Blindo House - Trieste

Blindo House

Vl. D'annunzio, 14
34138
040 660360
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
1 recensione su Blindo House
2/5

Ho acquistato presso la Blindo House di Trieste, i nuovi serramenti in pvc a risparmio energetico ad ottobre del 2013.
Il primo problema che ho riscontrato con tale azienda, fu il termine del montaggio dei nuovi serramenti: alla firma del contratto e dopo aver versato una cospicua somma di denaro quale anticipo, l'addetto alla vendita mi garantì il montaggio dei serramenti entro novembre del 2013; purtroppo, non hanno rispettato tale data ed ogni qualvolta li contattassi, affermarono che me li avrebbero montati la settimana successiva (questa situazione si protrasse per la bellezza di quasi 3 mesi) ma ogni volta che non rispettavano i termini del montaggio, trovavano sempre qualche scusa (una volta che mi avrebbero mandato il migliore installatore per un lavoro a regola d'arte, poi quest'ultimo risultava sempre malato...). Esasperato, mi rivolsi all'associazione dei consumatori e dopo la mia "denuncia", a metà gennaio del 2014 si degnarono, finalmente, di montare i serramenti.
La qualità del prodotto è senza lode e senza infamia, accettabile anche se una delle finestre spiffera con solo poco vento e sto ancora aspettando la sistemazione della stessa; ciò che proprio accettabile non è, riguarda il servizio d'assistenza. Lo scorso febbraio del 2015 (quindi solo un anno dal montaggio dei serramenti) a Trieste, c'è stata qualche giornata di bora forte e la nuova serranda antibora della camera da letto installata dalla suddetta azienda, non ha tenuto (tutte le serrande del condominio, più vecchie della mia, non hanno avuto problemi): è letteralmente volata via causando potenzialmente gravi danni perché poi scoprì che chi prese le misure della serranda (la bellezza di 3 volte) non fu così preciso da prevenire tale fatto e chi la montò fu molto ottimista nel collocare solo 3 viti per bloccare ogni guida.
Il giorno dopo (venerdì 6 febbraio 2015), contattai la Blindo House di Trieste per informarla dell'evento e devo dire che con rapidità, il giorno dopo, inviò un tecnico per valutare il danno e riprendere le misure corrette della serranda. Da allora (oggi siamo il 21 aprile), sto aspettando sia il montaggio della serranda che la sistemazione di una delle finestre che spiffera solo per un po' di vento.
Mi sono amaramente pentito di avere scelto questa azienda e certamente, non la consiglio a nessuno. Ma ancora più deludente, è il servizio di assistenza post-vendita: INACETTABILI i tempi d'attesa associati a inutili giustificazioni di malattia dei propri installatori.
... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di Blindo House

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Largo Sonnino Sidney, 9
34138 Trieste
Via Rigutti Antonio, 53/A
34138 Trieste
Via Caprin Giuseppe, 5/A
34137 Trieste
Vl. D'annunzio, 29/1b
34138 Trieste
V. San Giacomo In Monte, 7/b
34137 Trieste

Domande Frequenti

Dove si trova Blindo House?

Blindo House si trova in Vl. D'annunzio, 14 - 34138 Trieste (TS).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Blindo House?

Puoi contattare Blindo House al numero di telefono 040 660360.

Quali sono le recensioni per Blindo House?

Blindo House ha una valutazione di 2 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Blindo House