GLS Sede di Napoli Nord - Napoli

GLS Sede di Napoli Nord

Corriere Espresso
Via Melitiello, 7
Casandrino
80025
Napoli (NA)
081 5732201
["Spedizioni Bancali","Spedizioni Buste e Lettere","Pickup Servi
081 7315759
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Buste e Lettere
Spedizioni Pacchi
Spedizioni Bancali
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
21 recensioni su GLS Sede di Napoli Nord
5/5

Sono molto soddisfatto. Nonostantei problemi di quarantena il pacco ricevuto in 3 giorni dall'acquisto. Comunicazione è ottima. Grazie.

5/5

Cordiali e chiari nel risolvermi il problema, i tempi di attesa sono in media di 2-3 minuti.

1/5

Pessimo servizio che non consiglierei mai a nessuno. Confermo i commenti precedenti. Dicono di lavorare il pomeriggio e poi non risponde mai nessuno. Prendi appuntamento per il ritiro e non vengono. Se hai la fortuna che qualcuno ti risponde o ti mette in attesa e poi per magia cade sempre la linea. Le signorine del pomeriggio hanno l'abitudine di chiudere il telefono in faccia mentre stai parlando. Questo è il servizio riservato a chi vuole utilizzare il servizio la prima volta. Se fossi stata trattata diversamente avrei fatto un abbonamento avendo in figlio che vive all'estero. Non vi lamentate se il lavoro diminuisce.... Leggi di più

1/5

Pessima azienda di spedizione. Non risponde mai nessuno al telefono, la segreteria dice che ti ricontatteranno loro ma non è vero. Perdono i pacchi della spedizione.

1/5

Maleducazione, inaffidabilità, complicazioni, irreperibilità. Sono queste le qualità di questa azienda e non è la prima volta che mi trovo in difficoltà, ma questa volta si è rasentato il ridicolo. Mi chiedo perché alcuni siti affidino le loro spedizioni a GLS visto che è la più infima delle aziende nel settore. Sono stato addirittura bloccato su whatsapp da un corriere semplicemente perché stavo provando a chiamarlo subito dopo che mi ha chiamato lui, dicendomi che era fuori casa quando invece non c'era. Veramente assurdo. Sconsigliati, sconsigliati, sconsigliati. Sono buoni solo se si vuole perdere tempo.... Leggi di più

Immagine utente
1/5

Pessimo servizio, quando non volete lavorare statevene a casa, date spazio a chi vuole lavorare seriamente.

Immagine utente
1/5

È inaudito non è la prima volta che capita una consegna di medicinali programmata non viene consegnata.

1/5

Pessimi! fingono di consegnare. Io toglierei il lavoro a questi personaggi!!!

Immagine utente
1/5

Pessimo, non affidabile, e operatori super maleducati, non usare!

1/5

Inaffidabilissimi. Scrivono destinatario assente. La casa era presidiata appositamente per la ricezione del pacco. Non passano proprio, si gestiscono le consegne a piacere i corrieri. Se quel giorno non ce la fanno, scrivono "destinatario assente". Una vergogna!

1/5

Inaffidabili alla massima potenza. Tutta la giornata a casa e sul sito cosa trovo: Non è stato possibile consegnare la spedizione, sono necessarie ulteriori informazioni sull'indirizzo. Indirizzo precisissimo ed avevano anche il mio recapito telefonico. Non si sono degnati di telefonarmi. Telefono alla sede e non mi rispondono. Oggi venerdì con merce deperibile riprenderanno le consegna lunedì.

1/5

Pessimi, se potessi dare 0 stelle lo farei senza pensarci mezza volta... Ho effettuato una richiesta di ritiro dal sito, mi è arrivato il codice tramite email di riferimento.... Fin qui sarebbe tutto bello e normale... Controllo lo stato tramite tool sul sito e mi dice richiesta di ritiro presa in carico. Questo lunedì sera.
Martedì ad ora di pranzo mi arriva la mail che il corriere sarebbe passato entro le 13 a ritirarlo... Attendo, attendo e attendo, ma come avevo immaginato (dato che sono pessimi) non viene nessuno.... Chiamo il supporto clienti tramite telefono, e il tizio mi fa "no mi dispiace, ma dal sito non è possibile richiedere il ritiro deve farlo tramite telefono...." (perplesso mi chiedo tra me e me "cosa cavolo ce l'hanno a fare il tool sul sito se non è funzionante?")... Vabbè procedo con la richiesta di ritiro tramite telefono (non vi dico le voci sotto che si sentivano, il mercato del pesce è signore a confronto), il tizio mi dice che la richiesta è stata fatta non c'è nessun problema... (non ricevo codici, non ricevo segnalazione, non ricevo nulla di nulla, nessun numero di riferimento)...
Così chiudo la chiamata e aspetto la giornata di oggi.... Mi sarei aspettato che il corriere sarebbe passato entro le 13 massimo le 14.... Ma nulla, nessuna ombra di questo benedetto corriere... Chiamo verso le 14 e qualche minuto e il tizio mi fa "non si preoccupi passa nel primo pomeriggio"....
Non solo gli ho precisato con massima priorità che il pacco era per un cliente e che dovevo spedirlo in fretta... Così il tizio continua a rassicurarmi che il corriere passava.... Ora sono le 20.21 e nessun ombra di questi incompetenti che prendono solo in giro le persone!!!!!!!! E sono sicuro che nemmeno l'hanno inserita a sistema la cavolo di richiesta....
State lontani da questa azienda...PS il costo della spedizione non era nemmeno basso, 10€ sarebbero stati spesi davvero male.... Ah e non rispondono nemmeno alle email.....
... Leggi di più

