Boccia 1944 - Casapulla

Boccia 1944

Via Nazionale Appia, 29
81020
0823 492008
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
2 recensioni su Boccia 1944
1/5

Se potessi mettere meno di una stella lo farei. Mi sposerò il 19 dicembre, a marzo vado a scegliere il mio abito smoking Corneliani, lo blocco con più della metà dei 1300 euro totali, a novembre torno per misurarlo (nel frattempo lo avevo visto altrove ad un prezzo più basso,ma fa nulla), decidiamo per dei piccoli aggiusti. Torno oggi 11/12/15 per ritirarlo, lo provo ed il pantalone fa un vistoso difetto sulla tasca, la commessa cerca di convoncermi che è normale, che deve fare così non sapendo che con me avevo mia sorella, che per lavoro fa la sarta di alta moda di abito da sposa. Riscende la sarta, dicendo che la precedente collega aveva sbagliato l'aggiusto, che lei lo avrebbe rimesso a regola d'arte...dopo 10 miniti, alquanto scocciata riscende con il pantalone imbastito che rifà lo stessissimo difetto, a questo punto interviene mia sorella, che le fa notare che il pantone ha un evidentissimo difetto di lavorazione, a quel punto la sarta conferma il difetto e dice che nn si può fare nulla (in realtà qualcosina si poteva fare, infatti ia sorella lo ha reso accettabile).....dopo la conferma del pantalone difettato dalla sarta cala il silenzio, io stizzito chiedo di chiudere il pantalone ed andare via. Pago il restante, e vado via. Da parte della titolare (che da lontano aveva assistito seppur facendo finta di nulla a tutta la scena), da parte della commessa, che tanto affabile cercava di convincermi che mi stava bene il capo,non vi è stato un mi scusi, mi dispiace, ma sopratutto non vi è stato un cenno, un gesto per rimediare all'accaduto. (Tipo cambiare il pantalone).. la tanto rinomata Corneliani non credosi sia sconvolta per il rientrodi un capo difettoso o forse il mio era stato veduto a Boccia proprio come capo difettoso? O forse il mio capo era da campionario?
Mi sono fatto la mia idea personale, sei cliente corteggiato finché non blocchi un capo, poi dopo sei uno qualunque... a mio parere stasera sono stato TRUFFATO sull'abito del mio matrimonio e siccome sono abituato a pagare anche in un disservizio ho dato il dovuto e ADDIO. dell'accaduto ho provveduto già ad avvisare via mail CORNELIANI con tanto di foto. Cari amici aprite bene gli occhi, diffidate, diffidate, diffidate.....
... Leggi di più

5/5

Ho comprato circa due settimane fa un bellissimo abito ma quello che piu mi ha colpito la gentilezza della commessa molto preparata e garbata non ricordo il nome ma so che ha dei parenti a maddaloni, comunque hanno degli abiti meravigliosi come prezzi molto convenienti.

Scrivi la tua recensione di Boccia 1944

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Appia, 29
81020 Casapulla
Via Appia, 15
81020 Casapulla
Via Appia, 15
81020 Casapulla
Via Nazionale Appia, 59
81020 Casapulla
Via Appia, 97
81020 Casapulla
Via Appia, 131
81020 Casapulla

Domande Frequenti

Dove si trova Boccia 1944?

Boccia 1944 si trova in Via Nazionale Appia, 29 - 81020 Casapulla (CE).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Boccia 1944?

Puoi contattare Boccia 1944 al numero di telefono 0823 492008.

Quali sono le recensioni per Boccia 1944?

Boccia 1944 ha una valutazione di 3 / 5 su Misterimprese. Lascia qui una recensione per Boccia 1944