GLS - Mariglianella

GLS

Corriere Espresso
Via Salvatore Quasimodo, 4
80030
081 8416364
Servizio Clienti attivo 24 ore su 24: 199.15.11.88
081 8855412
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
Il gruppo GLS (General Logistics Systems) è presente in 41 paesi Europei e offre servizi di trasporto e consegna sia a livello nazionale che a livello internazionale.

Come rintracciare il tuo pacco: utilizza il Servizio Tracking Spedizione GLS
Orari di Consegna GLS: dal lunedì al venerdì 8:30 - 18:00


Prodotti e servizi:
Nazionale Espresso 24 ore
Internazionale Espresso 24/48 ore
Pickup Service
Fermo Deposito
Spedizioni Pacchi
Punto di Ritiro Pacchi
Spedizioni Bancali
Spedizioni Buste e Lettere
17 recensioni su GLS
5/5

Puntuali e precisi. Il pacco parte alle 18 circa, dalla toscana o dalla puglia (per fare un esempio concreto) ed il giorno successivo alle 10 è in sede pronto per il ritiro, oppure in giornata viene recapitato al mio indirizzo. Sono sempre rimasto soddisfatto dal servizio.

4/5

Ottimo, assistenza super disponibile e con tanta pazienza. Corriere super disponibile e affidabile.

1/5

Ho atteso tutto il giorno di venerdì 25/08/23 e non è venuto nessuno. Poi, vengo informato che il corriere è passato e non ha trovato nessuno. Avviso la GLS che sono dei bugiardi perché è tutto falso. Mi danno un nuovo appuntamento per il giorno 28/08/23 e, per la seconda volta, si è ripetuta la stessa cosa. Oggi mi ritrovo che il pacco non mi é stato consegnato ed è in giacenza, senza sapere se e quando si provvederà alla consegna. Di tutto questo disservizio é responsabile la sede di Mariglianella. Domani contatterò la GLS per capire il perché di ciò e la Unieuro che si affida a questi incompetenti.... Leggi di più

1/5

Sono sempre in ritardo. Pessimi.

1/5

Esperienze pessima e di cattivo gusto. Servizio clienti inaffidabile e sgarbato. Operatore incompetente, irrispettoso e maleducato, una persona senza senso del dovere e competenza. Non riesco a risolvere un problema di giacenza da un mese e per di più i corrieri se non trovano la strada non chiamano anche avendo il numero di cellulare. Credo sia uno dei peggiori a livello di assistenza e di professionalità. Peccato che il minimo è una stella.... Leggi di più

1/5

Pessimo corriere!!! Dalla distinta in mio possesso e dalla dichiarazione del mittente risultano partiti da Firenze i miei 2 colli, ma a Napoli ce ne uno solo. Dov'è l'altro?Non lo sanno! Dopo aver aspettato diversi minuti, ti risponde una tizia che non riuscendo a dare le risposte giuste mi ha dato il buongiorno e chiuso la telefonata.

1/5

Aspetto un pacco tutta la giornata, aggiorno il tracciamento e mi porta alle 17:55 che la consegna è stata concordata con il destinatario, ma io non ho parlato con alcun corriere. Un’assoluta presa in giro.

1/5

Servizio a dir poco pessimo. 2 consegne non effettuate, 1 rimandata al mittente, una rimandata alla base. Tutti gli altri corrieri mi consegnano senza problemi e la mia è una zona conosciuta e residenziale. In conclusione, non affiderei mai nulla a GLS nemmeno per consegnare uno spillo.

1/5

Scandaloso. Il corriere per due giorni di fila dichiara di non aver trovato nessuno a casa mentre io non mi sono mosso da qui.

1/5

Pessimi! Il corriere che ieri mattina avrebbe dovuto consegnare il pacco (per la seconda volta). Dopo che gli ho spiegato che ero a lavoro e che avrei chiamato per verificare se c’era qualcuno a casa, (non c’era nessuno a casa) e quindi ho chiesto alla vicina se poteva uscire a ritirare il pacco, ho richiamato il corriere per spiegargli la situazione (che sarebbe solo dovuto entrare nel cancello del parco e farsi vedere dalla vicina di casa mia che lo avrebbe preso lei). Mi ha risposto con arroganza che non doveva perdere tempo e che doveva uscire la vicina fuori al parco e andare vicino al palazzetto dello sport, dove lui con presunzione aveva deciso di sostare. Capisco che si può agevolare il loro lavoro, uscendo noi fuori, ma quando c’è un problema dovrebbero venire incontro al cliente (avendo cercato di trovare una soluzione). Tra l’altro poi la vicina è anche uscita, lo ha chiamato e lui è andato via facendo finta di nulla. Assurdo, spero prendiate provvedimenti, poca serietà da parte di quel corriere presuntuoso, maleducato e irrispettoso, con 0 voglia di lavorare.... Leggi di più

