Teknoinfissi S.r.l. - Ariano Irpino

Teknoinfissi S.r.l.

Via Variante, 19
83031
0825 827116
0825 827116
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La TEKNOINFISSI S.R.L. opera nel settore della serramentistica da oltre 35 anni. La TEKNOINFISSI produce e commercializza Infissi in P.V.C., alluminio, alluminio-legno, opere di carpenteria in ferro, portoncini blindati, persona di ogni tipo, cancellate, balaustre e ringhiere in ferro battuto, tapparelle e serrande, verande, finestre per tetto, zanzariere, porte interne in legno masello realizzate su misura e industriali, scale interne in legno, gazebi e tende da sole.
L'azienda realizza i propri manufatti con tecniche all'avanguardia e i migliori materiali che il mercato internazionale offre.
Il personale altamente qualificato è in grado di risolvere qualsiasi esigenza estetica, tipologica e costruttiva nel campo dei serramenti e non solo.
La TEKNOINFISSI S.R.L. per far fronte alle esigenze concorrenziali del mercato, punta essenzialmente sulla qualità dei manufatti per fidelizzare e assicurare alla clientela una totale affidabilità dei prodotti forniti. La vasta gamma di tipologie e prodotti che l'azienda produce risponde alle esigenze architettoniche più sofisticate, sia per costruzioni civili che per civile abitazione, nel pieno rispetto delle normative e dell'ambiente. Inoltre presso la propria sede è presente un ampio show-room di ogni prodotto descritto in precedenza.
La TEKNOINFISSI S.R.L. opera e consegna su tutto il territorio nazionale, e dulcis in fundo i suoi tecnicicon con cordialità e gentilezza saranno a completa disposizione della clientela pronti a consigliare, risolvere ed assolvere tutte le esigenze che il mercato richiede.


Prodotti e servizi:
Infissi in P.V.C., alluminio, alluminio-legno, opere di carpenteria in ferro, portoncini blindati, persona di ogni tipo, cancellate, balaustre e ringhiere in ferro battuto, tapparelle e serrande, verande, finestre per tetto, zanzariere, porte interne in legno masello realizzate su misura e industriali, scale interne in legno, gazebi e tende da sole

Scrivi la tua recensione di Teknoinfissi S.r.l.

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

V. Cardito - Serra, 7
83031 Ariano Irpino
Via Cardito
83031 Ariano Irpino
Via Serra, 95
83031 Ariano Irpino
Contrada Parzano
83031 Ariano Irpino

Domande Frequenti

Dove si trova Teknoinfissi S.r.l.?

Teknoinfissi S.r.l. si trova in Via Variante, 19 - 83031 Ariano Irpino (AV).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Teknoinfissi S.r.l.?

Puoi contattare Teknoinfissi S.r.l. al numero di telefono 0825 827116.
Per tutti gli altri contatti visita Teknoinfissi S.r.l. su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Teknoinfissi S.r.l.?

  • Infissi in P.V.C., alluminio, alluminio-legno, opere di carpenteria in ferro, portoncini blindati, persona di ogni tipo, cancellate, balaustre e ringhiere in ferro battuto, tapparelle e serrande, verande, finestre per tetto, zanzariere, porte interne in legno masello realizzate su misura e industriali, scale interne in legno, gazebi e tende da sole
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Teknoinfissi S.r.l. su Misterimprese.