1/5

Confermo quanto già scritto.
Le consegne non vengono effettuate secondo protocollo, sono tre mesi che il corriere Gls mi segnala come "assente" (siamo in quarantena!) o "indirizzo errato" pur non avendo mai tentato la consegna. Fino ad ora ho potuto recuperare un solo pacco su tre che non mi sono stati recapitati e uno è quasi sicuramente andato perso.
Se si prova a telefonare alla sede, non rispondono.
Se si compila correttamente il modulo di riconsegna, non lo rispettano.
Ho segnalato la cosa anche alla sede principale e sono meravigliato del fatto che alla luce di tutte queste cattive esperienze e recensioni negative, non si siano presi i dovuti provvedimenti al fine di estirpare l'attuale gestione e migliorare il servizio.
A onor del giusto ci tengo a dire che altre sedi Gls lavorano bene e sono molto efficienti, ma questa è sicuramente una di quelle che infanga il buon nome dell'azienda in generale e delle sedi che lavorano correttamente.
... Leggi di più

2/5

Dovevo ricevere un pacco nella giornata odierna... Ma come sempre, ho tracciato il pacco e tra le ultime annotazione c'è scritto : "consegna concordata con il destinatario"
Non ho ricevuto nessuna telefonata, e del pacco nessuna notizia, stiamo in quarantena da più di un mese, quindi stiamo tutti a casa e umanamente impossibile che non abbia visto il corriere o sentito la telefonata. Ovviamente le poche volte che telefonano non vogliono mai consegnare a casa con la scusa delle strade strette pur non conoscendo la strada dove abitualmente circolano mezzi pesanti. Attento il pacco...... Leggi di più

2/5

Ma come potete scrivere sul tracking "concordata consegna", ma con chi??
Il giorno dopo in consegna in giornata, alle 17,35 mancata consegna ...se siamo in quarantena da un mese e a casa ci stiamo per forza, scrivete che non siete capaci di mantenere la precisione della consegna, almeno una chiamata.

1/5

I corrieri si rifiutano di consegnare a casa con la scusa di furgoni grandi, senza sapere che altri corrieri con caminon più grandi, fornitura gas o consegne mobili raggiungono tranquillamente la zona.
Ad ogni consegna una discussione e chiudono anche le telefonate in faccia.
Da oggi preferisco pagare in più ma chiamare altri corrieri.

1/5

Che sia ora la sede di Casandrino o a Frattamaggiore poco cambia se non che il servizio è pessimo. Oggi senza ricevere chiamate o bussata al citofono mi sono ritrovato un messaggio di Amazon che mi comunicava che il pacco da me rifiutato perchè danneggiato sarebbe in breve tornato alla sede e avrei ricevuto il rimboroso. Peccato che non era vero nulla e la cosa più bella è che l'orario del rifiuto era 12:00 am, mentre il messaggio è arrivato alle 11:00 am. Come è possibile?! La prossima volta farò ritiro presso la sede per non avere più questi problemi. Aggiungo anche un servizio clienti che attacca il telefono in faccia.... Leggi di più

1/5

Sono bugiardi e inaffidabili: stamattina era in consegna un pacco con un ordine della Chogan e non era la prima volta che veniva consegnato al mio indirizzo. Verso le 12:30 mi arriva uno squillo, il tempo di aprire il telefonino e non squilla più. Dopo poco mi arriva un messaggio da Mywind che dice che il corriere che mi aveva cercato ha atteso in casa, ma poco fa mi arriva un altro messaggio. Il corriere non aveva potuto consegnare perché l'indirizzo non era esatto. Questa è una grossa bugia perché in queste aziende dopo il primo ordine l'indirizzo va in automatico.... Leggi di più

1/5

Mi è giunta la notifica di mancata consegna. Ma come e possibile? stavo a casa appositamente e 4 di noi stavamo a casa e nessuno ha sentito? al telefono nessuno risponde, tantomeno tramite email.

5/5

una grande organizzazione di marketing oltre ad utilissimi suggerimenti relativamente al gruppo carbone.

1/5

Non so come lavorate in quanto stamattina è da un'ora che cerco di mettermi in contatto con voi, una volta mi fate ascoltare per 10 minuti un disco per poi chiudere la comunicazione, un'altra volta , quando finalmente risponde qualcuno , ascolta cosa devo fare e poi interrompe la cvomunicazione, la terza volta ho la fortuna di avere ancora una risposta ma la signborina dopo aver ascoltato mi mette in attesa..sto ancora aspettando!!!Insomma vorrei sapere come fare per prenotare la spedizione di un pacchetto!!!!... Leggi di più

Scrivi la tua recensione di GLS Sede di Napoli Nord

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Domande Frequenti

Dove si trova GLS Sede di Napoli Nord?

GLS Sede di Napoli Nord si trova in Via Melitiello, 7 - 80025 Casandrino, Napoli (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS Sede di Napoli Nord?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS Sede di Napoli Nord?

Puoi contattare GLS Sede di Napoli Nord al numero di telefono 081 5732201.
Per tutti gli altri contatti visita GLS Sede di Napoli Nord su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS Sede di Napoli Nord?

  • Punto di Ritiro Pacchi
  • Spedizioni Buste e Lettere
  • Spedizioni Pacchi
  • Spedizioni Bancali
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS Sede di Napoli Nord su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS Sede di Napoli Nord?

GLS Sede di Napoli Nord ha una valutazione di 1.7 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS Sede di Napoli Nord