5/5

Esprimo un vivo ringraziamento ad una mpiegata della Gls di Lamezia che è volutamente restare in incognito per l'impegno straordinario, utilizzato a risolvere una problematica a dir poco cafkiana: nome del destinario giusto, via sbagliata, località giusta. Pacco ritornanato in deposito per soggetto sconosciuto all'indirizzo. Presso il centro Gls di Lamezia mi dicono che cè una procedura da seguire e che il mittente dal quale ho acquistato deve autorizzare la riconsegna rettificando lindirizzo.Il che è gia successo con Gls per altri 4 pacchi mai ricevuti, nonostante io abbia risposto ad un sms ricevuto con richiesta dell'indirizzo, per alcuni ho rimesso i soldi, per uno in contrassegno no.
La Dipendente in parola con impegno tramite mail e telefonate ha iniziato una estenuante attività, a conclusione della quale dopo oltre unora di tira e molla ha ricevuta dalla corrisponente GLS DI MARIGLIANELLA l'autorizzazione alla consegna.
Grazie da parte mia alla serietà di questa donna per l'impegno profuso.
Però vanno fatte delle considerazioni su chi ha applicato sul pacco lindicazione della via dell'indirizzo del destinatario in maniera superficiale e sbagliata, visto che io ho fornito all'acquirente lindirizzo chiaro preciso e completo di numero di telefono. Chi ha trascritto il mio indirizzo in maniera errata?....molte considerazioni si possono farre e trarre alcune precise constatazioni.... Chi deve intendere intenda!
... Leggi di più

1/5

Mi spiace dover scrivere una recensione negativa circa la gestione della consegna effettuata poco fa, intorno alle 15:00 a Scisciano; operatori sprovvisti di mascherina e guanti; redarguiti a riguardo non si sono degnati di rispondere nè di scusarsi o porre rimedio immediato.

1/5

Servizio a dir poco scandaloso. E' una settimana che la consegna del mio pacco viene procrastinata al giorno successivo. Lo stato della spedizione risulta essere ancora: "NON CONSEGNATO, IN ATTESA DI ISTRUZIONI DAL MITTENTE PER EVENTUALE RICONSEGNA" poichè, secondo loro, la destinazione risulterebbe sconosciuta. Ho fornito loro l'indirizzo di spedizione corretto non so quante volte e siamo sempre punto e da capo.
Dopo aver chiamato la sede ho ottenuto una risposta molto sgarbata da parte di un ragazzo che mi ha comunicato che la consegna sarebbe avvenuta la settimana successiva. Va avanti cosi da più di una settimana e ogni giorno ne inventano una nuova. E' assurdo, mai successo con altri corrieri.
SIETE VERGOGNOSI!
... Leggi di più

1/5

Negativo, pacco in consegna per oggi, nonostante ci siano indicazioni di chiamare la GLS si rifiuta categoricamente dicendo che il servizio é a pagamento, ma Amazon smentisce. Meglio zappare la terra.

1/5

Pessimi. Ho ordinato il 4 dicembre cannoli siciliani ad una pasticceria di Palermo che li ha spediti con GLS il 21/12/2020. Il 23 dicembre erano alla GLS di Mariglianella che non ha consegnato ne il 23 dicembre e nemmeno oggi 24 dicembre. Ovviamente trattandosi di cibi deteriorabili , saranno da buttare (a parte che il 28 dicembre non mi servono più 18 cannoli). Ho chiamato ripetutamente alla GLS di Mariglianella ed anche al venditore (che ha fatto anche lui varie chiamate) ma niente! Inoltre gli operatori a telefono di Mariglianella mostravano chiaramente di fregarmene della mia esigenza di cliente.
Purtroppo la mia esperienza con GLS è stata pessima e non è nemmeno la prima volta. Sconsiglio fortemente di usare GLS.
... Leggi di più

1/5

Il mio giudizio è fortemente negativo in quanto gli addetti alla consegna delle spedizioni che operano nella zona orientale di Napoli sistematicamente e da anni utilizzano un sistema per lavorare poco e male comunicando alla propria sede che non è possibile consegnare le spedizioni per "MITTENTE SCONOSCIUTO" ma rivolgendomi ad altri corrieri il problema non sussiste.

5/5

Devo propio esprimerla la mia opinion'? Sono 15 giorni che aspetto una consega di un decoder della premium questa è la serietà della gls.

Scrivi la tua recensione di GLS

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Golino, 2
80030 Mariglianella
UPS Access Point
UPS Access Point
Via G. Marconi, 92
80030 Mariglianella
Via Golino, 1
80030 Mariglianella
Punto DHL
Punto DHL
Corso Umberto I, 361
80034 Marigliano
Punto DHL
Punto DHL
Via Vittorio Emanuele, 340
80030 Castello di Cisterna
UPS Access Point Via Francesco Caiazzo
UPS Access Point Via Francesco Caiazzo
Via Francesco Caiazzo, 41
80038 Pomigliano d'Arco

Domande Frequenti

Dove si trova GLS?

GLS si trova in Via Salvatore Quasimodo, 4 - 80030 Mariglianella (NA).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Quali sono gli Orari di Apertura per GLS?

  • Lunedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Martedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Mercoledì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Giovedì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 08:30 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Sabato 08:30 - 12:00
  • Domenica Chiuso
Scopri l’indirizzo e tutte le altre informazioni utili su Misterimprese.it

Come posso contattare al telefono GLS?

Puoi contattare GLS al numero di telefono 081 8416364.
Per tutti gli altri contatti visita GLS su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre GLS?

  • Nazionale Espresso 24 ore
  • Internazionale Espresso 24/48 ore
  • Pickup Service
  • Fermo Deposito
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di GLS su Misterimprese.

Quali sono le recensioni per GLS?

GLS ha una valutazione di 1.9 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per GLS