Petilia Travel - Petilia Policastro

Petilia Travel

autonoleggio viaggi e turismo
Via Arringa, 16
Petilia Policastro
88837
Invia a un amico
Completa i campi sottostanti per condividere questa attività

La tua email

Inserisci un indirizzo email


Email della persona a cui vuoi inviare il messaggio

Inserisci un indirizzo email


Carica foto
Clicca sul pulsante per scegliere la foto che vuoi caricare.
Descrizione attività:
La Ditta Petilia travel è specializzata nel settore trasporto Pullman Gran Turismo, composta da un equipe di personale qualificato e un parco AUTOBUS con caratteristiche degne di nota.
Noleggiamo Autobus per viaggi turistici e gite scolastiche in Italia e il nostro servizio è rivolto sia ai privati che alle scuole, offrendo in ogni caso qualità e cortesia.
Sottolineamo che oltre ad offrire il noleggio, siamo anche in grado di organizzare per voi eccellenti viaggi ovunque desideriate.
I Pullman a Noleggio che la Ditta mette a vostra disposizione hanno caratteristiche di alto livello e sono dotati di tutti i comfort. A bordo potrete infatti usufruire di aria condizionata, HI-FI, frigobar, telefono, Tv.


Prodotti e servizi:
La Ditta Petilia travel è specializzata nel settore trasporto Pullman Gran Turismo, composta da un equipe di personale qualificato e un parco AUTOBUS con caratteristiche degne di nota. Noleggiamo Autobus per viaggi turistici e gite scolastiche in Italia e il nostro servizio è rivolto sia ai privati che alle scuole, offrendo in ogni caso qualità e cortesia. Sottolineamo che oltre ad offrire il noleggio, siamo anche in grado di organizzare per voi eccellenti viaggi ovunque desideriate. I Pullman a Noleggio che la Ditta mette a vostra disposizione hanno caratteristiche di alto livello e sono dotati di tutti i comfort. A bordo potrete infatti usufruire di aria condizionata, HI-FI, frigobar, telefono, Tv.

Scrivi la tua recensione di Petilia Travel

Seleziona la tua valutazione
Specifica la tua valutazione selezionando il numero di stelline desiderato
La recensione deve essere lunga almeno 15 caratteri

Ti potrebbero interessare

Via Laghi Silani, 19
88836 Cotronei
Via Umberto I, 19
88842 Cutro
Via Umberto I, 19
88842 Cutro
Via Aldo Moro
88821 Rocca di Neto

Domande Frequenti

Dove si trova Petilia Travel?

Petilia Travel si trova in Via Arringa, 16 - 88837 Petilia Policastro, Petilia Policastro (KR).
Vedi tutte le informazioni su MisterImprese.it

Come posso contattare al telefono Petilia Travel?

Puoi contattare Petilia Travel al numero di telefono 377 1146237.
Per tutti gli altri contatti visita Petilia Travel su Misterimprese.

Quali sono i prodotti e servizi che offre Petilia Travel?

  • La Ditta Petilia travel è specializzata nel settore trasporto Pullman Gran Turismo, composta da un equipe di personale qualificato e un parco AUTOBUS con caratteristiche degne di nota. Noleggiamo Autobus per viaggi turistici e gite scolastiche in Italia e il nostro servizio è rivolto sia ai privati che alle scuole, offrendo in ogni caso qualità e cortesia. Sottolineamo che oltre ad offrire il noleggio, siamo anche in grado di organizzare per voi eccellenti viaggi ovunque desideriate. I Pullman a Noleggio che la Ditta mette a vostra disposizione hanno caratteristiche di alto livello e sono dotati di tutti i comfort. A bordo potrete infatti usufruire di aria condizionata, HI-FI, frigobar, telefono, Tv.
Puoi trovare tutti i prodotti e/o servizi di Petilia Travel su Misterimprese.