UNDERWATER VISITORS - Roma

UNDERWATER VISITORS

Via Sutera, 23
Borghesiana
00133
Roma (RM)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Underwater Visitors è un'associazione nata nel 2014 dall'entusiasmo e la passione per la subacquea di Sandro Bertoni, che ne è il presidente.

L'amore per il mare ed il desiderio di andare sott'acqua ha fatto sì che si creasse un gruppo di sub che ha voglia di ampliare le proprie conoscenze in uno spirito di miglioramento continuo ed ha altresì voglia di trasmettere le proprie esperienze con la consapevolezza di ciò che si fa nel rispetto dei propri limiti e dell'ambiente.

La scuola è diventata quindi il mezzo per divulgare la subacquea in modo sicuro, divertente e consapevole, in modo da poter condividere emozionanti esperienze.

Scuola Sub UTRtek Cmas Roma
Attraverso i corsi subacquei saremo in grado di insegnarti quelle conoscenze teoriche e pratiche che ti permetteranno di godere a pieno della magnifica sensazione di poter respirare sott'acqua, di ascoltare solo il rumore delle bolle che fuoriescono dal tuo erogatore, dell'impagabile sensazione di "fluttuare" nell'acqua come se la forza di gravità non esistesse, trovando in questo modo con naturalezza quell'equilibrio così difficile a volte da raggiungere nella vita terrestre. Sei avvolto dall'acqua ed improvvisamente nulla ha più importanza, le preoccupazioni, le ansie, sono rimaste a terra, ora sei in pace con te stesso e con il mondo, una gioia interiore ti pervade; ci sei tu, i tuoi compagni di immersione ed il mare.

Ed inizia l'avventura: si aprono a noi scenari mozzafiato tutti da esplorare, la natura si manifesta in tutto il suo splendore, passando da fondali sabbiosi paesaggi quasi lunari a pareti rocciose a picco nel blu piene di vita e di colore come fossero un giardino. Relitti e grotte poi hanno un fascino tutto loro, chissà, forse nascondono la tana di una cernia o il tesoro di qualche pirata!

Vorremmo non finisse mai ma il tempo è tiranno e comincia la risalita, mentre eseguiamo diligentemente tutte le soste previste già pregustiamo di stare con i piedi sotto al tavolino a raccontare ciò che abbiamo visto, a guardare le foto, ad ascoltare i consigli e le correzioni di chi ne sa più di noi, ma anche a prenderci un po' in giro mentre inforchettiamo allegramente. Anche questo fa parte della nostra associazione, ci piace andare oltre il singolo corso o la singola immersione, ogni occasione è buona per condividere momenti di gioia anche fuori dall'acqua, soprattutto con persone accumunate dagli stessi valori: amore e rispetto del mare, spirito di gruppo, piacere della conoscenza, ironia, umiltà, allegria.

Comunque come disse Cristoforo Colombo "la lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare" quindi non vi rimane che buttarvi e provare. Buone bolle a tutti.


Prodotti e servizi:
Corsi sub ricreativi e tecnici di tutti i livelli, revisione attrezzature subacquee, riparazione compressori aria respirabile, corsi Operatore aria respirabile.

Scrivi la tua recensione di UNDERWATER VISITORS

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Sassonegro, 82
00169 Roma
V. M. Pane, 9
00169 Roma
V. Vertunni, 52
00155 Roma
V. Susine, 34
00172 Roma
Via Della Rustica, 129
00155 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova UNDERWATER VISITORS?

UNDERWATER VISITORS si trova in Via Sutera, 23 - 00133 Borghesiana, Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per UNDERWATER VISITORS?

  • Lunedì 09:00 - 22:00
  • Martedì 09:00 - 22:00
  • Mercoledì 09:00 - 22:00
  • Giovedì 09:00 - 22:00
  • Venerdì 09:00 - 22:00
  • Sabato 09:00 - 14:00
  • Domenica 09:00 - 14:00
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono UNDERWATER VISITORS?

Puoi contattare UNDERWATER VISITORS al numero di telefono 3924243087.
Per tutti gli altri contatti visita UNDERWATER VISITORS su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre UNDERWATER VISITORS?

  • Corsi sub ricreativi e tecnici di tutti i livelli, revisione attrezzature subacquee, riparazione compressori aria respirabile, corsi Operatore aria respirabile.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di UNDERWATER VISITORS su Misterimprese.