Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma - Roma

Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma

Viale Charles Lenormant 215
00119
Roma (RM)
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il Gruppo Menichini opera dal 1962 nel settore dell’edilizia civile ed industriale, nella ristrutturazione, nel consolidamento e nel restauro di fabbricati ed è una delle migliori ditte edili a Roma. La pluriennale esperienza dei titolari, unita alla professionalità del personale, consentono al Gruppo Menichini di intervenire in modo flessibile, ottimizzando tutti i parametri operativi, qualitativi ed economici. Il Gruppo ha da sempre svolto la propria attività nel campo dell' edilizia Roma per importanti Società, Cooperative ed enti pubblici. La società è in grado di realizzare strutture in cemento armato e grazie alle più moderne tecnologie ogni tipo di opera muraria. Oggi l'impresa edile Roma - Gruppo Menichini è una realtà dinamica, aperta a nuove soluzioni e al talento delle nuove generazioni, sempre attenta all’evolversi delle esigenze abitative e allo sviluppo di un’edilizia ecocompatibile. È soprattutto un gruppo proiettato nel futuro, formato da più imprese specializzate nella Costruzione edile e nelle Ristrutturazioni edili a Roma.
2 recensioni su Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma
1/5

Se solo esistesse un format dal titolo "Ristrutturazioni da incubo", allora gli sceneggiatori potrebbero campare almeno tre stagioni soltanto con questo cantiere. Roba da far impallidire il cugino tuttofare laureato all'Università di YouTube. Scrupolosissimi nel richiedere l'intero pagamento anticipato, un po' meno nel rispettare le scadenze e gli obblighi previsti dal contratto. Apprezzabili anche i prezzi concorrenziali, sebbene poi sia da aggiungere il budget per la parcella dell'avvocato. Eh si, perché senza PEC e letterine legali, non c’è verso di rispettare tempistiche e standard qualitativi minimi. La loro strategia è la stessa per tutti i cantieri: mettono a lavorare una squadra di scappati di casa (cosa confermata anche da loro dipendenti) che, non essendo del mestiere, fanno danni su danni. Naturalmente gli errori si accumulano, perché il fantomatico direttore dei lavori, pagato per supervisionare, chiude un occhio e anche due. Insomma, per quel poco che hanno lavorato riescono a: - danneggiare gli appartamenti di entrambi i vicini; - danneggiare la parete condominiale; - abbandonare i materiali da smaltire per quasi 2 mesi davanti al condominio; - utilizzare l'ascensore condominiale per il carico/scarico materiali, quando erano stati pagati per il trasporto a spalla. Risultato? Lettera dall'avvocato del condominio.
A metà lavori arriva poi il colpo di scena: tutta la squadra scompare misteriosamente, senza preavviso e a nostra insaputa. E qui si dimostrano leader del settore nel gioco dello scaricabarile, tra chi faceva finta di non sapere ma dava finti aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori su WhatsApp e chi inventa alibi creativi per non farci chiamare Chi l'ha visto. Ah, in tutto ciò gli "operai" scompaiono con le nostre chiavi di casa, mai riavute nonostante i solleciti dell'avvocato. I lavori restano quindi fermi più di un mese senza una valida giustificazione, e ripartono soltanto dopo varie PEC e una lettera dall'avvocato. Nel frattempo riesco addirittura ad avere udienza col titolare, che dice che la mia fretta è immotivata, che hanno avuto qualche "problemino" ma che in realtà sono perfettamente in tempo per consegnare il cantiere entro la data stabilita da contratto… spoiler: non sarà così. Viene messa una seconda squadra, che deve fare i miracoli per sistemare i danni della precedente, infatti molti errori di lavorazione restano. Ovviamente la data di consegna dell'appartamento continua a slittare, e iniziano ad arrivare i mobili: per loro una scusa perfetta per riprendere a non lavorare! A questo punto iniziano a far pressione per firmare il foglio di fine lavori, nonostante ci sia ancora tantissimo da fare e a 4 mesi dalla consegna stabilita da contratto siamo ancora senza acqua calda, senza contare ancora tutti i lavori mancanti per i quali abbiamo pagato. Morale della favola: ci siamo rivolti ad altri professionisti per finire i lavori, mentre valutiamo il da farsi con l'avvocato.
... Leggi di più

5/5

Ottima ditta. Personale gentile e professionale.

Scrivi la tua recensione di Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Viale Charles Lenormant 217
00119 Roma
Via Ortolani Enrico
00125 Roma
Via Ortolani Enrico
00125 Roma
Via Ortolani Enrico
00125 Roma
V. Balanzano, 79
09049 Roma
V. R. Crippa, 60
00125 Roma

Domande Frequenti

Dove si trova Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma?

Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma si trova in Viale Charles Lenormant 215 - 00119 Roma (RM).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma?

Puoi contattare Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma al numero di telefono 064110416.
Per tutti gli altri contatti visita Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma?

Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Ristrutturazioni Gruppo Menichini Roma