li, l' hanno solamente peggiorato con sedativi e in più ci hanno chiesto un sacco di soldi, lavorano e si divertono a giocare con la vita degli animali.

Scrivi la tua recensione di Veterinaria Roma Sud Srl

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Pilade Mazza, 24
00173 Roma
V. P. Mazza, 24
00173 Roma
Viale Caduti nella Guerra di Liberazione 168
00128 Roma
Via Dei Giardinetti, 30/D
00133 Roma
Via Sestio Calvino, 124
00174 Roma
Via Quinto Sertorio, 26
00174 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Veterinaria Roma Sud Srl?

Veterinaria Roma Sud Srl si trova in Via Mazza Pilade, 24 - 00173 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Veterinaria Roma Sud Srl?

Puoi contattare Veterinaria Roma Sud Srl al numero di telefono 06 7236171 - 06 72672403.
Per tutti gli altri contatti visita Veterinaria Roma Sud Srl su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Veterinaria Roma Sud Srl?

Veterinaria Roma Sud Srl ha una valutazione di 2.5 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Veterinaria Roma Sud Srl